Sim od altri Steam-isti

1 view

Macchia

Steam ti/vi ha installato un applicazione che si chiama:
*amd dual core optimizer*?

Non ho una CPU AMD ma Intel ed ho letto che è bene disattivarla e
disinstallarla.

Per vedere se c'è esegui => msconfig => Avvio

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

Macchia

*Macchia*, in data 31/10/2010 23.36, ha scritto:

> [...]
> disinstallarla.
>
> Per vedere se c'è esegui => msconfig => Avvio

Il file (a me) sta qui dentro: C:\Program Files\AMD\Dual-Core Optimizer

Tyltyl

Macchia <la.macc...@gmail.com> wrote:

> [...]
> disinstallarla.
>
> Per vedere se c'è esegui => msconfig => Avvio

Me lo trovo un po' ovunque, credo siano proprio certi giochi di Steam
che lo installano di default.

--
Tyltyl

Marco Detto Buffer

> Il file (a me) sta qui dentro: C:\Program Files\AMD\Dual-Core Optimizer

ho steam
ho una cpu AMD
non ho quel programma 8-o

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com

Macchia

*Marco Detto Buffer*, in data 31/10/2010 23.50, ha scritto:

> ho steam
> ho una cpu AMD
> non ho quel programma 8-o

Lo vuoi? :)

~ Arrivossi colᅵ e sguainolli la mia spada ~
ᅵ Oggi ᅵ il primo giorno del resto della tua vita. ᅵ

Macchia

Esatto ma che cacchio me lo installa a fare che ho una CPU Intel?

Tyltyl

Marco Detto Buffer <marcodi...@gmail.com> wrote:

> ho steam
> ho una cpu AMD
> non ho quel programma 8-o

Però ce l'ha chi ha un Intel. Mi sembra ovvio, no?

--
Tyltyl

Tyltyl

Macchia <la.macc...@gmail.com> wrote:

> Esatto ma che cacchio me lo installa a fare che ho una CPU Intel?

Credo sia preventivo dato che non sanno chi ha un intel o un amd.
D'altra parte male non fa, credo.

--
Tyltyl

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

non ce l'ho e nemmeno quella cartella.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
4 8 15 16 23 42

Tyltyl

SiMcarD <sim...@despammed.com> wrote:

Di sicuro lo installa Moonbase Alpha, non so che altro gioco però. In
negozio ad esempio ce l'ho, e ho i giochi classici della Valve.

--
Tyltyl

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Di sicuro lo installa Moonbase Alpha, non so che altro gioco però. In
> negozio ad esempio ce l'ho, e ho i giochi classici della Valve.

ci farò caso quando installerò i prossimi giochi.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."