Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppᅵ un nuovo idioma:
> Il 18/05/2013 23:55, Alex M. ha scritto:
>> Il 18/05/2013 23:53, Alex M. ha scritto:
>>> Il 18/05/2013 23:53, SiMcarD ha scritto:
>>>> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
>>>> e si sviluppᅵ un nuovo idioma:
>>>>> Il 18/05/2013 23:50, SiMcarD ha scritto:
>>>>>> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
>>>>>> e si sviluppᅵ un nuovo idioma:
>>>>>>> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
>>>>>>> e si sviluppᅵ un nuovo idioma:
>>>>>>>> Il 18/05/2013 23:37, Alex M. ha scritto:
>>>>>>>>> Il 18/05/2013 23:26, SiMcarD ha scritto:
>>>>>>>>>> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
>>>>>>>>>> e si sviluppᅵ un nuovo idioma:
>>>>>>>>>>> Il 18/05/2013 23:11, Alex M. ha scritto:
>>>>>>>>>>>> Il 18/05/2013 22:56, SiMcarD ha scritto:
>>>>>>>>>>>>> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
>>>>>>>>>>>>> e si sviluppᅵ un nuovo idioma:
>>>>>>>>>>>>>> Il 18/05/2013 22:51, SiMcarD ha scritto:
>>>>>>>>>>>>>>> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
>>>>>>>>>>>>>>> e si sviluppᅵ un nuovo idioma:
>>>>>>>>>>>>>>>> Il 18/05/2013 22:47, SiMcarD ha scritto:
>>>>>>>>>>>>>>>>> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
>>>>>>>>>>>>>>>>> e si sviluppᅵ un nuovo idioma:
>>>>>>>>>>>>>>>>>> Il 18/05/2013 22:43, SiMcarD ha scritto:
>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
>>>>>>>>>>>>>>>>>>> e si sviluppᅵ un nuovo idioma:
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> per noi canta Mengoni..cbf
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>> che pezzo di gnocca l'ucraina
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>> per me quello scoglio se lo puo' chiavare in culo
>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>> pure la danese era un gran figa
>>>>>>>>>>>>>>>>>
http://en.wikipedia.org/wiki/Emmelie_de_Forest
>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>> tutti gli europei mi stanno sul cazzo,e poi l'icraina che
>>>>>>>>>>>>>>>> cazzo
>>>>>>>>>>>>>>>> c'entra?
>>>>>>>>>>>>>>>> e l'azerbaicoso? ma e' eurosong o qualsiasicazzodinazione
>>>>>>>>>>>>>>>> song?
>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>> "Al pari di Cipro, dal punto di vista geografico lo stato
>>>>>>>>>>>>>>> azero
>>>>>>>>>>>>>>> non ᅵ
>>>>>>>>>>>>>>> uno stato europeo, ma spesso viene compreso tra gli Stati
>>>>>>>>>>>>>>> europei in
>>>>>>>>>>>>>>> ragione di considerazioni storiche e culturali.
>>>>>>>>>>>>>>> L'Azerbaigian ᅵ
>>>>>>>>>>>>>>> membro
>>>>>>>>>>>>>>> del Consiglio d'Europa, dell'Unione Europea di
>>>>>>>>>>>>>>> Radiodiffusione
>>>>>>>>>>>>>>> (EBU) e
>>>>>>>>>>>>>>> ha ospitato l'edizione 2012 dell'Eurovision Song Contest."
>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>> riassumendo: non c'entra un cazzo ma lo includiamo perchᅵ
>>>>>>>>>>>>>>> ci sta
>>>>>>>>>>>>>>> simpatico.
>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>> a me sta sul cazzo,potremmo bombardarlo?
>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>> pure la Georgia non c'entra molto.
>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>> sti stronzi
>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>> che canzoni di merda...e che pacchiani...al confronto mengoni
>>>>>>>>>>> mi pareva
>>>>>>>>>>> un grande cantantO ispirato...ed ho detto tutto
>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>> ah sᅵ? io stavo guardando le puppe delle cantanti :P
>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>
>>>>>>>>> ma che cazzo sbandierano? sbandieratevi la minchia
>>>>>>>>>
>>>>>>>>
>>>>>>>> 12 punti dall'albania e 10 dall'austria
>>>>>>>
>>>>>>> 4 dalla serbia.
>>>>>>
>>>>>> 1 solo dalla romania..vaffanculo romeni dimmerda
>>>>>>
>>>>>
>>>>> semisharing
>>>>
>>>> biscottone scandinavo
>>>>
>>>
>>> 1 dall'armenia,MA FANCULIZZATEVI MORTI DI FAME
>>>
>>
>> ridiamo il punto agli ZDM romeni
>>
>
> ma i voti chi cazzo li vota? ma da dove vengono? VOGLIO VEDERCI CHIARO
grandisismi gli spagnoli! muchas gracias!
--
_-=SiMcarD=-_ ᅵ
"Longcat is loooooooooong!"