Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

strada per il raduno

0 views
Skip to first unread message

Gigi-ISW 146

unread,
May 14, 2008, 3:56:28 PM5/14/08
to
Qual è la strada per raggiungere il raduno? Cioè dove devo uscire con l'
autostrada, arrivando da Genova, e che strada devo prendere...Il
quagliodromo e le pattinatrici mi hanno confuso le idee..

--


questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


axlpado

unread,
May 14, 2008, 4:36:54 PM5/14/08
to

l'uscita Venturina verso Piombino su ss398

Svolta a sinistra a Via della Base Geodetica/SP23bis

e poi imbocchi una stradina sterrada sulla destra "PRIMA"!!!!!!! di
passare sul ponticello del fiume. occhio che è quasi invisibile...

Gigi-ISW 146

unread,
May 14, 2008, 5:17:08 PM5/14/08
to
ma la strada sulla dx prima del ponticello quanto dista dalla SS398? mi
sembra abbastanza incasinato il posto...

--


vale...@libero.it

unread,
May 15, 2008, 2:23:08 AM5/15/08
to
On 14 Mag, 23:17, gigil...@libero.it (Gigi-ISW 146) wrote:
> ma la strada sulla dx prima del ponticello quanto dista dalla SS398? mi
> sembra abbastanza incasinato il posto...
>
> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuitohttp://www.newsland.it/newssegnala gli abusi ad ab...@newsland.it

Ciao Gigi,è semplicissimo,esci a Venturina,segui le indicazioni per
Piombino,terminata la strada a 2 corsie giri a sinistra
all'incrocio,prosegui per altri 2/3km e troverai a destra il cartello
Quagliodromo e Bagno Ponte D'Oro,entri e ti fai lo sterratino
arrivato in fondo vedrai la foce del fiume Cornia,c'è un ponticello
subito a sinistra giri e parcheggi.
Saluti Vale.

axlpado

unread,
May 15, 2008, 5:14:30 AM5/15/08
to
On 15 Mag, 08:23, valex...@libero.it wrote:
> On 14 Mag, 23:17, gigil...@libero.it (Gigi-ISW 146) wrote:
>
> > ma la strada sulla dx prima del ponticello quanto dista dalla SS398? mi
> > sembra abbastanza incasinato il posto...
>
> > --
>
> > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuitohttp://www.newsland.it/newssegnalagli abusi ad ab...@newsland.it

>
> Ciao Gigi,è semplicissimo,esci a Venturina,segui le indicazioni per
> Piombino,terminata la strada a 2 corsie giri a sinistra
> all'incrocio,prosegui per altri 2/3km e troverai a destra il cartello
> Quagliodromo e Bagno Ponte D'Oro,entri e ti fai lo sterratino
> arrivato in fondo vedrai la foce del fiume Cornia,c'è un ponticello
> subito a sinistra giri e parcheggi.
> Saluti Vale.


http://maps.google.it/maps/ms?client=firefox-a&hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=118030882881169145028.000449e3a5f80542e4649&ll=42.961071,10.597773&spn=0.047298,0.09716&z=14

Gigi-ISW 146

unread,
May 15, 2008, 5:13:15 PM5/15/08
to
ok tutto chiarissimo...adesso spero di non avere problemi per riuscire a
venire..

--


0 new messages