Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Oggi contro-preraduno!

0 views
Skip to first unread message

Trix ISW-002

unread,
May 16, 2008, 2:47:41 PM5/16/08
to
Oggi a Baratti bella uscita con Nick, Roccia e altri 2 surfisti livornesi.
Io in acqua dalle 12.15 alle 13 con 5.9 e 116 lt..rafficato...poi è calato
tutto...pioggia per 15-20 minuti. Dopodichè si è schiarito e il vento è
tornato a pompare. Verso le 15 era bello costante sui 20-22 nodi così dopo
qualche bordo ho deciso di mettere l'87 lt...dopodichè è tornato ad essere
un pò bucato e io ero leggermente cotto e così alle 16 ho fatto festa. Gli
altri sono stati un'altra oretta con il vento che era di nuovo rinforzato.
Ancora una bella uscita..e domani speriamo di bissare con il raduno!

@loh@ Trix

MSN Messenger: tri...@hotmail.it
ICQ: 3490832
ICQ Windsurf Active List: 51779060
mIRC: #windsurf
http://spaces.msn.com/tricse
MWL (Marco Windsurf List): http://www.simarnet.com/mwl
Frank Jibe: http://it.groups.yahoo.com/group/frankjibe
http://communities.msn.it/Windsurf
http://web.tiscalinet.it/mondisommersi/Trix.html
Newsgroup: it.sport.windsurf www.isw-windsurf.info
ISW-002
******************************
Mai quest'onda mai mi affonderà,
gli squali non mi avranno mai.
Mai quest'onda mai mi affonderà
Sha la la la la Sha la la la la la,
un'altra volta un'altra onda.
Sha la la la la Sha la la la la la,
quanto resisterai?
******************************


0 new messages