Re: ...Ventolin!

giovanni (The Mexican)

"Pollocedrone" <polloc...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:4k7ngwl4ot4n$.dlg@pollocedrone.it...
> Bene, da 2 giorni sono ufficialmente un asmatico e ufficialmente mi hanno
> prescritto il ventolin. Dato che è un prodotto dopante...qualcuno saprebbe
> indicarmi in "italiano non complicato" cosa devo fare a livello federale?
> Sul sito fin esiste la sezione ma non ci capisco una fava! :(

Quando il pneumologo mi diede il certificato di esenzione per l'asma, mi
disse che quello valeva anche come certificato che attesta l'uso terapeutico
di prodotti come il ventolin (a me ne prescrisse uno simile). Ritengo che se
ti sgamano tu non debba far altro che presentare il tuo certificato
d'esenzione per asma

--
...conoscere l'universo? Dio mio, è già difficile orientarsi a Chinatown....

Lukebola

.....non mi ricordo se sei master o agonista.

Castel Chariot

Lukebola wrote:
> ......non mi ricordo se sei master o agonista.

Ohi, ancora vivo? :-)
Pollo è un master

--
IDC

Made in Murano, bronzeplated

Non sono un buon esempio

Message has been deleted

Ciuchino

Pollocedrone ha scritto:

> [...]
>
> Altra domanda: se invece uso un farmaco nel breve periodo per trattare tipo
> qualche malattia, ma tale farmaco č doping, come mi devo muovere?

Fai come me!
Te lo porti dietro ma non lo usi perchč tanto non ne hai bisogno.
Se hai una crisi anafilattica lo usi e lě ti sfido a trovare qualcuno
che ti dice "ah ma ti dopi!!!"

--
-Ciuchino-

Lukebola

si sono ancora vivo vi continuo a seguire spesso ma
per pigrizia non scrivo quasi mai...

"Castel Chariot" <matt...@RIMUOVItiscalinet.it> ha scritto nel messaggio