Cara scaliamo

bed

Riporto da PM, Lyrics by sö drèc

-Cara scaliamo- Elio A.T.T.S.

Lui : Eravamo Alpinistii, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre
motivazioni plausibili...
Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo
escursionista, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo
gretto materialismo d’alpinista...
...ciononostante...

Lui: Cara scaliamo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara scaliamo !
Lei: Devo camminare un po' da sola.
Lui: Cara scaliamo!
Lei: Esco appena adesso da una via di tre tiri con un tipo.
Lui: Cara scaliamo !
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara scaliamoooo !

Lui: Rimani un po’ appesa.
Lei: Voglio salire in libera.
Lui: tira pure quello chi ti pare.
Lei: Non mi assicuri mai come si deve.

Lui: Vorrei fare una fessura spittata.
Lei: sfigato !
Lui: Mai userei uno spit per proteggermi.
Lei: esaltato !

Lui: Azzero, bestemmio, tiro i cordini e ti paranco.
Lei: scaliamo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore con nut friend e non ti
paranco.
Lei: Ti lascio per un azzeratore che non passa se non tira tutto
quello che trova, che bestemmia e mi paranca.

Lui: metto lo spit...
Lei: Ho un desiderio di trad..
Lui: Ho un desiderio di trad.
Lei: Mettiti lo spit.

[...]

lui: guarda quella presa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: fai da sola
Lei: non mi dai mai un consiglio

Lui: Ti preparo una sosta su spit e ti metto in sicura organizzo un
paranco dopo di che ti isso assicurata.
Lei: Non sono sfigata.
Lui: Allora ti recupero con un lasco di due metri ?
Lei: il solito esaltato !

Lui: Disse la vacca al mulo...
Lei: Oggi ti puzza il culo !
Lui: Disse il mulo alla vacca...
Lei: Ho appena fatto la cacca...

[...]

Lui: Ed ora uniamo le corde ed andiamo in alternato nell'estasi
suprema che e' propria dell'idillio dell’arrampicata.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino mi ha fatto tirare e
da allora sono traumatizzata pero' puoi tirare tu tutta la via io non
so fare niente, sara' bellissimo lo stesso...

Lui: hai voglia di fare un altro tiro
Lei: Sono stanca forse ho gia' tirato troppo.
lui: Beh, poco male cosi' ne provo uno duro.
Lei: Non Sono piu stanca

Lui: Mettiamola sul classico.
Lei: Ho bisogno ghisarmi.
Lui: Mettiamola sull’sportivo.
Lei: ravaniamo.

Lui: Io sono un’alpinista.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono un’escursionista.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.

Lui: Quel friend non è tuo.
Lei: L' utero e' mio !
Lui: Eccoti i soldi per tutta la serie BD
Lei: Eccoti l ' utero !
Evviva l ' alpinismoooooooooo !!!

***
Geniale!

PaoloR

Il 21-Sep-11 13:04, bed ha scritto:
> Riporto da PM, Lyrics by sö drèc
>
> -Cara scaliamo- Elio A.T.T.S.
> ***
> Geniale!

...l'ho aggiunta tra le "Discussioni interessanti sul NG"!

;)

Valentina

ahahahah grazie per averla postata, è davvero carina! :-)

Ciao!
Vale

--
per mail privata manda in letargo la MARMOTTA

bed

Allora sto NG è proprio mal messo! ;-)