Passa al primo messaggio da leggere

zilligherta

da leggere,
17 mar 2004, 04:46:0117/03/04
Ieri sera boicottata la palestra e rientrato a casa in ora tarda e con i
negozi chiudi si è posto il problema: che si magna?
Pasta certamente ero in crisi di fame senza aver mosso un dito ..., ok metto
l'acqua per la pasta ... come la condisco?
Tonno al naturale .. ok bene.. ma poi .. idea!!!
Prendo una padellona, affetto una cipolla intera e la butto dentro con un
goccio d'olio ...mmm basta cosi? a no ho un barattolone da 400gr di fagioli
bianchi grandi (com'è che si achiamano?) quando le cipolle sono quasi pronte
aggiungo i fagiooni... attendo qualche minuto ... e cbutto un barattolone da
160gr di tonno al naturale, guardo la padella ... mi reclama altro tonno, e
vai un barattolino da 80 gr ....
Nel frattempo ho risolto un grande problema, la pasta!!! quanta pasta?????
Le opzion erano sostanzialmente 3
1-Mettere 500gr di pasta da condire e mangiare anche io giorno dopo ..
2-Cucinare solo la pasta che avrei mangiato al momento, e conservare il
"condimento" o mangiarne un po come secondo ...
3-Sfrutto tutto il "condimento" che ora non è più tale, ed aggiungo un altro
ingrediente, 250gr pasta WAWWWWWWWWw che idea!! Non necessariamente da
mangiare tutto in serata ...

Uno spettaccolo!! Alla fine è rientrato un mio counqulino che mi ha aiutato
a finire l'opera d'arte ....
PS: a metà cottura ho acceso la TV e chi c'era? BUD SPANCER .. ehehe

eraclito

da leggere,
17 mar 2004, 05:41:0317/03/04
In data Wed, 17 Mar 2004 09:46:01 GMT, zilligherta ha scritto:

> [...]

> ingrediente, 250gr pasta WAWWWWWWWWw che idea!! Non necessariamente da

se mandi la ricetta a it.hobby.cucina fai un successone. garantito :-)

Camoscio delle Dolomiti

da leggere,
17 mar 2004, 05:46:1317/03/04

> se mandi la ricetta a it.hobby.cucina fai un successone. garantito :-)

Seeeee figurati.. quel NG non lo consiglio a nessuno, è pieno di arroganti
presuntosi saccentoni che guai ad andare contro le nobili tradizioni
culinarie...

Siam matti? eh eh eh eh

PS Cmq quello caro zilighertino non è un mangiare ciclista... e poi ti metti
a contare il grammo in piu della forcella.. ARGHHHH ;)

Manomano

da leggere,
17 mar 2004, 05:52:2517/03/04
> [...]
> goccio d'olio ...mmm basta cosi? a no ho un barattolone da 400gr di
fagioli
> bianchi grandi (com'è che si achiamano?)

Borlotti

> [...]

aiutato
> a finire l'opera d'arte ....

> PS: a metà cottura ho acceso la TV e chi c'era? BUD SPENCER .. ehehe

Non posso non crosspostare sul NG a lui dedicato un capolavoro del genere
:-))

zilligherta

da leggere,
17 mar 2004, 05:54:0117/03/04
> PS Cmq quello caro zilighertino non è un mangiare ciclista... e poi ti
metti
> a contare il grammo in piu della forcella.. ARGHHHH ;)

eheh ma ti devo dire tutto io ... prova a starmi a ruota in salita se ci
riesci ...Altro che procolli australiani del cacchio...

PS: in realta sono un pirla, mi sono ricordato tardi di usare, oltre ala
cipolla, lo scalogno, e a fine cottura, una spruzzata di basilico

PPS: Che dici mando la ricetta all'albergo che mi ospiterà a La Villa? ...

Manomano

da leggere,
17 mar 2004, 05:56:4017/03/04
> Borlotti

No, pardon, mi fustigo da solo

zilligherta

da leggere,
17 mar 2004, 05:58:0017/03/04
Me lo stai preparando? ...

Camoscio delle Dolomiti

da leggere,
17 mar 2004, 06:00:4217/03/04

> Me lo stai preparando? ...

Devi dirmelo tu!! La roba ce l'ho qui da un pezzo

Cmq scrivimi in mail..

Ciao!

zilligherta

da leggere,
17 mar 2004, 06:04:0117/03/04

> No, pardon, mi fustigo da solo

appunto ... quelli hanno la pancia nera...
dovrebbero essere cannellini, ma giganti casssio...

zilligherta

da leggere,
17 mar 2004, 06:04:0117/03/04

> Non posso non crosspostare sul NG a lui dedicato un capolavoro del genere
> :-))

:)

Giepi The Great

da leggere,
17 mar 2004, 07:02:3617/03/04
* gli è venuta fame *
* va a mangiarsi birra e salsiccie *
--
Giepi The Great | Linux User #33229 | Powered By Fedora Core 1.0
"Centomila dollari spaziali per domani?!?!" "Eh no, ci sono gli interessi, fanno un milione"

Jose'

da leggere,
17 mar 2004, 08:38:4317/03/04

Bianchi di Spagna (ma non c'era scritto sulla scatola/barattolo?)
Jose'
(32,AP,FS80,B)

guidantEATMYSHORTSchiocciolaflashmailpuntocom

zilligherta

da leggere,
17 mar 2004, 08:44:0117/03/04
> Bianchi di Spagna (ma non c'era scritto sulla scatola/barattolo?)
> Jose'

Suppongo di si, mi ricordo cannellini ma bho, in ufficio non ho la
pattumiera di casa a portata di mano:)

Piacca

da leggere,
17 mar 2004, 10:31:3017/03/04

"Manomano" <mano...@supereva.it> ha scritto nel messaggio

> Non posso non crosspostare sul NG a lui dedicato un capolavoro del genere
> :-))

Lascio in crosspost per dire a MAnomano che sei un genio ........

Al-gancio

da leggere,
17 mar 2004, 14:46:5617/03/04

"Jose'" <guidantEA...@flashmail.com> ha scritto nel messaggio

> Bianchi di Spagna (ma non c'era scritto sulla scatola/barattolo?)

Non può più verificare..... se l'è mangiata come dessert :-))

0 nuovi messaggi