un tizio su BBC

Wilkinson

si stava vestendo con una tuta di quelle megaspaziali contro le fiamme x
entrare in metro mi sa

@diavoletto@

Wilkinson wrote:
> si stava vestendo con una tuta di quelle megaspaziali contro le
> fiamme x entrare in metro mi sa

qui potete vedere la tv...
http://mediahopper.com/portal.htm
ci sono molte indirizzi di tv in streaming

Groover

"@diavoletto@" <diavo...@wind.it> ha scritto nel messaggio

> qui potete vedere la tv...
> http://mediahopper.com/portal.htm
> ci sono molte indirizzi di tv in streaming

ce ne fosse una che va... :-((

@diavoletto@

io le vedo con windows media player

Groover

> io le vedo con windows media player

MTV o djtv le vedo anch'io, ma quelle con news aggiornate, nisba

Papero Pap

Il Thu, 7 Jul 2005 12:09:29 +0200, Wilkinson ha scritto:

> si stava vestendo con una tuta di quelle megaspaziali contro le fiamme x
> entrare in metro mi sa

E su SkyTg24 c'č un tal "Wilkinson" in collegamento.

Quack quack

Pr3d

Wilkinson ha scritto:

> si stava vestendo con una tuta di quelle megaspaziali contro le fiamme x
> entrare in metro mi sa

spero che siano davvero per il fuoco e non per qualcosa di chimico...

Wilkinson

12:13 Stockwell, chiusa stazione per pacco sospetto
La stazione della metropolitana di Stockwell, a Londra, è stata chiusa in
seguito al ritrovamento di un pacco sospetto.

12:10 Nuova esplosione a Houndsditch
La Bbc riferisce di un'altra esplosione, avvertita a Houndsditch. L'area si
trova nella City, vicino alla stazione della metropolitica di Aldgate.

s.gif

@diavoletto@

La7...

Groover

> La7...

ora si

Wurrunna

>spero che siano davvero per il fuoco e non per qualcosa di chimico...

Quando devono intervenire in situazioni del genere e non sanno a cosa
si troveranno di fronte si preparano per il "worst case scenario",
quindi se hanno delle dotazioni anti-NBC le tirano fuori!

Inoltre sottoterra sara' pieno di fumo, senza contare che la
combustione puo' produrre gas tossici...

- Wurrunna