[atn] Pontello

P.M

Ecco una foto di quando sono stato io a Gallipoli, giusto per farti
capire che paradiso era.

http://dl.ziza.ru/other/082009/18/beach/003.jpg

--
"..Siete proprio di Pelada!!"

L'Esattore

*P.M* ha scritto:

> Ecco una foto di quando sono stato io a Gallipoli, giusto per farti
> capire che paradiso era.
>
> http://dl.ziza.ru/other/082009/18/beach/003.jpg

LOL
Dio che merda.
Le spiagge / coste migliori sono quelle delle mie zone.

--
L'Esattore
Give a guy a big nose and some weird hair and he's capable of anything -

veleno81

*L'Esattore* ha usato la sua tastiera per scrivere
<z2puue90acda$.d...@esattur.it> :

> LOL
> Dio che merda.
> Le spiagge / coste migliori sono quelle delle mie zone.

ma non solo, forse anche marghera ᅵ meglio!

:-D

--
Minha vontade era continuar no Milan (Kakᅵ)

Gabriel Pontello

Il bulletto del quartierino P.M il 01/09/2009 ha scritto:
> Ecco una foto di quando sono stato io a Gallipoli, giusto per farti capire
> che paradiso era.
> http://dl.ziza.ru/other/082009/18/beach/003.jpg

Ecco Le Maldive!

A parte gli scherzi, non era tanto diverso, eh, anzi.

--
http://www.frasidamore.org/foto/53872.JPG

liamago

P.M ha scritto:

> Ecco una foto di quando sono stato io a Gallipoli, giusto per farti capire
> che paradiso era.

Quando ci sono andato io invece era cosᅵ :-/
http://blog.terrorpilot.com/wp-content/uploads/2007/04/tintarella.jpg

--
"Il giocatore vuole venire, perᅵ i quattrini non li caccia nessuno, li
deve cacciare

rote kenna

liamago ha scritto:

> Quando ci sono andato io invece era cosᅵ :-/
> http://blog.terrorpilot.com/wp-content/uploads/2007/04/tintarella.jpg

tu quale sei?

liamago

rote kenna ha scritto:

> tu quale sei?

Sono esattamente a destra della foto, l'ho tagliata per la privacy.
Non volevo che mi vedessi in faccia

Denis [Arabo portaci via]

liamago wrote:

> Quando ci sono andato io invece era cos� :-/
> http://blog.terrorpilot.com/wp-content/uploads/2007/04/tintarella.jpg

La moretta sopra si allarga paurosamente a livello fianchi
O__O

--
Shshshshstramaledetto mercato.