Esplosioni a Londra

1 view

Carolina72

io al lavoro vengo a piedi
ma abbiamo colleghi che non riusciamo a raggiungere via telefono

Carolina72

dejan

http://www.repubblica.it/2005/g/dirette/sezioni/esteri/metrolon/metrolon/index.html

Peo Pericoli

Carolina72 wrote:
> io al lavoro vengo a piedi
> ma abbiamo colleghi che non riusciamo a raggiungere via telefono

Crespo l'ha presa male e fa saltare tutta la città... :(

--
+Peo-

Wilkinson

11:16 Londra, esplosione in un autobus
Ci sarebbe stata un'esplosione su un autobus a Russel Square. La polizia non
ha ancora confermato la notizia.

s.gif

L'Esattore

Il capricioso *Wilkinson* ha scritto:

> La polizia non ha ancora confermato la notizia.

non č che ci sia molto da confermare...
si parla di 5 esplosioni in cittą.

--
Foobar č spento.

Wilkinson

11:16 Londra, esplosione in un autobus
Ci sarebbe stata un'esplosione su un autobus a Tavistock Square. Lo ha
riferito un agente di polizia. L'area č stata isolata.

==============

Testimoni parlano di un "autobus completamente distrutto", nel centro di
Londra.

==============

s.gif

Groover

Trovata una bomba in una stazione della metropolitana di Londra

Groover

"Carolina72" <366in...@mynewsgate.net> ha scritto nel messaggio

> io al lavoro vengo a piedi
> ma abbiamo colleghi che non riusciamo a raggiungere via telefono

ma continuano a sostenere la teoria dello sbalzo di tensione anche dopo
l'esplosione di un autobus?

Anna65

L'Esattore ha scritto:

> non è che ci sia molto da confermare...
> si parla di 5 esplosioni in città.

Su Sky TG24 confermano 2 sulla metropolitana e una su un autobus
La metropolitana è completamente chiusa e bloccata.
Tutto nella zona finanziaria
Per ora si parla solo di feriti fortunatamente
Dicono che sia un guasto elettrico ma io ho seri dubbi. anzi ora
cominciano ad ammettere che c'erano bombe..

Peo Pericoli

Groover wrote:

> ma continuano a sostenere la teoria dello sbalzo di tensione anche
> dopo l'esplosione di un autobus?

E' esploso un autobus? Azz allora è cosa seria :((

--
+Peo-

Wilkinson

11:29 Scotland Yard, "Diversi autobus"
Scotland Yard ha detto che a Londra questa mattina si sono veriticate
"molteplici esplosioni", oltre che nel metrò, anche su tre diversi autobus
in circolazione nelle strade della capitale britannica.

s.gif

L'Esattore

Il capricioso *Carolina72* ha scritto:

> io al lavoro vengo a piedi
> ma abbiamo colleghi che non riusciamo a raggiungere via telefono
>

> Carolina72

assurdo, nessun tg in tv, rete4 che parla di g8...

--
Foobar è spento.

Wilkinson

11:35 Trovato esplosivo sui binari
Fonti dei trasporti affermano che è stato ritrovato materiale esplosivo sui
binari.

11:34 Sette morti ad Aldgate
Ci sarebbero sette vittime nella stazione della metropolitana di Aldgate.

s.gif

Wilkinson

12:13 Stockwell, chiusa stazione per pacco sospetto
La stazione della metropolitana di Stockwell, a Londra, è stata chiusa in
seguito al ritrovamento di un pacco sospetto.

La Bbc riferisce di un'altra esplosione, avvertita a Houndsditch. L'area si
trova nella City, vicino alla stazione della metropolitica di Aldgate.

s.gif