Bobo Vieri quando e' entrato.

M@ster

Sinceramente cosa avete pensato?

Io ho pensato "Adesso segna", ci avrei probabilmente anche scommesso.

Rob Inh00d

"M@ster" <mast...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Sinceramente cosa avete pensato?
>
> Io ho pensato "Adesso segna", ci avrei probabilmente anche scommesso.

machekazzofaancelottiperchèluienoninzaghi?èpropriounrincoglXXxxXX
ec osì via fino al 2 a 2

Carolina72

"M@ster" <mast...@hotmail.com> wrote

> Io ho pensato "Adesso segna",

io ho pensato fosse uno sbaglio sostituire Gilardino

Carolina72

c.c.

io ho pensato e detto:"Ancelotti non capisce un cazzo!!!!!"

infatti!!!!!

Anna65

M@ster ha scritto:

> Sinceramente cosa avete pensato?

veramente lo ho urlato,altro che pensato :)

Ma noooooooooooo,l'unico che ci vorrebbe ora è Pippo!

Wurrunna

M@ster dixit:

>Sinceramente cosa avete pensato?
>
>Io ho pensato "Adesso segna", ci avrei probabilmente anche scommesso.

Ho pensato:
a) uffa, niente Inzaghi? :(
b) se Vieri adesso segna, Carletto diventa il re degli allenatori...

- Wurrunna

Rufus

Il 15 Dic 2005, 00:39, "M@ster" <mast...@hotmail.com> ha scritto:
> Sinceramente cosa avete pensato?
>
> Io ho pensato "Adesso segna", ci avrei probabilmente anche scommesso.

sei cosi'ingenuo da risultare simpatico!

io ho pensato "okay, questa e'la riprova ennesima e finale che ancelotti
e'un coglione. Vabe', visto che oramai sei in campo, brutto infame
scaldabagno inutile, vedi di fare l'uinica cosa al mondo per la quale
potresti risultarmi meno odioso, ossia segnare ai bavosi".

Chris

no, lui ci ha fatto vincere un derby, finalmente! E' per quello che ve
lo abbiamo regalato.

luango

Il 15 Dic 2005, 00:39, "M@ster" <mast...@hotmail.com> ha scritto:
> Sinceramente cosa avete pensato?

io a tre cose:
primo: Gilardino non doveva essere sostituiyo
secondo: eventualmente doveva entrare la Pippa
terzo: Ancelotti sei arrivato alla frutta...

convinto

Il 15 Dic 2005, 00:39, "M@ster" <mast...@hotmail.com> ha scritto:
> Sinceramente cosa avete pensato?

sinceramente ho pensato che non poteva segnare perchè era troppo
"preparata".
Pensavo che non avrebbe fatto una cippa e che saremmo andati al pareggio

Rufus

Il 15 Dic 2005, 08:55, Chris <Ch...@libero.it> ha scritto:

> no, lui ci ha fatto vincere un derby, finalmente! E' per quello che ve
> lo abbiamo regalato.

si, regalato al netto di qualche fantastiliardo che gli avete dato per
sbarazzarvene...

Villa

> Sinceramente cosa avete pensato?

Che come al solito, non era il momento giusto per fare quel cambio. Vedevo
la squadra rassegnata e non mi aspettavo neanche riuscissero ad arrivare al
pareggio. Dopo il 2 a 2 invece, un pensierino ai materassi in fondo alla
tromba delle scale di casa Chino ammetto di averlo fatto. Purtroppo per me,
la trombata è arrivata dall'Imperatore

Chris

Rufus wrote:

> si, regalato al netto di qualche fantastiliardo che gli avete dato per
> sbarazzarvene...

appunto. medita

Rufus

Il 15 Dic 2005, 10:11, Chris <Ch...@libero.it> ha scritto:

> appunto. medita

mah, non so chi e'messo meglio. almeno noi i "giocatori" (in questo caso le
virgolette sono d'obbligo) li paghiamo per prenderli, non per mollarli...