inizia la rifondazione

InTerysta

http://sports.virgilio.it/it/cmc/calcio/200617/cmc_95375.html
Inter: preso giovane attaccante italiano
L'Inter ha acquistato dal Giarre (serie D) il giovane attaccante Gianluca
Litteri, classe 1988. Il giocatore ha sottoscritto un contratto triennale.

--
Interysta - 233151
Dinamo Homer - V.73

Muntzer

Phantom65

"InTerysta" <inte...@rules.com> ha scritto nel messaggio

> Inter: preso giovane attaccante italiano

Sembra anche che Moratti sia sul giovane centrocampista di quantità Dacourt
(32 anni) a fine contratto con la Roma.

mario

> [...]
> Litteri, classe 1988. Il giocatore ha sottoscritto un contratto triennale.

finalmente! :-)
temevo ce lo soffiasse la juve!

neroazzurro

marcobrm81ud

"mario" <mar...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> finalmente! :-)
> temevo ce lo soffiasse la juve!

Hai riso anche di un certo Francesco Totti di 16 anni praticamente dell'
inter e lasciato partire per un pilastro difensivo del calibro del grande
Gianluca Festa?

mario

"marcobrm81ud" <marc...@alice.it> ha scritto nel messaggio

Beh a parte il fatto che parlare OGGI del "16enne totti" mi sembra, questo
sì, davvero ridicolo!
Voglio dire...a distanza di 15 anni, siamo tutti bravi a parlare!
Per ogni "totti sedicenne" che diventa "Totti", ce ne sono 150mila che si
perdono per strada, non appena la più zoccola del paese dove vive gliela fa
annusare!
Quindi a parte il fiuto (adesso mi sto riferendo a quello degli
osservatori...), credo ci volgia anche tanto culo!
Oppure...ecco oppure massimizzi le puntate sui giovani talenti. Quindi non
acquistando il singolo "totti", ma puntando deciso sul vivaio.
E qui sta la nota dolente! L'Inter ha GIA'un settore giovanile importante, e
le sue squadre sono sempre ai vertici dei rispettivi campionati.
Eppure non lo si valorizza abbastanza, anzi anzi non lo si valorizza
affatto, puntando sempre sul giocatore già esperto ed affermato.
Quindi non volevo minimizzare l'acquisto di quel tale; ma volevo
sottolineare che l'acquisto dl "singolo" rende statisticamente bassa la
possibilità che questo posa diventare "Totti".

BlaCkD3vil

mario ha scritto:

> ce ne sono 150mila che si perdono per strada, non appena la più zoccola del paese dove vive gliela fa
> annusare!

Martins? :)

mario

"BlaCkD3vil" <BlaCkD3vil@BlaCkD3vil_Group.com> ha scritto nel messaggio