in molti devono delle scuse a Moratti

hollimar

Credo che in molti qua dentro (come in altri forum e nei vari bar
d'italia..) debbano delle scuse al signor Massimo Moratti. Da dieci anni
etichettato come gentiluomo e fesso per tutti i miliardi spesi, come
incompetente di fronte allo strapotere manageriale della rubentus (ora
possiamo dirlo con assoluta certezza!). Di certo ha sbagliato e tanto ma
molti di questi sbagli sono stati il frutto di questi scandali. Si indaga
sugli ultimi 2 anni ma quante telefonate di questo tipo ci saranno state nel
periodo di Moggi alla Juve? quante?? bastava vincere lo scudetto del 98 per
aprire un ciclo con Simoni.. e magari non lo avrebbe licenziato ad inizio
campionato dopo.. E ancora il 5 maggio 2002, quando ci diedero dei cacasotto
senza perņ dare la minima considerazione al fatto che l'Udinese (guarda caso
un'altra delle squadre indagate..) la settimana prima si salvava a lecce
grazie a un rigore grottesco e che con la juve fece il primo tiro in porta
al 94'!!! Bastavano 2 scudetti, forse anche solo 1 per CAMBIARE UNA MAREA DI
GIUDIZI SU MORATTI. Che ora sarebbe un presidente VINCENTE e con molti
milioni di euro in piu.. Ma in fondo credo che lui sapesse tutto e abbia
voluto galleggiare in un'acqua sporca dalla quale ha tentato piu volte di
andarsene ma senza molti aiuti. Mentre questi lestofanti ci sguazzavano
beati prendendo per il culo tutti quanti e prendendosi tutti gli elogi per
un qualcosa che NON MERITAVANO! per questo e altro ancora.. GRAZIE
MORATTI.. E ORA PIU CHE MAI, NON MOLLARE!

Xlater

hollimar wrote:
> Credo che in molti qua dentro (come in altri forum e nei vari bar
> d'italia..) debbano delle scuse al signor Massimo Moratti.

Beh, io non sono certo uno di questi.
E se Moratti fa la cazzata di buttare di nuovo tutto all'aria, ho il
100% del diritto di mandarlo affanculo!

X.

Lars

Xlater

> E se Moratti fa la cazzata di buttare di nuovo tutto all'aria, ho il
> 100% del diritto di mandarlo affanculo!

Guarda, anche il 200%...

hollimar

"Xlater" <xlater...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Beh, io non sono certo uno di questi.
> E se Moratti fa la cazzata di buttare di nuovo tutto all'aria, ho il 100%
> del diritto di mandarlo affanculo!

Non ricordo se tu ci fossi in questo elenco, ricordo solo che qua dentro si
faceva a gara ad insultarlo. Comunque sono d'accordo con te. Assolutamente
lecito criticarlo se dovesse sbagliare, come lo era lecito anche prima! solo
non mi sono mai piaciuti gli atteggiamenti esagerati nei confronti di
quest'uomo che tanto ha cercato di dare all'Inter ma che EVIDENTEMENTE non
POTEVA FARE VINCERE.

Lobby Solo

Xlater ha scritto:

> Beh, io non sono certo uno di questi.

Io sě.
E gli sono grato, perché, in mezzo al milione di cazzate che ha fatto, non
ha mai fatto "LA" cazzata.
Eppure, vivendo in quel mondo di l...., la tentazione di fare altrettanto,
avendone i mezzi ( e lui li aveva) non dev'essere stata trascurabile.

Perciň grazie Moratti.
Ma da domani, se puoi, cerca di ridurre un po' il numero delle cazzate
"minori", pur mantenendoti sempre ben lontano dalla cazzata maggiore.

--
* Sir Biss *
Presidente ISCI-FC , co-campione FantaISCI 2005

Dario

"hollimar" <holl...@libero.it> wrote in message

[CUT]

Se (e lo sottolineo) tutto questo tamtam di accuse alla juve verranno
confermate allora condividerò in parte il tuo pensiero. Dico "in parte"
perchè alcune caxxate fatte da M.M. nel corso della sua gestione sono
state a dir poco EPOCALI e l'esonero di Mancini non sarebbe altro che
l'ennesima. In pratica: massima stima come uomo, minima fiducia come
dirigente.

Un saluto,
Dario

MdM Padre della Patria

Pericolo! hollimar! Non va. Fischi per lui:

> Credo che in molti qua dentro (come in altri forum e nei vari bar
> d'italia..) debbano delle scuse al signor Massimo Moratti. Da dieci
> anni etichettato come gentiluomo e fesso per tutti i miliardi spesi

No, non per i miliardi spesi. Quella è un effetto, non una causa.

Moratti è giustamente criticato per la gestione dell'Inter degna di un souk
arabo.

Detto questo *se le indagini confermeranno lo status quo di oggi* capiremo
che Moratti ha giocato secondo le regole. Questo è un punto d'onore per lui,
ma non lo riabilita per niente sulla gestione della squadra a livello
manageriale.

fede2k3

andate pure a leggere i miei interventi e capirete quanto io sia pro
moratti!!! sono anche pro mancini a dire il vero.. mi è simpatico.. ma
siamo sicuri che non abbia fatto il suo corso all'inter? Ci ha portati ad
un buon livello di competitività.. ma è sempre lo stesso mancini che ha
messo in campo la squadra a villareal!! e ancora, sempre lo stesso che ha
cambiato veron con kily Gonzales contro la juve.. mmmm.. io sono per i
rapporti sereni.. e dico che, con capello in arrivo.. lascerei andare il
grande mancio!! con un milione di grazie anche! ma è ora che all'inter
capiscano che "la vita continua"!! basta far da sanatorio per schiere di
giocatori e tecnici!! Mancini da ad oggi le stesse garanzie di capello?
per me no!! e ragazzi, parliamoci chiaro.. io a capello non gli voglio
particolarmente bene! come ha girato il c*lo alla roma?? solo un maledetto
può fare altrettanto.. però.. garantirebbe all'inter con tutta probabilità
un ulteriore salto di qualità se non come gioco, almeno come mentalità!!

Hector Raul Cuper

hollimar ha scritto:

> [...]

> un qualcosa che NON MERITAVANO! per questo e altro ancora.. GRAZIE
> MORATTI.. E ORA PIU CHE MAI, NON MOLLARE!

Secondo te essere gentiluomini è automatico se non corrompi gli arbitri?
Finiamola con questa storia trita e ritrita di Moratti gentiluomo, è
patetica! E' talmente gentiluomo che non ha avuto il coraggio di dire a Di
Biagio che non sarebbe stato confermato! Gli episodi che citi del '98 e
del 2002 rafforzano la mia opinione che si tratti di un incommensurabile
incapace: sai che lo scudetto ti è stato rubato, vinci la coppa Uefa e
mandi affanculo l'allenatore all'inizio del campionato successivo solo
perchè hai già deciso di affidare la squadra a Lippi? Che cazzo si poteva
imputare a Simoni? Poi non mi pare che il Dr.Moratti abbia condotto una
spietata opposizione nei palazzi del calcio alla mafia imperante:
certamente ne è stato danneggiato ma si è danneggiato soprattutto con le
sue decisioni pazzesche che MAI, dico MAI, hanno comportato dei
miglioramenti sotto il profilo dei risultati. Casomai è lui che deve
chiedere scusa ai milioni di tifosi interisti, e può farlo solo in un
modo: andandosene. L'unica cosa che non deve mollare è un peto: in questo
caso gli saremo tutti riconoscenti.

Hector Raul Cuper

Thor

Il Fri, 12 May 2006 00:36:56 +0200, "hollimar" <holl...@libero.it> ha
scritto:

> [...]
>possiamo dirlo con assoluta certezza!). Di certo ha sbagliato e tanto ma
>molti di questi sbagli sono stati il frutto di questi scandali.

mi sa che stai facendo molta confusione

Un conto è non vincere quelle volte che ci sei andato vicino, perchè
Ceccarini l'ha mandato Baldas o perchè DeSantis ti nega il rigore
scudetto in quanto pagato da Moggi.

Tutt'altra cosa è vendere Berkamp per Benny Carbone come prima azione
al suo arrivo, cedere Ronaldo, non opporsi mai minimamente alle
decisioni dei vertici del calcio, licenziare allenatori su allenatori
per continuare a pagarli a far niente, fare contatti di 16 miliardi
all'anno per Recoba, dare a chiunque permessi per ritornare dal
sudamerica quando gli pare, non avere ufficialmente cariche ma poi
parlare e sparlare tutti i giorni davanti ai giornalisti, chiamare
Lppi pensando che fosse il sistema per vincere i campionati, ..ecc,
ecc, ecc, potremmo andare avanti per centinaia malefatte.
Il marcio nel calcio ha portato danno all'Inter ma Moratti ci ha messo
anche molto del suo!