lo sostenevo l'anno scorso quando ci siamo beccati i red devils agli
ottavi. Un anno dopo, confrontando le prestazioni, mi sembra di averci
azzeccato.
Per questo, dopo aver benedetto tutti i cristi e le madonne, ora dico che
� meglio (o meno peggio) aver preso il Chelsea che il Real.
I motivi sono stati sviscerati, discussi e analizzati di gi�. I Blues,
nonostante l'avvento del mortazza, sono una squadra fisica, muscolare. Ci
possono stritolare, ma almeno li affronteremo con le stesse armi.
Il Real, pur con un'organizzazione di squadra sgangherata e pasticciona,
ha giocatori di classe superiore, quelli che noi abbiamo sempre sofferto.
Poi, mettiamoci l'impatto del Bernabeu, non esattamente paragonabile con
quello dello Stamford Bridge. Poi, mettiamoci che quest'anno la finale si
gioca a Madrid, capisci a me!...
Insomma, pure quest'anno abbiamo fatto il pieno di sfiga. Pazienza;
rimbocchiamoci le maniche e vediamo di farla finita con la maledizione
degli ottavi.
--
NON RUBIAMO MAI!!!
Tessera n.15 "I love Sneijder, l'olandese Yolanthe"
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it