OT I gol di ieri nel mondo

Gert dal pozzo

Certo che tutto nella vita mi sarei aspettato tranne che esultare come un
matto per un gol di Del Piero

Telecronaca brasiliana
http://www.youtube.com/watch?v=5lJoV78Rbvk

Inglese
http://www.youtube.com/watch?v=k0Rke4YZdtQ

Portoghese
http://www.youtube.com/watch?v=8z37pealLCE

Crucca
http://www.youtube.com/watch?v=xrpa3Rrk31g

Argentina con commento di Maradona
(que golaso, que partido inolvidable)
http://www.youtube.com/watch?v=kVpvzDLhoKs&search=italy

Arabo:
http://www.youtube.com/watch?v=GdKHltBjJNs&search=italia%20germany

--
Gert dal Pozzo
"Io chiedo quando sarą che l'uomo potrą imparare a vivere senza ammazzare"

Riccardo Venturi

Il Wed, 5 Jul 2006 19:24:16 +0200, Gert dal pozzo
<gertdalpoz...@iscf.info> rifiutandosi di acquistare il
proprio tempo al supermercato, scrisse:

>Telecronaca brasiliana
>http://www.youtube.com/watch?v=5lJoV78Rbvk
Straordinaria telecronaca come sempre :-)
Favolosi Tocci, Jilarginu, Deu Pieru, Grossu, Canavaru e lo stadio di
Dorcimund :-PP

>Inglese
>http://www.youtube.com/watch?v=k0Rke4YZdtQ
Bellissima anche questa anche se di stile molto diverso....ma
appassionatissima!

>Portoghese
>http://www.youtube.com/watch?v=8z37pealLCE
Sentita la differenza con la pronuncia brasiliana? In Brasile si dice
Jilarginu, in Portogallo Jilardinu...

>Crucca
>http://www.youtube.com/watch?v=xrpa3Rrk31g
Nein, caro, č olandese. Peccato perché mi volevo gustare la
telecronaca teteska...

>Argentina con commento di Maradona
>(que golaso, que partido inolvidable)
>http://www.youtube.com/watch?v=kVpvzDLhoKs&search=italy

Semplicemente GRANDIOSA !!
Le telecronache sudamericane sono superlative...anche un "VIVA EL
FUTEBOL" :-PPP
"Mira Canavaro, juega la pelota...!".
Meravigliosa.

>Arabo:
>http://www.youtube.com/watch?v=GdKHltBjJNs&search=italia%20germany
Ma cavolo...ma urla ALLAH ALLAH al goal di Grosso!!!

Comunque, Gert, hai fatto un gran servizio. Un quarto d'ora di
buonumore, davvero. Che Iddio ti benedica, anche se non esiste.

Salut
FORZA VIOLA ETERNAMENTE

--
*Riccardo Venturi* <vent...@katamail.com>
*Er muoz gelīchesame die leiter abewerfen

Pikkio

Riccardo Venturi wrote:

> Nein, caro, è olandese. Peccato perché mi volevo gustare la
> telecronaca teteska...

Eccola:

http://www.youtube.com/watch?v=sa82Zz1NrMw&search=italy%20germany

;-)

Pikkio

Riccardo Venturi

Il Wed, 5 Jul 2006 20:37:47 +0200, "Pikkio" <chie...@nelpost.it>

rifiutandosi di acquistare il proprio tempo al supermercato, scrisse:

Ich liebe dich ! :-PPP

Marco Marcelli

Gert dal pozzo ha scritto:

> Certo che tutto nella vita mi sarei aspettato tranne che esultare come un
> matto per un gol di Del Piero

Grazie per tutti i link, mi sto divertendo da matti! :-))
Ma.........

> Arabo:
> http://www.youtube.com/watch?v=GdKHltBjJNs&search=italia%20germany

....Allah lo ficcano anche dopo un gol !?!?!?!?!!

Marco Marcelli - Genova
"Ci sono solo due cose infinite: l'Universo
e la stupidita' umana. Ma sul primo non
sono completamente sicuro" (A.Einstein)

Riccardo Venturi

Il Wed, 05 Jul 2006 20:45:35 +0200, Marco Marcelli
<marco_m...@ELIMINAMI.libero.it> rifiutandosi di acquistare il

proprio tempo al supermercato, scrisse:

>....Allah lo ficcano anche dopo un gol !?!?!?!?!!

Ti ricordo che "Allah" vuol dire "Dio" in arabo. E' come urlare "Mio
Dio, mio Dio". Se tu sentissi un telecronista italiano esclamarlo dopo
in goal, ti stupiresti...?

Salut,

Robi Wan Kenobi

Il Wed, 05 Jul 2006 20:38:36 +0200, Riccardo Venturi ha scritto:

> Ich liebe dich ! :-PPP

Uhm...? Che hai detto: "Sticazzi" per caso?

--
/ ) / \ / /, /
/ \ ( ) / ) \ / \ / \ / /\ /\/ / \ (- /\/ ( ) / ) \ /

Gert dal pozzo

Di guardia alla Judefeldertor di Münster ho udito Riccardo Venturi dire:

> Bellissima anche questa anche se di stile molto diverso....ma
> appassionatissima!

"we'll be talking about this game for years" !!!

> Sentita la differenza con la pronuncia brasiliana? In Brasile si dice
> Jilarginu, in Portogallo Jilardinu...

eccome...

> Nein, caro, è olandese. Peccato perché mi volevo gustare la
> telecronaca teteska...

li ho presi da itsportcalcio e avevano scritto tedeschi
infatti il dubbio mi era venuto, non erano abbastanza contriti

> "Mira Canavaro, juega la pelota...!".

bellissimo, sembrava facesse il tifo. comunque cannavaro maestoso ieri
sera, è rarao trovare un difensore che riesce a deprimere gli avversari
psicologiamente per manifesta superiorità

--
Gert dal Pozzo
"Non occorre essere forti per affrontare il fascismo nelle sue forme

Gert dal pozzo

> [...]

> Ti ricordo che "Allah" vuol dire "Dio" in arabo. E' come urlare "Mio

> Dio, mio Dio". Se tu sentissi un telecronista italiano esclamarlo dopo

e infatti stasera - che ieri non capivo più un cazzo - mi sono sentito al
TG il gol di Grosso in telecronaca originale, e mi ha colpito il
parallelismo: Civoli ha detto "Grosso... Mio Dio!Mio Dio!Mio Dio!"

--
Gert dal Pozzo
"Spiazzo colui che con discorsi bui fa il duro: suppone verità che, in

Gert dal pozzo

Di guardia alla Judefeldertor di Münster ho udito Riccardo Venturi dire:

> Ich liebe dich ! :-PPP

ma che dice il telecronista ?

--
Gert dal Pozzo

http://www.cicap.org

Riccardo Venturi

Il Wed, 5 Jul 2006 21:55:43 +0200, Gert dal pozzo
<gertdalpoz...@iscf.info> rifiutandosi di acquistare il

proprio tempo al supermercato, scrisse:

>Di guardia alla Judefeldertor di Münster ho udito Riccardo Venturi dire:

> ma che dice il telecronista ?

Dopo la riascolto e ti fo la traduzione...

Riccardo Venturi

> [...]

proprio tempo al supermercato, scrisse:

>Di guardia alla Judefeldertor di Münster ho udito Riccardo Venturi dire:

- Pirlo...
...e questo č goal... (voce rotta)...
...č di Grosso...
...centodiciannovesimo minuto.... (silenzio)...
...l'Italia conduce per 1-0 per un .... (si interrompe; silenzio)...
(altra voce) ...un brutto momento per la squadra tedesca...
(primo telecronista; riprende la frase lasciata interrotta
prima)...per un tiro a volo d'uccello...ci hanno aggrediti....

(fine filmato)

Gert dal pozzo

> [...]

> (primo telecronista; riprende la frase lasciata interrotta
> prima)...per un tiro a volo d'uccello...ci hanno aggrediti....

preferisco la versione argentina "¡que golaso!"
mio dio mi sono esaltato per una telecronaca di un gol di del piero
sto male

ovvia traducimi anche questo: il flooding di un tedesco su it.sport.calcio
incavalota per un pò di troll

From: "Giovannino jpp" <sallusti...@gmail.com>
Subject: Diese Gruppe ist besetzt! jpp
Newsgroups: it.sport.calcio

Dies ist die Vergeltung fuer die Italienische Invasion in
de.rec.sport.fussball!
Fuer jeden Italienischen Post in 'unserer' Gruppe gibt es 100 Postings
hier.jpp

--
Gert dal Pozzo
"La storia è il nostro domani" (R. Venturi)

Riccardo Venturi

Il Wed, 5 Jul 2006 23:18:15 +0200, Gert dal pozzo

> [...]

>de.rec.sport.fussball!
>Fuer jeden Italienischen Post in 'unserer' Gruppe gibt es 100 Postings

"Questa č la vendetta per l'invasione italiana su
de.rec.sport.fussball!
Per ogni post italiano sul "nostro" gruppo ci saranno 100 posting
qui.jpp"

Salut,

Gert dal pozzo

> [...]

> de.rec.sport.fussball!
> Per ogni post italiano sul "nostro" gruppo ci saranno 100 posting

e il subject Diese Gruppe ist besetzt è "questo gruppo è ..." ???

grazie

--
Gert dal Pozzo
"Voglio che gli italiani giochino come guidano l'auto: senza paura,

Riccardo Venturi

Il Wed, 5 Jul 2006 23:24:27 +0200, Gert dal pozzo

<gertdalpoz...@iscf.info> rifiutandosi di acquistare il
proprio tempo al supermercato, scrisse:

>e il subject Diese Gruppe ist besetzt č "questo gruppo č ..." ???

"occupato".

Salut

Marco Marcelli

Gert dal pozzo ha scritto:

> e infatti stasera - che ieri non capivo più un cazzo - mi sono sentito al

> TG il gol di Grosso in telecronaca originale, e mi ha colpito il
> parallelismo: Civoli ha detto "Grosso... Mio Dio!Mio Dio!Mio Dio!"

E' vero. E detto da uno compassato come Civoli.........:-)

Robi Wan Kenobi

Il Wed, 05 Jul 2006 23:21:00 +0200, Riccardo Venturi ha scritto:

> "Questa è la vendetta per l'invasione italiana su

> de.rec.sport.fussball!
> Per ogni post italiano sul "nostro" gruppo ci saranno 100 posting
> qui.jpp"

Sono andato a vedere che cazzo hanno combinato i nostri
connazionali sul newsgroup tedesco. Veramente da vergognarsi per
un anno. Naturalmente ci sono Gobbacci e gli altri coglioncelli,
sarebbe il caso di scusarsi e di fare presente ai tedeschi che
purtroppo questa minoranza di coglioni rompe anche a noi.

Al posto dei tedeschi avrei reagito molto peggio.

Riccardo Venturi

Il Thu, 6 Jul 2006 01:06:29 +0200, Robi Wan Kenobi
<roby_wa...@mail.ru> rifiutandosi di acquistare il proprio tempo
al supermercato, scrisse:

> [...]
>sarebbe il caso di scusarsi e di fare presente ai tedeschi che
>purtroppo questa minoranza di coglioni rompe anche a noi.

Ovvio che non perdono un'occasione per dimostrare quanto sono dei
poveri coglioni. Nulla di cui stupirsi, purtroppo.

SG

On Wed, 05 Jul 2006 19:24:16 +0200, Gert dal pozzo wrote:

> Certo che tutto nella vita mi sarei aspettato tranne che esultare come un
> [...]

Scusate l'intromissione, ma vi segnalo la telecronaca de "la sexta", che
trovo irresistibile:
http://www.youtube.com/watch?v=ZqukI3pxSoU

(Forza Toro)

Riccardo Venturi

Il Wed, 05 Jul 2006 23:24:07 GMT, SG <s...@blah.org> rifiutandosi di

acquistare il proprio tempo al supermercato, scrisse:

>Scusate l'intromissione, ma vi segnalo la telecronaca de "la sexta", che
> [...]

Assolutamente STRAORDINARIA!!!

Grazie :-)

AndreA

Gert dal pozzo scriveva il 05/07/2006 :

> mio dio mi sono esaltato per una telecronaca di un gol di del piero
> sto male

...e ancora non ha letto la fool questo post :D

--
Andrea de Florence © - ISCF online: http://www.iscf.info
Proud Member of "I ragazzi del '99 di ISCF" & "Trio Merdella"

+++ per rispondermi sostituisci despammed.con con smn.sm +++

AndreA

Nel suo scritto precedente, Riccardo Venturi ha sostenuto :

> Ti ricordo che "Allah" vuol dire "Dio" in arabo. E' come urlare "Mio
> Dio, mio Dio". Se tu sentissi un telecronista italiano esclamarlo dopo
> in goal, ti stupiresti...?

Per tua fortuna vivi in Svizzera e non vedi Canale 5, ma Gerry Scotti
chiude ogni puntata di "Chi vuol essere milionario" da mesi
ringraziando/lodando Dio nei titoli di chiusura...

vitesse

"Gert dal pozzo" <gertdalpoz...@iscf.info> ha scritto nel messaggio

> Certo che tutto nella vita mi sarei aspettato tranne che esultare come un
> matto per un gol di Del Piero

un uomo solo al comando : Gert :)

grazie!

Gehrig

"Riccardo Venturi" <vent...@SPAMMACECCHIGORIkatamail.com> ha scritto nel
messaggio news:l2loa2tpkofe6f0gd...@4ax.com...

> Assolutamente STRAORDINARIA!!!
>
> Grazie :-)

Fantastico uno dei commentatori
"Adelante companeros!" su un contropiede della Germania
"Podolski,Podolski,Podolski" sulle due occsioni fallite
"Madre Mia!"

Bellissima!

--
Gehrig

Gert dal pozzo

AndreA <and...@despammed.com> ha scritto:

> ....e ancora non ha letto la fool questo post :D

il grave è che si è esaltata pure lei :D
le va dato atto che aveva la fascia viola legata alla testa

AndreA

Gert dal pozzo scriveva il 06/07/2006 :

> le va dato atto che aveva la fascia viola legata alla testa

sempre detto chi era il migliore della coppia... LEI :D

Guittone

"AndreA"

> sempre detto chi era il migliore della coppia... LEI :D

Se non fossero per Gert sarebbero davvero una bella coppia in effetti.

AndreA

Guittone ha spiegato il 06/07/2006 :

> Se non fosse per Gert sarebbero davvero una bella coppia in effetti.

Eh vero. Peccato per Gert, ma mica tutte le ciambelle riescono con il
buco :D

Guittone

"AndreA"

> Eh vero. Peccato per Gert, ma mica tutte le ciambelle riescono con il buco
> :D

Si dice in giro che comunque riguardo al buco Gert non abbia problemi: hai
mai sentito "quel gran buco di Gert?", io anche qui!

Valter Polo

On Wed, 05 Jul 2006 23:24:07 GMT, SG <s...@blah.org> wrote:

>Scusate l'intromissione, ma vi segnalo la telecronaca de "la sexta", che
>trovo irresistibile:
>http://www.youtube.com/watch?v=ZqukI3pxSoU

Nettamente la migliore.
--