Passa al primo messaggio da leggere

retro

da leggere,
28 lug 2004, 12:45:0028/07/04
Ciao a tutti.
Ho 29 anni, una laurea in lingue orientali in tasca e tanta voglia di
ricominciare.
A settembre/ottobre vorrei ritornare in Cina per studiare qigong. Forme
basilari e non troppo complesse come il baduanjin e l'yijinjing; e anche il
taijiquan se ci sarà abbastanza tempo.
Ora, visto che sono rimasto fuori dal giro per tanto tempo e ho perso tutti
i miei precedenti contatti nell'ambito delle arti marziali cinesi, chiedo se
qualcuno può aiutarmi e fornirmi qualche recapito o contatto in Cina o
Taiwan.
Andrebbero bene sia strutture scolastiche come le facoltà di medicina
tradizionale che strutture private o anche recapiti di singoli maestri.

Un saluto a tutti,

r.

P. S. Sono disposto anche a fare da traduttore-interprete (aggratis) nel
caso qualcuno volesse aggregarsi al viaggio.

vinlab

da leggere,
28 lug 2004, 14:27:3028/07/04

prova nel forum di www.chinafrominside.com