alle iesserine

DeSade

-Canto o iesserine dolci e venerate
la vostra grazia e sublime bellezza
e se tra tutte le cose create

le donne sono alla massima altezza
tra loro siete regine adorate
voi che sciogliete ogni amarezza.

Solo per voi c'è la notte stellata
luce di luna in splendente nottata.

-Di *Admajora* sogno la patata
e dove le sue gambe un solco fanno
da me, vorrei, che fosse baciata.

Fin farla respirare con affanno
la vorrei sentire emozionata
desiderando senza alcun inganno

sui miei capelli le sue mani salde
mentre la sfioro con le labbra calde.

-Se penso a *giulia* ho idee ribalde,
vorrei che a prenderla fossimo in coppia
come un gelato in due rigide cialde.

Lei tra due amanti col sesso che scoppia
potrà tastar con le sue mani balde
saggiando i corpi e l'erezione doppia

e ad ogni chiederci: -Tu sei disposto...?-
subito -Sì- a lei sarà risposto.

-Con *Kamicina* l'amore onesto
quell'amor vero di chi s'abbandona
che per lasciarsi è sempre troppo presto

compenetrati in una sol persona
capirsi subito, al primo gesto:
la bionda venere a cui ci si dona

con tutta l'anima, tutto se stesso
e il dolce perdersi durante il sesso

-Per me *Nadir*, in vero, vi confesso
più che all'amor par adatta alla guerra
sarà lei che alla fine dell'amplesso,

spartano e consumato sulla terra,
potrà ben dire di avermelo messo
mentre gli ultimi colpi ancor sferra

colpi vibrati con la frusta nera
la punizione che mi da severa.

ciao
DeSade

haimle

"DeSade" <nient...@grazie.it> wrote in message

> -Canto o iesserine dolci e venerate

CUT

> colpi vibrati con la frusta nera
> la punizione che mi da severa.

ROTFL!!! :-)))))))

Sade o Masoch?

DeSade

haimle ha scritto:

> ROTFL!!! :-)))))))
>
> Sade o Masoch?

Devo ammettere che generalmente mischio entrambi...

Di Donatien Alphonse François de Sade cerco di utilizzare la
metodologia; per cui descrivo le peggiori atrocità ai danni dei poveri e
timorati di Dio con la speranza che chi legge capisca di essersi
"entusiasmato" per un orrendo abbrutimento dell'umanità e si vergogni di
se stesso, migliorandosi. (Naturalmente non è questo il caso, qui si
tratta solo di umorismo).

Come Leopold von Sacher-Masoch, però, racconto le passioni
autodistruttive per donne crudeli, che usano il protagonista come un
giocattolo da tormentare senza riguardo.

Grazie e ciao
DeSade

--
tutti i miei racconti su: http://umidobollente.altervista.org

haimlei

> Devo ammettere che generalmente mischio entrambi...
CUT
> Grazie e ciao
> DeSade

In effetti, al di la del gioco di ruoli, degno di gente
di scarsa fantasia, in noi alberga di tutto ed il suo contrario.
Prenderne atto e giocarsi il ruolo del momento e non quello
precostituito è un segno di sensibilità, intelligenza e maturità.

Non ti avevo detto di aver apprezzato la poesiola anche perchè
non mi sento coinvolto in quanto pornazzaro maschio e non iesserina
ma mi emendo in codesto secondo intervento!

lehaim da haimle

kamicina

DeSade ha scritto:

> -Con *Kamicina* l'amore onesto
> quell'amor vero di chi s'abbandona
> che per lasciarsi è sempre troppo presto

> [...]

Caro DeSade, sublime cantore
di donne, afflati, e crudeli passioni
tra noi il più acconcio a narrar d'amore,

tratteggi le seducenti illusioni
tra le più dolci su cui ricamare.
Mi chiedo perché, a rompere i coglioni

e la cosa, tesoro, non mi par giusta,
troncando il nostro gradito ritmare
debba apparir la Nadir con la frusta.

Non mi spiego ma tuttavia m'inchino,
rendendo grazie al canto sopraffino :-)))

kamicina

kamicina ha scritto:

> Caro DeSade, sublime cantore
> di donne, afflati, e crudeli passioni
> tra noi il più acconcio a narrar d'amore,

claro que la metrica me la sono inventata, eh!
abbi pazienza, che non è proprio il mio mestiere ;-))))

DeSade

kamicina ha scritto:

> [...]
> debba apparir la Nadir con la frusta.
>
> Non mi spiego ma tuttavia m'inchino,
> rendendo grazie al canto sopraffino :-)))

Cara Kamicina ti ringrazio, in realtà non doveva finire con Nadir.
Volevo aggiungerci qualche altra iesserina e poi concludere con un
finale in cui tutte (voi sublimi potesse del sesso virtuale) foste
celebrate, ma la mia mente già intontita dalle faccende girnaliere mi ha
abbandonato (del tutto) e così ho concluso.

Come saprai, però, un mio racconto non è tale se non si vede almeno una
frusta, un laccio in pelle, una borchia o un qualsiasi attrezzo atto a
provocare piacevoli sofferenze.

Spero quindi di non averti troppo contrariata.
Sono io ad inchinarmi a te rendendo grazie alla tua risposta cantata.

Ciao

p.s. Cazzo però!! mi accorgo ora che hai scritto alle 4 di notte!!
complimenti io a quell'ora è già tanto se riesco a completare una frase
senza chiedere l'aiuto del pubblico (talora del 50 e 50).

Riciao

serafina

"kamicina" <kami...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> claro que la metrica me la sono inventata, eh!
> abbi pazienza, che non è proprio il mio mestiere ;-))))

Ho come il sospetto di sapere cosa hai fatto finora... :D
--
Fai della scrittura una necessità della tua vita.
Se proprio non puoi, scrivi almeno comprensibile!

DeSade

serafina ha scritto:

> Ho come il sospetto di sapere cosa hai fatto finora... :D

ahahahahahahah ahaha ahah ah ah
bella questa!!!

DeS

uno nero

E te la sei anche inventata che fa schifo.
Potevi mica inventarti un bel dialogo?

Che so...
Che tu e DeSade vi scambiavate qualche battuta brillante e poi andavate a
bere qualcosa insieme...

Sani
uno

kamicina

uno nero ha scritto:

> E te la sei anche inventata che fa schifo.

...................... /´¯/)
...................../¯..//
.................../....//
............./´¯/'...'/´¯¯`)
........../'/.../..../......./¨¯\
........('(...´...´.... ¯~/'...')
.........\.................'...../
..........'\'...\.........._.·´
............\..............(
.............\.............\

> Potevi mica inventarti un bel dialogo?
> Che so...
> Che tu e DeSade vi scambiavate qualche battuta brillante e poi andavate a
> bere qualcosa insieme...

bell'idea, complimenti. Originale. Fortuna che non mi appoggio a te per
l'ispirazione, sennò sarei in mezzo a una strada.

P.S. TVB

kamicina

serafina ha scritto:

> Ho come il sospetto di sapere cosa hai fatto finora... :D
> --

LOL, se proprio vuoi saperlo, sabato notte il ragazzo con cui ero fuori
ha finto un malore per accompagnarmi a casa anzitempo... Eppure non
capisco... mi ero soltanto impegolata in una dissertazione infinita
sulle differenze tra nazismo e fascismo e la diversa 'riabilitazione'
che hanno avuto i due regimi nei rispettivi paesi... Davvero, non
capisco... ho sbagliato qualcosa?... ;-)))

('spetta che lo saluto nel caso stesse leggendo, ciao Andre!!) :-D

uno nero

Il 05 Giu 2006, 00:39, "kamicina" <kami...@yahoo.it> ha scritto:

taglia

> ...................... /´¯/)
> ...................../¯..//
> .................../....//
> ............./´¯/'...'/´¯¯`)
> ........../'/.../..../......./¨¯\
> ........('(...´...´.... ¯~/'...')
> .........\.................'...../
> ..........'\'...\.........._.·´
> ............\..............(
> .............\.............\

Grande, geniale.
Vedi che quando vuoi, se resti nel campo delle cose che sai fare, se non
vuoi strafare, riesci anche ad essere divertente?

Ma com'è che si fa?

/´¯/)
/¯..//
/....//
/´¯/'...'/´¯¯`)
/'/.../..../......./¨¯\

('(...´...´.... ¯~/'...')

\.................'...../
'\'...\.........._.·´
\..............(
\.............\

Ollà, ma viene anche senza puntini.
Posso copiarmelo?
E usarlo quando voglio io?
E con chi voglio io?
Dai, lasciamelo copiare.
Sii buona kamicina.

taglia

> bell'idea, complimenti. Originale. Fortuna che non mi appoggio a te per
> l'ispirazione, sennò sarei in mezzo a una strada.

Ma se ti ho cavato io dalla strada!

Ingrata
uno

> P.S. TVB

Ce immagino voglia dire:
Ti Vedo Brutto

respira

> ha finto un malore per accompagnarmi a casa anzitempo... Eppure non
> capisco...

Non deve essere andato a casa poi. Ho beccato uno ubriaco, sul tardi in
piazza Verdi, che cantava a squarciagola un po' "bella ciao", un po'
"faccetta nera" e, in mezzo, i Righeira.
Li riduci tutti cosi'?

Res

giulia

On Sat, 03 Jun 2006 01:04:21 +0200, DeSade <nient...@grazie.it> wrote:

>-Se penso a *giulia* ho idee ribalde,
>vorrei che a prenderla fossimo in coppia
>come un gelato in due rigide cialde.

ehehe, beh, che dire, grazie : ))
prendere il "cucciolone" non sarà piu' la stessa cosa, LOL

molto carina tutta!

giulia

--
http://show.supereva.it/lepaginedigiulia/
http://www.geocities.com/itsessoracconti/

uno nero

Tengo a precisare che questo uno non ero io.
Non conosco i Righeira.

Categorico
uno

respira

> Non conosco i Righeira.

Insieme al non conoscere Mauro Repetto (non te lo chiedo nemmeno) lo sai
che e' una gravissima mancanza?

Res

Nadir

"DeSade"
> -Per me *Nadir*, in vero, vi confesso
> [...]

Ollala', cosi' cattiva? ;-)
Suvvia, sparo in mezzo agli occhi. Un colpo solo, senza pieta', per
mestiere o per istinto, ma... ma a letto, mi piace essere domata.
Ribellarmi e perdere... Senno' che gusto c'e'?

Un tizio m'ha detto che e' tutta una cosa di selezione. La natura. Uno
che parlava troppo e faceva poco, sicuramente ;-)

Un bacio bendata, DeSade.
E grazie ;-*

--
Nadja Jacur

"uno nero" <uno_...@tele2.it> ha scritto nel messaggio

> Ce immagino voglia dire:
> Ti Vedo Brutto

Ti Vomito Bile

kamicina

uno nero ha scritto:

> Grande, geniale.
> Vedi che quando vuoi, se resti nel campo delle cose che sai fare, se non
> vuoi strafare, riesci anche ad essere divertente?

con la faccia che ho certe mattine, sono divertente anche se sto zitta.

> Ollà, ma viene anche senza puntini.
> Posso copiarmelo?
> E usarlo quando voglio io?
> E con chi voglio io?

basta che non litighi con gli altri bambini.

> Dai, lasciamelo copiare.
> Sii buona kamicina.

totus tuus

> Ma se ti ho cavato io dalla strada!

e da allora, infatti, sono in bolletta.
TVTB

kamicina

respira ha scritto:

> Non deve essere andato a casa poi. Ho beccato uno ubriaco, sul tardi in
> piazza Verdi,

mmh. Po'esse. Io ero in via del pratello. Appena lo becco, mi sente...

> che cantava a squarciagola un po' "bella ciao", un po'
> "faccetta nera" e, in mezzo, i Righeira.
> Li riduci tutti cosi'?

dipende, a volte peggio. Se ci sono di mezzo dei Mojiti poi, non ne
parliamo. Che fai sabato? ;-)

uno nero

Ma dai, figurati se non so chi sono I Righeira, falsi fratelli:
Vamos a la plaja, L'estate sta finendo, ecc.
Volevo darmi un po' di tono.

Quanto a Repetto, dovrebbe essere il tipo balzano che ballonzolava dietro a
Max Pezzali (883 in 2) facendo smorfie da scemo.
Finché Pezzali si è rotto i coglioni di mantenere un idiota ballonzerino
cantando da solo canzoni orrende e ha deciso di fare tutto lui, canzoni
orrende e facce da scemo.
E così è sparito il buon Repetto.

Poi c'è stata l'imitazione tremenda e magistrale di Teocoli e Pezzali,
finalmente vistosi com'era, credo per la vergogna, ha pensato bene di
sparire anche lui.

Ma non è che le cose vanno male per questo, eh!

Corretto

> [...]
> Poi c'è stata l'imitazione tremenda e magistrale di
Teocoli e Pezzali,
> finalmente vistosi com'era, credo per la vergogna, ha

Come riassunto è eccezionale. Un decennio di cultura
italiana in poche parole.
Bravo.

Susy

respira

> Che fai sabato? ;-)

Pensavo di invitare Luana e farle due spigoline alla nizzarda.
Se finisco il lavoro prestino posso venire a offrire un giro o due di
mojito.

Res.

DeSade

uno nero ha scritto:

> Che so...
> Che tu e DeSade vi scambiavate qualche battuta brillante e poi andavate a
> [...]

Bravo uno!! che una bevuta con kamicina me la farei volentieri... la
bevuta intendo che me la farei volentieri... in realtà anche kamicina :-))

ciao

DeSade

giulia ha scritto:

> ehehe, beh, che dire, grazie : ))
> prendere il "cucciolone" non sarà piu' la stessa cosa, LOL

ah ah ah

> molto carina tutta!
>
> giulia

Grazie cara

DeSade

Nadir ha scritto:

> [...]
>
> Un tizio m'ha detto che e' tutta una cosa di selezione. La natura. Uno
> che parlava troppo e faceva poco, sicuramente ;-)

Un Bacio Ben Dato vorrai dire!!!
Si scherza, lo so che sei una criminale solo fuori dal letto :-))

grazie

kamicina

DeSade ha scritto:

> Bravo uno!! che una bevuta con kamicina me la farei volentieri... la
> bevuta intendo che me la farei volentieri... in realtà anche kamicina :-))

ma tesoro! ne sono onorata! anche se, come tutto il ng ben sa, il mio
cuore palpita solo per la susy... (lei non mi vuole, ma è così bello
sognare a occhi aperti! oh! l'amour!).
A presto e un bacio (con un cicinin di lingua). ;-)

serafina

> [...]
> sognare a occhi aperti! oh! l'amour!).
> A presto e un bacio (con un cicinin di lingua). ;-)

Esta minchia!
Escuchame, rubia, ma todo el amor que me diquarasti después once mojitos,
donde esta ahora?
"Te recuerdo Amanda
la calle mojada
la sorrisa ancha la lluvia en el pelo"
Lo sé que no te llamas Amanda,no soy rencollionita del todo
pero hasì hace la canciòn y yo te recuerdo en la lluvia..
Te recuerdo e no te recuerdo, porqué después once mojito es un poquito
dificil recuerdarse de todo.
Entonces, yo te amabo. Y amabo los dos cocomeros che tienes adelante.
Ma si haces la puta con todo el niusgrup, no sè si te puedo amar ancora.
Pero si vienes aquì, pronto, te spupazos toda y después decido.
Hasta luego y un beso.

S.

Susy da Google

kamicina ha scritto:

> ma tesoro! ne sono onorata! anche se, come tutto il ng ben sa, il mio
> cuore palpita solo per la susy... (lei non mi vuole, ma è così bello
> sognare a occhi aperti! oh! l'amour!).

Machecazzodici?

giulia

On Tue, 6 Jun 2006 07:36:56 +0200, "serafina" <se.er...@gmail.om> wrote:

>Esta minchia!
>Escuchame, rubia, ma todo el amor que me diquarasti después once mojitos,
>donde esta ahora?

AHAHAHA!! : ))

g.

kamicina

serafina ha scritto:

> Entonces, yo te amabo. Y amabo los dos cocomeros che tienes adelante.
> Ma si haces la puta con todo el niusgrup, no sè si te puedo amar ancora.
> Pero si vienes aquì, pronto, te spupazos toda y después decido.

ommierda, tomo el treno. Ahora. Ahora!
Tienes razòn, desculpa. Desculpame. Yo era desesperada. Abandonada.
Seducida y abandonada debajo la lluvia. Y los mojitos? bueno, esta
claro, yo bebo por olvidar. Dimenticar, intiendes? que tu me abandoni
con el fantasma de plata. Y vuelves a Roma sin algun pensamiento su la
pobre, infradicida kamicina. Estoy aqui, debajo de la lluvia, y te veo
in cada cosa. Con mi mojito en la mano que es agua sucia (sucia,
nammerda, intiendes?), y el corazon muerto. Muerto. Sientes batter? yo
no siento. El corazon batteva por ti, solamente por ti. Sin ti, no
tienes razòn de trabajar. Permane un cuerpo vacio, vuoto, sì? que yo
svendo al mejor comprador. Porquè, da cuel maldido 13 mayo, y despues
los once mojitos, yo no tiengo nada da perder mas. Yo hazo un poquito
la zoccola, es verdad. Yo tiengo tambien una carne muy muy muy debil,
sensible a los titillamentos. Pero, credeme, es la soferencia de no
averte. Yo no soy asì zoccola, in condiciones normal. Un pielo meno.
Tu me fulminaste en la via del Corto Maltese y da cuel dia no soy la
misma mujer mas. Reprendeme. Spupazame. Forame los cocomeros. Haceme
mal. Pero, amor, no abandonarme nunca mas...

chiedo scusa per il robomoderatore.
Il post era molto piu' lungo.
Dopo averlo elaborato per 16 ore è riuscito a farlo uscire
dal suo sfintere con una sola riga, la prima.
Mi dispiace per Kamicina che si è persa la mia dichiarazione
d'amore e non l'avrà mai piu' dato che scrrivevo da
google...
'fanculo il mondo

Susy

.

> El corazon batteva por ti, solamente por ti.

Ehm, Ehm, ma non dicevi altrimenti in un post di ieri sera?

> Yo hazo un poquito la zoccola, es verdad.

L'importante č rendersene conto. Come per l'alcool. E' il
primo passo ma č il piů duro. Poi č tutta discesa....

bacio
Susy

PS: non rispondo in castigliano perchč sembrerei topo gigio
che imita speedy gonzales.
Potrei scrivere in veneziano dell'entroterra, e il risultato
sarebbe molto simile...

Bettyboop

"kamicina" <kami...@yahoo.it> wrote in message

> ommierda, tomo el treno. Ahora. Ahora!
> Tienes razòn, desculpa. Desculpame. Yo era desesperada. Abandonada.

Por la Virgen de Guadalupa, que pasa? Que tienen las ieserìnas de este
perìodo? Es el clima? El polìne? Las alerjias? (ah no, ellas le tengo
solo
yo, porca martina!)
Locas! Que por amor (e por lo mojitos) non es el caso de hacer tanto
casìno. Porque se sabe como es: hoy a mi, y manana (donde està la tilde
en esta maldida tastiera? no la busco) a ti.
Entonces, estamos alegras, y tomamos otro mojito. Y si ve necesita otra
mano por los spupazamentos, estoy siempre aquì. Alerjica, pero calorosa.
Besitos

kamicina

Bettyboop ha scritto:

> Por la Virgen de Guadalupa, que pasa? Que tienen las ieserìnas de este
> perìodo? Es el clima? El polìne? Las alerjias? (ah no, ellas le tengo
> solo
> yo, porca martina!)

NO, NO, yo tambien la tenevo fino a dos-tres dias fa! Un delirio de
spruzzamientos, lacrimas, mucos da cada orificios!!! Antistaminicos?
Antistaminchia!!! no me hacevan nada. NADA! pero soy guarida, quel que
se haceva da impollinar s'è impollinado. Yo creo que yo y ti estamos
alerjica a plantas diferentes...

> [...]
> en esta maldida tastiera? no la busco) a ti.
> Entonces, estamos alegras, y tomamos otro mojito.

Esto giro pago yo!!

> Y si ve necesita otra
> mano por los spupazamentos, estoy siempre aquì. Alerjica, pero calorosa.

todos hoy, senorite. Ve estate a metter d'acuerdo por redurme in estado
pietoso? Gitarella in Roma?! (a Roma no estan pollini) ;-)))
Besos calorosi :-D

> [...]

A.R.I.C.