Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Un consiglio

0 views
Skip to first unread message

Innamorata perplessa

unread,
Jun 11, 2004, 8:42:13 PM6/11/04
to
Ieri sera il mio amore mi ha legato strettamente i seni alla base con un
cordino bagnato che, asciugandosi, stringeva sempre più. Ora cominciano a
tendere al violaceo ma lui ha detto che se lo amo davvero devo resistere. Io
lo amo e temo di perderlo se lo deludo, che devo fare? Cominciano anche a
farmi male. Non lo voglio lasciare anche perchè è il primo che mi tratta con
rispetto, pensate che mi ha anche fatto un tatuaggio con lo spillo intinto
nell'inchiostro. Che dolce mi ha tatuato il suo nome sul collo

Peer Gynt

unread,
Jun 11, 2004, 8:52:35 PM6/11/04
to

"Innamorata perplessa" <a...@a.it> ha scritto nel messaggio
news:Kjsyc.33856$G%.8502@tornado.fastwebnet.it...

si trolla, eh!

Innamorata perplessa

unread,
Jun 11, 2004, 9:00:21 PM6/11/04
to

"Peer Gynt" <df...@sdgf.it> ha scritto nel messaggio news:ntsyc.104948

> > Ieri sera il mio amore mi ha legato strettamente i seni alla base con un
> > cordino bagnato che, asciugandosi, stringeva sempre più. Ora cominciano
a
> > tendere al violaceo ma lui ha detto che se lo amo davvero devo
resistere.
> Io
> > lo amo e temo di perderlo se lo deludo, che devo fare? Cominciano anche
a
> > farmi male. Non lo voglio lasciare anche perchè è il primo che mi tratta
> con
> > rispetto, pensate che mi ha anche fatto un tatuaggio con lo spillo
intinto
> > nell'inchiostro. Che dolce mi ha tatuato il suo nome sul collo
>
> si trolla, eh!
>

Se è una parolaccia te la puoi anche tenere. Io volevo solo un pochino di
solidarietà, magari da chi ama come me


Theo

unread,
Jun 12, 2004, 5:24:19 AM6/12/04
to

Innamorata perplessa wrote:

é un sadomasochista sbarazaztene
fagli la stessa cosa alle sue palle e poi gli seccheranno e cadranno
attenta al cancro del seno
che fai poi gli fai causa e diche che lo hai fatto per amore ?
pover5e donne come siete cadute in basso

Theo...@hotmail.com MSN messanger / or ICQ 25 666 169 4

L'Umiltà è la Peggiore delle Presunzioni
(la Rochefoucauld)

«»«»«» Just for today...be happy «»«»«»

Theo

unread,
Jun 12, 2004, 5:32:12 AM6/12/04
to

Peer Gynt wrote:

il prossimo laccetto sara sul collo
sistema pellerossa per strangolare le persone lentamente
ha anche gia firmato il crimine ( nome falso tral'altro)

Theo

unread,
Jun 12, 2004, 5:33:09 AM6/12/04
to

Innamorata perplessa wrote:

sei solo deficente
che solidarieta si puo avere per uan deficente ?
nessuna!

mark

unread,
Jun 12, 2004, 10:10:30 AM6/12/04
to

"Theo" <byj...@ch.inter.net> ha scritto nel messaggio
news:caei3v$93v$3...@news.eusc.inter.net...

>
>
> Innamorata perplessa wrote:
>
> > Ieri sera il mio amore mi ha legato strettamente i seni alla base con un
> > cordino bagnato che, asciugandosi, stringeva sempre più. Ora cominciano
a
> > tendere al violaceo ma lui ha detto che se lo amo davvero devo
resistere. Io
> > lo amo e temo di perderlo se lo deludo, che devo fare? Cominciano anche
a
> > farmi male. Non lo voglio lasciare anche perchè è il primo che mi tratta
con
> > rispetto, pensate che mi ha anche fatto un tatuaggio con lo spillo
intinto
> > nell'inchiostro. Che dolce mi ha tatuato il suo nome sul collo
> é un sadomasochista sbarazaztene
> fagli la stessa cosa alle sue palle e poi gli seccheranno e cadranno
> attenta al cancro del seno
> che fai poi gli fai causa e diche che lo hai fatto per amore ?
> pover5e donne come siete cadute in basso

Scusa eh...ma....

Non lo voglio lasciare anche perchè è il primo che mi tratta con rispetto,

Per te quello e rispetto???io spero che sia una cavolata quella che hai
scritto tanto per passare il tempo...DOMANI TI CHIEDE DI CAGARTI IN BOCCA E
TU COSA DICI?si amore cagami in bocca e visto che ci sei se e possibile
schicciami la faccia a terra con i tuoi stivali cosi la merda si schiaccia
meglio in bocca e la digerisco bene...che caro che e il mio amore..visto
quanto e premuroso?....
l'amore lo si fa in due e deve reciprocamente piacere a entrambi..se a uno
dei due non piace una cosa e la fa' con forza allora quello non e piu' far
l'amore....

poi... "SE MI AMI RESISTI"e un po' fuori moda questa frase credo no?anche
una mia ex mi aveva detto che se l'amavo dovevo smettere di uscire con i mie
amici...come ho appena detto... UNA MIA EX...

sveglia gioia....


docDJ

unread,
Jun 12, 2004, 11:13:06 AM6/12/04
to
perchč non gli leghi tu un laccetto bagnato alle palle
fino a sterilizzarlo ed almeno evitare che un demente del genere
possa procreare?
ma forse il problema piů grosso l'hai tu che ti senti rispettata...ed
innamorata!!!

"Innamorata perplessa" <a...@a.it> ha scritto nel messaggio
news:Kjsyc.33856$G%.8502@tornado.fastwebnet.it...


> Ieri sera il mio amore mi ha legato strettamente i seni alla base con un

> cordino bagnato che, asciugandosi, stringeva sempre piů. Ora cominciano a


> tendere al violaceo ma lui ha detto che se lo amo davvero devo resistere.
Io
> lo amo e temo di perderlo se lo deludo, che devo fare? Cominciano anche a

> farmi male. Non lo voglio lasciare anche perchč č il primo che mi tratta

Hardoctor

unread,
Jun 12, 2004, 11:37:07 AM6/12/04
to

> si trolla, eh!

si rolla siiii dove dove , pizzo io ......))))))):


Theo

unread,
Jun 12, 2004, 5:48:29 PM6/12/04
to

docDJ wrote:

> perchè non gli leghi tu un laccetto bagnato alle palle


> fino a sterilizzarlo ed almeno evitare che un demente del genere
> possa procreare?

> ma forse il problema più grosso l'hai tu che ti senti rispettata...ed
> innamorata!!!

si fa ai cavalli
gli si legano le palle con un laccetto genere cock ring
e poi si incide tutta la pelle che le contiene
la pelle si arriccia e poi le palle seccano e cadono
una mia amica cavallerizza mi disse che si fa cosi e per castrare i
cavalli sara' vero?

Peer Gynt

unread,
Jun 12, 2004, 6:52:02 PM6/12/04
to

"Innamorata perplessa" <a...@a.it> ha scritto nel messaggio
news:IAsyc.33859$G%.730@tornado.fastwebnet.it...

> > si trolla, eh!
> >
> Se è una parolaccia te la puoi anche tenere. Io volevo solo un pochino di
> solidarietà, magari da chi ama come me

non è una parolaccia

Peer Gynt

unread,
Jun 12, 2004, 6:53:34 PM6/12/04
to

"Hardoctor" <NOSPAM_h...@email.it> ha scritto nel messaggio
news:caf83c$lo0$1...@usenet.itgate.net...

> > si trolla, eh!
> si rolla siiii dove dove , pizzo io ......))))))):

:)

God of Eastcoast

unread,
Jun 13, 2004, 11:14:40 AM6/13/04
to
Vieni a casa mia allora
te lo piazzo nel culo 40volte al giorno
ma non ti lego niente anzi puoi anche parlare!

questo è amore secondo te??

quelli che non ti rispettavano cosa ti facevano?

pompinauser in pubblico
non usavano precauzioni
ti tiravano per i capelli
ti strappavano a morsi la figa


FREERIDE!!!

--


questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


Theo

unread,
Jun 13, 2004, 2:56:40 PM6/13/04
to
mi fa piacere che siamo in tanti ad essere * ristretti di mente*
e pochi che condividono le vedute larghe di Pino

God of Eastcoast wrote:

> Vieni a casa mia allora
> te lo piazzo nel culo 40volte al giorno
> ma non ti lego niente anzi puoi anche parlare!
>
> questo è amore secondo te??
>
> quelli che non ti rispettavano cosa ti facevano?
>
> pompinauser in pubblico
> non usavano precauzioni
> ti tiravano per i capelli
> ti strappavano a morsi la figa
>
>
>
>
> FREERIDE!!!
>

--

Theo

unread,
Jun 13, 2004, 3:10:53 PM6/13/04
to
ecco se ti amam digli di fare questo
http://raphb.ch/pub_files/humor/percing.mpg

Theo

docDJ

unread,
Jun 14, 2004, 7:50:03 AM6/14/04
to
francamente non lo so,
ma ho sentito tribù africamne si
circoncidono con lo stesso principio
del laccetto.
magari alla tua amica piaceva solo avere a che fare con
le palle dei cavalli trovando ottime scuse!

"Theo" <byj...@ch.inter.net> ha scritto nel messaggio
news:caftn6$i2b$2...@news.eusc.inter.net...

Theo

unread,
Jun 14, 2004, 8:05:28 AM6/14/04
to

docDJ wrote:

> francamente non lo so,
> ma ho sentito tribù africamne si
> circoncidono con lo stesso principio
> del laccetto.

tié interessante ma deve essere dolorosa

> magari alla tua amica piaceva solo avere a che fare con
> le palle dei cavalli trovando ottime scuse!

no non
si parlava di teccniche
lei era cavallerizza di competizione .. non veterinaria :-)
e se voleva un brostolo sapeva dove trovarlo


é come recidere il nervo dietro la coda del cavallo cosi la coda sta
sempre a pennacchio per le parate fa piu marziale e si dice l'inglese
credo e poi la curiosita su come si castrano
mio padre mi diceva che ai tori si schiacciano

ma non ho mai vissuto l'esperienza di vedere castrare un animale..
mi sa che farei fuori il castratore ..


> "Theo" <byj...@ch.inter.net> ha scritto nel messaggio
> news:caftn6$i2b$2...@news.eusc.inter.net...
>
>>
>>docDJ wrote:
>>
>>
>>>perchè non gli leghi tu un laccetto bagnato alle palle
>>>fino a sterilizzarlo ed almeno evitare che un demente del genere
>>>possa procreare?
>>>ma forse il problema più grosso l'hai tu che ti senti rispettata...ed
>>>innamorata!!!
>>
>> si fa ai cavalli
>> gli si legano le palle con un laccetto genere cock ring
>> e poi si incide tutta la pelle che le contiene
>> la pelle si arriccia e poi le palle seccano e cadono
>> una mia amica cavallerizza mi disse che si fa cosi e per castrare i
>>cavalli sara' vero?
>>
>>
>>
>> Theo...@hotmail.com MSN messanger / or ICQ 25 666 169 4
>>
>> L'Umiltà è la Peggiore delle Presunzioni
>> (la Rochefoucauld)
>>
>> «»«»«» Just for today...be happy «»«»«»
>>
>
>
>

--

docDJ

unread,
Jun 14, 2004, 10:05:55 AM6/14/04
to

"Theo" <byj...@ch.inter.net> ha scritto nel messaggio
news:cak49u$i5s$1...@news.eusc.inter.net...

>
>
> docDJ wrote:
>
> > francamente non lo so,
> > ma ho sentito tribù africamne si
> > circoncidono con lo stesso principio
> > del laccetto.
> tié interessante ma deve essere dolorosa
>
> > magari alla tua amica piaceva solo avere a che fare con
> > le palle dei cavalli trovando ottime scuse!
>
> no non
> si parlava di teccniche
> lei era cavallerizza di competizione .. non veterinaria :-)
> e se voleva un brostolo sapeva dove trovarlo
>
buon per lei...Cicciolina docet...

>
> é come recidere il nervo dietro la coda del cavallo cosi la coda sta
> sempre a pennacchio per le parate fa piu marziale e si dice l'inglese
> credo e poi la curiosita su come si castrano
> mio padre mi diceva che ai tori si schiacciano
>
> ma non ho mai vissuto l'esperienza di vedere castrare un animale..
> mi sa che farei fuori il castratore ..
>
io invece farei fuori le palle a tanta gente come tu descrivi la castrazione
dei tori!!!

spino

unread,
Jun 14, 2004, 10:03:04 AM6/14/04
to

"Innamorata perplessa" <a...@a.it> ha scritto nel messaggio
news:Kjsyc.33856$G%.8502@tornado.fastwebnet.it...

stai male !!!

--
«· I miei due cents ·»


Theo

unread,
Jun 14, 2004, 12:14:27 PM6/14/04
to

docDJ wrote:

> io invece farei fuori le palle a tanta gente come tu descrivi la castrazione
> dei tori!!!

ami il tuo prossimo:-)?

docDJ

unread,
Jun 15, 2004, 7:54:25 AM6/15/04
to
certo che amo il mio prossimo, ma nel momento in cui questo si rivela
una testa di cazzo che cerca oltretuttodi fotterti mi riservo l'opzione di
non amarlo più...

"Theo" <byj...@ch.inter.net> ha scritto nel messaggio

news:cakisn$m22$1...@news.eusc.inter.net...

Theo

unread,
Jun 15, 2004, 9:16:21 AM6/15/04
to

docDJ wrote:

> certo che amo il mio prossimo, ma nel momento in cui questo si rivela
> una testa di cazzo che cerca oltretuttodi fotterti mi riservo l'opzione di
> non amarlo più...

lol!

>
> "Theo" <byj...@ch.inter.net> ha scritto nel messaggio
> news:cakisn$m22$1...@news.eusc.inter.net...
>
>>
>>docDJ wrote:
>>
>>
>>>io invece farei fuori le palle a tanta gente come tu descrivi la
>
> castrazione
>
>>>dei tori!!!
>>
>> ami il tuo prossimo:-)?
>>
>> Theo...@hotmail.com MSN messanger / or ICQ 25 666 169 4
>>
>> L'Umiltà è la Peggiore delle Presunzioni
>> (la Rochefoucauld)
>>
>> «»«»«» Just for today...be happy «»«»«»
>>
>
>
>

--

docDJ

unread,
Jun 15, 2004, 11:34:33 AM6/15/04
to
lol? perdona la mia ignoranza...

--
docDJ


"Theo" <byj...@ch.inter.net> ha scritto nel messaggio

news:camsqk$8g9$3...@news.eusc.inter.net...

Peer Gynt

unread,
Jun 15, 2004, 12:53:32 PM6/15/04
to
"docDJ" <seth.b...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
news:can4v2$dvp$1...@lacerta.tiscalinet.it...

> lol? perdona la mia ignoranza...

LOL Laughting Out Loud = Rido forte
ROTFL Rolling On The Floor Laughting = mi rotolo sul pavimento dal ridere

sono acronimi spesso usati sui ng

Theo

unread,
Jun 15, 2004, 4:03:56 PM6/15/04
to

docDJ wrote:

> lol? perdona la mia ignoranza...

laughing out loud
ridere forte é un emoticon
ce ne sono tanti come
<g> grin largo sorriso
ROTFL rolling on the floor laughing
rotolarsi per terra dal ridere
fanno aprte del net
ASAP as soon as possible appena possible etc etc

Alias

unread,
Jun 15, 2004, 6:24:40 PM6/15/04
to
In risposta a Innamorata perplessa <a...@a.it>

ma a chi credi di prendere per il culo!!!
Fingi almeno un pò di spavento e che cazzo!! :-@


Alias

unread,
Jun 15, 2004, 6:25:21 PM6/15/04
to
In risposta a Peer Gynt <df...@sdgf.it>

LOL


ma nooo,che dici mai!!!!


Alias

unread,
Jun 15, 2004, 6:25:45 PM6/15/04
to
In risposta a Innamorata perplessa <a...@a.it>

povera povera piccola!!!


Alias

unread,
Jun 15, 2004, 6:26:28 PM6/15/04
to
In risposta a Theo <byj...@ch.inter.net>
la stessa che si può avere per te???
LOL


Alias

unread,
Jun 15, 2004, 6:28:01 PM6/15/04
to
In risposta a Innamorata perplessa <a...@a.it>
> Ieri sera il mio amore mi ha legato strettamente i seni alla base con
> un cordino bagnato che, asciugandosi, stringeva sempre più. Ora
> cominciano a tendere al violaceo ma lui ha detto che se lo amo
> davvero devo resistere. Io lo amo e temo di perderlo se lo deludo,
> che devo fare? Cominciano anche a farmi male. Non lo voglio lasciare
> anche perchè è il primo che mi tratta con rispetto, pensate che mi ha
> anche fatto un tatuaggio con lo spillo intinto nell'inchiostro. Che
> dolce mi ha tatuato il suo nome sul collo


È il canto della mosca
quello che tu non sai,
e se imparar lo vuoi
noi te lo insegneremo:


queste son i nostri canti,
questi sono i nostri cori,
.........
Vai fuori dai coglioni,
tanto in culo,
tanto in culo ce l'hai già!


Peer Gynt

unread,
Jun 15, 2004, 8:43:10 PM6/15/04
to

"Theo" <byj...@ch.inter.net> ha scritto nel messaggio
news:cankmq$e4i$1...@news.eusc.inter.net...

> ASAP as soon as possible appena possible

questo non l'ho mai letto

Peer Gynt

unread,
Jun 15, 2004, 8:43:47 PM6/15/04
to

"Alias" <nos...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:lHKzc.112921$Qc.42...@twister1.libero.it...

> > si trolla, eh!
>
> LOL
>
>
> ma nooo,che dici mai!!!!

difatti, era un post mooooolto veritiero...

Peer Gynt

unread,
Jun 15, 2004, 8:44:13 PM6/15/04
to

"Alias" <nos...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:JHKzc.112923$Qc.42...@twister1.libero.it...

> > Se è una parolaccia te la puoi anche tenere. Io volevo solo un
> > pochino di solidarietà, magari da chi ama come me
>
> povera povera piccola!!!

così a naso, io direi poverO piccolO...

Theo

unread,
Jun 16, 2004, 2:14:53 AM6/16/04
to

Alias wrote:

mi fai pensare a una collega che faceva come te per un po la si
trovava divertente poi noiosa .. e rimase zitella

Theo

unread,
Jun 16, 2004, 2:30:29 AM6/16/04
to

Peer Gynt wrote:

nei siti inglesi si :-)

Peer Gynt

unread,
Jun 16, 2004, 2:47:04 PM6/16/04
to

"Theo" <byj...@ch.inter.net> ha scritto nel messaggio
news:caopdg$o7c$1...@news.eusc.inter.net...

> >> ASAP as soon as possible appena possible
> >
> >
> > questo non l'ho mai letto
> nei siti inglesi si :-)

ah ecco, non frequento :)

Theo

unread,
Jun 16, 2004, 4:12:13 PM6/16/04
to

Peer Gynt wrote:

le donne sono piu simpatiche :-)

0 new messages