si trolla, eh!
> > Ieri sera il mio amore mi ha legato strettamente i seni alla base con un
> > cordino bagnato che, asciugandosi, stringeva sempre più. Ora cominciano
a
> > tendere al violaceo ma lui ha detto che se lo amo davvero devo
resistere.
> Io
> > lo amo e temo di perderlo se lo deludo, che devo fare? Cominciano anche
a
> > farmi male. Non lo voglio lasciare anche perchè è il primo che mi tratta
> con
> > rispetto, pensate che mi ha anche fatto un tatuaggio con lo spillo
intinto
> > nell'inchiostro. Che dolce mi ha tatuato il suo nome sul collo
>
> si trolla, eh!
>
Se è una parolaccia te la puoi anche tenere. Io volevo solo un pochino di
solidarietà, magari da chi ama come me
Innamorata perplessa wrote:
é un sadomasochista sbarazaztene
fagli la stessa cosa alle sue palle e poi gli seccheranno e cadranno
attenta al cancro del seno
che fai poi gli fai causa e diche che lo hai fatto per amore ?
pover5e donne come siete cadute in basso
Theo...@hotmail.com MSN messanger / or ICQ 25 666 169 4
L'Umiltà è la Peggiore delle Presunzioni
(la Rochefoucauld)
«»«»«» Just for today...be happy «»«»«»
Peer Gynt wrote:
il prossimo laccetto sara sul collo
sistema pellerossa per strangolare le persone lentamente
ha anche gia firmato il crimine ( nome falso tral'altro)
Innamorata perplessa wrote:
sei solo deficente
che solidarieta si puo avere per uan deficente ?
nessuna!
Scusa eh...ma....
Non lo voglio lasciare anche perchè è il primo che mi tratta con rispetto,
Per te quello e rispetto???io spero che sia una cavolata quella che hai
scritto tanto per passare il tempo...DOMANI TI CHIEDE DI CAGARTI IN BOCCA E
TU COSA DICI?si amore cagami in bocca e visto che ci sei se e possibile
schicciami la faccia a terra con i tuoi stivali cosi la merda si schiaccia
meglio in bocca e la digerisco bene...che caro che e il mio amore..visto
quanto e premuroso?....
l'amore lo si fa in due e deve reciprocamente piacere a entrambi..se a uno
dei due non piace una cosa e la fa' con forza allora quello non e piu' far
l'amore....
poi... "SE MI AMI RESISTI"e un po' fuori moda questa frase credo no?anche
una mia ex mi aveva detto che se l'amavo dovevo smettere di uscire con i mie
amici...come ho appena detto... UNA MIA EX...
sveglia gioia....
"Innamorata perplessa" <a...@a.it> ha scritto nel messaggio
news:Kjsyc.33856$G%.8502@tornado.fastwebnet.it...
> Ieri sera il mio amore mi ha legato strettamente i seni alla base con un
> cordino bagnato che, asciugandosi, stringeva sempre piů. Ora cominciano a
> tendere al violaceo ma lui ha detto che se lo amo davvero devo resistere.
Io
> lo amo e temo di perderlo se lo deludo, che devo fare? Cominciano anche a
> farmi male. Non lo voglio lasciare anche perchč č il primo che mi tratta
si rolla siiii dove dove , pizzo io ......))))))):
docDJ wrote:
> perchè non gli leghi tu un laccetto bagnato alle palle
> fino a sterilizzarlo ed almeno evitare che un demente del genere
> possa procreare?
> ma forse il problema più grosso l'hai tu che ti senti rispettata...ed
> innamorata!!!
si fa ai cavalli
gli si legano le palle con un laccetto genere cock ring
e poi si incide tutta la pelle che le contiene
la pelle si arriccia e poi le palle seccano e cadono
una mia amica cavallerizza mi disse che si fa cosi e per castrare i
cavalli sara' vero?
non è una parolaccia
:)
questo è amore secondo te??
quelli che non ti rispettavano cosa ti facevano?
pompinauser in pubblico
non usavano precauzioni
ti tiravano per i capelli
ti strappavano a morsi la figa
FREERIDE!!!
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
God of Eastcoast wrote:
> Vieni a casa mia allora
> te lo piazzo nel culo 40volte al giorno
> ma non ti lego niente anzi puoi anche parlare!
>
> questo è amore secondo te??
>
> quelli che non ti rispettavano cosa ti facevano?
>
> pompinauser in pubblico
> non usavano precauzioni
> ti tiravano per i capelli
> ti strappavano a morsi la figa
>
>
>
>
> FREERIDE!!!
>
--
"Theo" <byj...@ch.inter.net> ha scritto nel messaggio
news:caftn6$i2b$2...@news.eusc.inter.net...
docDJ wrote:
> francamente non lo so,
> ma ho sentito tribù africamne si
> circoncidono con lo stesso principio
> del laccetto.
tié interessante ma deve essere dolorosa
> magari alla tua amica piaceva solo avere a che fare con
> le palle dei cavalli trovando ottime scuse!
no non
si parlava di teccniche
lei era cavallerizza di competizione .. non veterinaria :-)
e se voleva un brostolo sapeva dove trovarlo
é come recidere il nervo dietro la coda del cavallo cosi la coda sta
sempre a pennacchio per le parate fa piu marziale e si dice l'inglese
credo e poi la curiosita su come si castrano
mio padre mi diceva che ai tori si schiacciano
ma non ho mai vissuto l'esperienza di vedere castrare un animale..
mi sa che farei fuori il castratore ..
> "Theo" <byj...@ch.inter.net> ha scritto nel messaggio
> news:caftn6$i2b$2...@news.eusc.inter.net...
>
>>
>>docDJ wrote:
>>
>>
>>>perchè non gli leghi tu un laccetto bagnato alle palle
>>>fino a sterilizzarlo ed almeno evitare che un demente del genere
>>>possa procreare?
>>>ma forse il problema più grosso l'hai tu che ti senti rispettata...ed
>>>innamorata!!!
>>
>> si fa ai cavalli
>> gli si legano le palle con un laccetto genere cock ring
>> e poi si incide tutta la pelle che le contiene
>> la pelle si arriccia e poi le palle seccano e cadono
>> una mia amica cavallerizza mi disse che si fa cosi e per castrare i
>>cavalli sara' vero?
>>
>>
>>
>> Theo...@hotmail.com MSN messanger / or ICQ 25 666 169 4
>>
>> L'Umiltà è la Peggiore delle Presunzioni
>> (la Rochefoucauld)
>>
>> «»«»«» Just for today...be happy «»«»«»
>>
>
>
>
--
stai male !!!
--
«· I miei due cents ·»
docDJ wrote:
> io invece farei fuori le palle a tanta gente come tu descrivi la castrazione
> dei tori!!!
ami il tuo prossimo:-)?
"Theo" <byj...@ch.inter.net> ha scritto nel messaggio
news:cakisn$m22$1...@news.eusc.inter.net...
docDJ wrote:
> certo che amo il mio prossimo, ma nel momento in cui questo si rivela
> una testa di cazzo che cerca oltretuttodi fotterti mi riservo l'opzione di
> non amarlo più...
lol!
>
> "Theo" <byj...@ch.inter.net> ha scritto nel messaggio
> news:cakisn$m22$1...@news.eusc.inter.net...
>
>>
>>docDJ wrote:
>>
>>
>>>io invece farei fuori le palle a tanta gente come tu descrivi la
>
> castrazione
>
>>>dei tori!!!
>>
>> ami il tuo prossimo:-)?
>>
>> Theo...@hotmail.com MSN messanger / or ICQ 25 666 169 4
>>
>> L'Umiltà è la Peggiore delle Presunzioni
>> (la Rochefoucauld)
>>
>> «»«»«» Just for today...be happy «»«»«»
>>
>
>
>
--
--
docDJ
"Theo" <byj...@ch.inter.net> ha scritto nel messaggio
news:camsqk$8g9$3...@news.eusc.inter.net...
LOL Laughting Out Loud = Rido forte
ROTFL Rolling On The Floor Laughting = mi rotolo sul pavimento dal ridere
sono acronimi spesso usati sui ng
docDJ wrote:
> lol? perdona la mia ignoranza...
laughing out loud
ridere forte é un emoticon
ce ne sono tanti come
<g> grin largo sorriso
ROTFL rolling on the floor laughing
rotolarsi per terra dal ridere
fanno aprte del net
ASAP as soon as possible appena possible etc etc
ma a chi credi di prendere per il culo!!!
Fingi almeno un pò di spavento e che cazzo!! :-@
È il canto della mosca
quello che tu non sai,
e se imparar lo vuoi
noi te lo insegneremo:
queste son i nostri canti,
questi sono i nostri cori,
.........
Vai fuori dai coglioni,
tanto in culo,
tanto in culo ce l'hai già!
questo non l'ho mai letto
difatti, era un post mooooolto veritiero...
così a naso, io direi poverO piccolO...
Alias wrote:
mi fai pensare a una collega che faceva come te per un po la si
trovava divertente poi noiosa .. e rimase zitella
Peer Gynt wrote:
nei siti inglesi si :-)
ah ecco, non frequento :)
Peer Gynt wrote:
le donne sono piu simpatiche :-)