Orgasmo = Incinta

>>>SOLINIMUS<<<

E' vero che una donna per rimanere incinta deve raggiungere l'orgasmo?

tanserie

On Mon, 19 Jul 2004 19:42:19 GMT, ">>>SOLINIMUS<<<" <a...@ao.ao> wrote:

>E' vero che una donna per rimanere incinta deve raggiungere l'orgasmo?

No!

La verità sta in voi. Io sono solo un testimone. Non condanno,
osservo.

pino®
UIN 18565267

http://www.emergency.it
http://www.bengodi.org/
http://www.uaglio.org
http://www.peacereporter.net/it

Theo

> E' vero che una donna per rimanere incinta deve raggiungere l'orgasmo?

e tenere la bibbia sotto il matterasso

Theo...@hotmail.com MSN messanger / or ICQ 25 666 169 4

Connor McLoud

">>>SOLINIMUS<<<" <a...@ao.ao> ha scritto nel messaggio

> E' vero che una donna per rimanere incinta deve raggiungere l'orgasmo?

A volte basta un bacio
--
Saluti
--------------------------------

spino

"Connor McLoud" <gianni...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> ">>>SOLINIMUS<<<" <a...@ao.ao> ha scritto nel messaggio
>
> A volte basta un bacio

l' importante è che non le lecchi le orecchie... è pericolosissimo!!

--
«· I miei due cents ·»

Zoe

Il 19 Lug 2004, 21:42, ">>>SOLINIMUS<<<" <a...@ao.ao> ha scritto:
> E' vero che una donna per rimanere incinta deve raggiungere l'orgasmo?

.. ma non bastava il pensiero?

:|Zoe|:

massimo61

Zoe wrote:

> .. ma non bastava il pensiero?

No devi baciarla sulla bocca :)
--
Alla prossima.
MAX

Theo

Zoe wrote:

> .. ma non bastava il pensiero?
>
> :|Zoe|:

il primo a fare quello scherzo li fu l'uccello dello spirito santo..

Paola

> A volte basta un bacio
> --
ahahahahah volevo scriverlo io, mi hai preceduto.

--
Paola
[...si può spegnere ogni tanto il pensiero?... VR]

Alias

> E' vero che una donna per rimanere incinta deve raggiungere l'orgasmo?

Almeno tre volte.Per essere sicuro dovresti farle raggiungere il quarto.
No,non deve raggiungerlo.

Theo

Alias wrote:

> Almeno tre volte.Per essere sicuro dovresti farle raggiungere il quarto.
> No,non deve raggiungerlo.

--- e mezzo litro di sperma pure credo

Bravi a tutti vorrei vedere a cosa serve questo NG se ci sono persone
sapientone come voi.

Theo

> Bravi a tutti vorrei vedere a cosa serve questo NG se ci sono persone
> sapientone come voi.

la domanda era da Guinness della deficienza e visto che abbiamo
reagito tutti cosi ... doveva essre veramente madornale..

Alias

> Bravi a tutti vorrei vedere a cosa serve questo NG se ci sono persone
> sapientone come voi.

Non lo deve raggiungere,cioè se lo raggiunge o meno ai fini della
procreazione,non è rilevante.Hai ragione,comunque presumo tu sia
minorenne,e questo ng pieno di "cazzari"non credo sia il massimo per avere
un informmazione reale.Per "cazzari"intendo sia quelli che hanno risposto
con una cazzata alla tua domanda,sia quelli che postano cazzate,o fantasie
varie,dicendo che sono esperienze che hanno vissuto. Ciao alias

Theo

> Bravi a tutti vorrei vedere a cosa serve questo NG se ci sono persone
> sapientone come voi.

scusa un attimo..
a aprte le stupifdaggini che vedi nei film pono che non fanno che
delierare dagli orgasmi..

pensi che le donne violentate e che restano incinte abbiano tutte
avuto dei multi orgasmi con i loro violentatori?
pensi che una ragazza alla sua prima esperienza non protetta non
resti incinta perche non ha avuto un orgasmo?( in genere la prima o
prime volte miolte non provao nulla)
ma non hai avuto corsi di educazione sessuale ?

se tu ti fossi posto queste domande avresti capito l'enormita della
sciocchezza che hai chiesto e il perche di tante risposte stupide

Qui si dicono ,in questo NG, tantissime cose giuste
atrimenti bisognerebbe ribattezzarlo
it,sesso.baggianate..
invece sono discussioni

ma pero tu non sai mai chi ti risponde per cui la risposta che ti é
data deve sempre essere presa con una certa precausione perche tutti
amiamo dire cazzate .. e poi dall'enormita della cazazta detta qualsiasi
persona capisce che é uno scherzo .

sei giovincello vero ? li siamo stati tutti..
quindi dato che il mondo del sesso é un mondo pieno di tutti i rischi..
prima di butttarti impara per lo meno la teoria ..poi la pratica ti
fara capire ancora meglio

massimo61

Theo wrote:

> la domanda era da Guinness della deficienza e visto che abbiamo
> reagito tutti cosi ... doveva essre veramente madornale..

Forse e' meglio che si butti su un altro tipo di Guinness :)
IMHO i casi sono due:
1) Studente elementare o al massimo 1 media
2) Educazione sessuale in famiglia < 0
--
Alla prossima.
MAX

Theo

massimo61 wrote:

condivido :-)

Pino

Il 19 Lug 2004, 21:42, ">>>SOLINIMUS<<<" <a...@ao.ao> ha scritto:
> E' vero che una donna per rimanere incinta deve raggiungere l'orgasmo?

non mi piace molto intervenire a prendere le difese di qualcuno o a fare il
ruolo di avvocato difensore.
Ma , vista la natura della domanda e il tono "cattivello" nelle risposte...
allora vorrei dire la mia opinione...

premetto che secondo me SOLINIMUS ha posto la domanda in modo sbagliato,
anzi, incompleto, nel senso che non puoi esprimere un concetto complicato e
al quale sicuramente sono stati dedicate centinaia di libri , con una
domanda formulata con 7 o 8 parole! spiegaci almeno da cosa nasce questa
domanda...

non sono un medico, non sono un ginecologo, non sono neanche un appassionato
di ostetricia o di anatomia femminile...
anzi! sono appassionato di anatomia femminile.... ma non sui libri... mi
piace la pratica
ma ricordo di aver letto che, durante un rapporto sessuale, quando la donna
si avvicina all'orgasmo , le pareti della vagina hanno delle contrazioni
ritmiche e regolari , di tipo peristaltico , e questi movimenti permettono
sicuramente al pene di arrivare più in profondità e di lasciare lo sperma in
una zona più favorevole...
e quindi le ondate di contrazioni della vagina, date dall'orgasmo, hanno lo
scopo di far sì che il liquido seminale possa arrivare con più facilità alla
zona in cui verrà fecondato l'ovulo.

quindi , la donna può rimanere incinta anche senza orgasmo , anche perchè se
no in questi ultimi anni l'Italia si sarebbe spopolata.... ma l'orgasmo
favorirebbe il fatto di rimanere incinta.

almeno, questo è quello che ricordo di aver letto.... ma sicuramente ci sarà
qualcuno che ne sà molto più di me e con i termini più corretti....

per SOLINIMUS :
quando fai una domanda su un argomento già di per se difficile, cerca di
metterci qualche parola e qualche concetto in più! please!

per tutti gli altri:
ho capito lo spirito delle vostre risposte... anche a me piace ridere ,
scherzare , prendere per il culo e farmi prendere per il culo.... in senso
figurato.... :-)
ma stavolta mi sembrava una domanda "sincera" non una delle solite domande
da trollaggio mal riusscito....

ciao! alla prox!

PS.... non proovate a prendermi per il culo!!...... ;-)

PS2.... ma le femminucce che ne pensano di questa spiegazione che ho dato?
vi pare 'na cazzata o può avere un senso?

Theo

Pino wrote:

> [...]
> sicuramente al pene di arrivare più in profondità e di lasciare lo sperma in

si é esatto ..
ma é un dettaglio technico
te ne trombi un drogata che non sente niente che é come un pezzo di
legno inerte e non ha movimenti peristaltici non la ametti a testa in
giu e se la riempi di sperma e capita nel buon momento minchia se ci
resta incinta

> e quindi le ondate di contrazioni della vagina, date dall'orgasmo, hanno lo
> scopo di far sì che il liquido seminale possa arrivare con più facilità alla
> zona in cui verrà fecondato l'ovulo.

lui intendeva se la donna NON ha organsmo NON resta incinta
avere l'rogasmo apre la possibilita della fecondazione..
eresia assurda e pericolosissima su un minorenne

> PS2.... ma le femminucce che ne pensano di questa spiegazione che ho dato?
> vi pare 'na cazzata o può avere un senso?

sono cose che si leggono su qualsiasi manuale di anatomia sessuale
se la gente di desse la pena di leggere un buon libro su cui puoi
ritornare sino a che non ha ben capito quello che ha letto , invece che
di cercare una risposta su inetrnet a una domanda assurda gia nella sua
formulazione..

come l'orgasmo per gli uomini , le contrazioni fanno avanzare il
liquido seminale e il bacino del maschio si protende automaticamente in
avati per schizzare in profondita