Orgasmo

Lucas

Cosa succederebbe ad una persona se si potesse con una macchina andare a
stimolare ripetutamente il centro nervoso che fa sentire la sensazione
orgasmica...impazzirebbe ?

--
Grazie
Ciao

zilli

"Lucas" <no...@tixx.it> ha scritto:

Non so, ma hai idea di quanto possa costare?

*Alessandro*

In news:481b7380...@news.tiscali.it,
zilli <ci...@lizzi.net> typed:

> Non so, ma hai idea di quanto possa costare?

Uhm... A me questa domanda onestamente pare un non-sequitur...

Comunque, 17000$:

http://abcnews.go.com/GMA/Living/Story?id=235788&page=2

Piu' il costo del viaggio in US, perche' non mi risulta sia stato ancora
approvato manco li', quindi ora che arriva in Italia...

Ciaotutti,

*

Gello Ramello

Sembra che Lucas abbia detto :

> Cosa succederebbe ad una persona se si potesse con una macchina andare a
> stimolare ripetutamente il centro nervoso che fa sentire la sensazione
> orgasmica...impazzirebbe ?

C'era un racconto di Arthur Clarke, scomparso un paio di mesi fa, che
ipotizzava questo scenario.
I cinesi torturavano stimolando direttamente i nervi con dolore e chi
ne usciva, sempre che ne uscisse, non era molto in forma.
So che associato all'orgasmo c'è rilascio di sostanze chimiche, le
endorfine, magari dopo un po' l'organismo non riesce più a produrle e
gli effetti si riducono.

--
Gello Ramello

Gianfranco

On Sat, 03 May 2008 09:57:00 +0200, Gello Ramello wrote:

Ciao,

> C'era un racconto di Arthur Clarke, scomparso un paio di mesi fa, che
> ipotizzava questo scenario.

Ce n'era uno ancor piu' preoccupante, mi pare di Dick, che parlava dei
"correntomani"... :-/

> endorfine, magari dopo un po' l'organismo non riesce più a produrle e
> gli effetti si riducono.

Se non ricordo male, qualche esperimento sui topi e' stato fatto. E,
sempre se ricordo bene, finivano per morire di fame perche' continuavano
a stimolarsi il cervello pur avendo il cibo disponibile. Ma puo' darsi
che siano leggende metropolitane. :-o

Saluti,

--
Gianfranco Bertozzi
Linux User #183585

Claudio Gatta

Il Sat, 3 May 2008 14:28:17 +0000 (UTC), Gianfranco
<gber...@tiscali.it> ha scritto:

> Ce n'era uno ancor piu' preoccupante, mi pare di Dick, che parlava dei
>"correntomani"... :-/

"Carezzate con terrore la testa dei vostri figli", Roberto Vacca.
Attualmente introvabile.

Ciao ^^