Rinazina, Vicks Sinex e prestazioni sessuali.

Il Russatore

Salve a tutti.
Ho un problema: io russo. Se vi chiedete che c'entra con l'oggetto del
post,
vi chiedo solo un po' di pazienza e capirete.
Russare è un mio problema da anni. Finchè vivevo da solo, però, era un
problema relativo: nessuno mi sentiva, io riuscivo a dormire lo stesso.
problemi sono nati quando io e la mia fidanzata abbiamo deciso di
convivere... come si può riuscire a dormire in una segheria? Questo era
il
dramma di questa povera ragazza.
Non mi sono perso d'animo, e ho pensato che se la Rinazina(R) era in
grado
di sturarmi il naso i giorni in cui ero raffreddato, di certo poteva
aiutarmi a non russare, e usandola insieme ai cerottini Breath Right(R)
il
problema poteva essere risolto velocemente. E in effetti all'inizio fu
così
(del resto, lo avevo fatto anche nei giorni in cui andavamo in vacanza,
prima di vivere insieme stabilmente): niente motosega di notte, vita a
due
felice.
All'inizio tutto filava via bene, e anche la nostra vita sessuale, tra
alti
e bassi, tra prestazioni (mie) soddisfacenti per lei e qualche "cilecca"
forse normale nei periodi di stress, era normale e per lo più appagante.
il tutto per un paio d'anni, con il rito serale del lavaggio del naso
con
acqua termale/marina in bomboletta spray, e generose sniffate di
Rinazina.
Qualche tempo fa, poi, ho scoperto che il Vicks Sinex aveva sì un
effetto
minore come "sturanaso", ma durava di più nel tempo e riusciva a coprire
tutto il sonno (cosa che non faceva più la Rinazina), per cui mi venne
la
brillante idea di utilizzarli insieme: invece che due/tre spruzzate per
narice di Rinazina, una spruzzata di Rinazina e una/due di Vicks.
E poi il fattaccio: qualche settimana fa, in un periodo _non_ di stress,
le
prime cilecche "a ripetizione" e i primi episodi di eiaculazione precoce
(mai sofferto prima: non avevo la durata di un pornostar in un film, ma
nemmeno duravo un battere di ciglia...), fino ad arrivare a trovarmi con
un
pene non più in erezione nel bel mezzo di un rapporto, così, a ciel
sereno,
senza nemmeno eiaculare. La cosa sta diventando un problema: il sesso in
una
coppia stabile è fondamentale, e chi non funziona sono io.
Ci rimugino sopra, non poco, finchè l'altro giorno penso se in qualche
modo
possa essere in relazione con il chiaro abuso che faccio di Rinazina e
Vicks: cerco un po' con Google, e nel mare di links ne trovo due che mi
sconvolgono un po' (spero che il moderatore me li passi):
http://tinyurl.com/gyezj
http://tinyurl.com/ph6e6

Nel primo link (se ho capito bene) la rinazina è stata usata per inibire
uno
stimolo sessuale, mentre nel secondo si parla degli effetti sul sistema
nervoso dei bambini.
Non sono un bambino, ma penso e ripenso alle performances del tempo
addietro, e focalizzo il fatto che in passato, in vacanza facevo un uso
abbondante di Rinazina, e che le prestazioni non erano eccezionali, ma
le
imputavo al fatto di non essere a mio agio in un albergo ecc ecc.
E vengo al dunque: secondo voi, è possibile che il calo delle mie
prestazioni sia dovuto ad un abuso di queste sostanze per un lungo
periodo
di tempo? O è un'idea balzana? Avete mai sentito (e qui mi rivolgo ai
medici
del NG) di un qualcosa di simile?
E pensare che con l'inizio della convivenza ho anche smesso di fumare...
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Il Russatore

Mario Campli

Salve, Il Russatore. In data 27/03/2006 0.11 hai scritto:

> Ho un problema: io russo.

> Non mi sono perso d'animo, e ho pensato che [...]

A volte pensare non è bene. Meglio sarebbe stato rivolgersi al medico,
all'inizio di questa storia...
--
___
/\/\/\/ _/ Doctor Diabolicus

Il Russatore

"Mario Campli" <diabo...@this.is.invalid> ha scritto nel messaggio

> A volte pensare non č bene. Meglio sarebbe stato rivolgersi al medico,

> all'inizio di questa storia...

Hai perfettamente ragione, tant'č che alla fine devo comunque aspettare
la sonno-grafia (mi pare che si chiami cosě) per poi essere operato
dall'otorino: tanto valeva farlo prima. E come sono arrivato all'otorino
arriverň all'andrologo. Riguardo perň alla mia domanda, perň, sai dirmi
qualcosa?

Il Russatore.

Enorme

"Il Russatore" <russ...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> il tutto per un paio d'anni, con il rito serale del lavaggio del naso
> con acqua termale/marina in bomboletta spray

Per quel che ne so l'acqua marina per i lavaggi delle fosse nasali non è
idonea, irrita la mucosa (oltre ad essere inutilmente costosa); meglio usare
della soluzione fisiologica che trovi in farmacia.

ciao!!!