C'e qualcosa che non mi squadra.
Comunemente si ritiene che le maggiori emissioni di C02 siano dovute
alle centrali elettriche,agli impianti di riscaldamento,al traffico
ecc..
Bene,la Spagna ha praticamente il record di emissioni della UE,ma ha
centrali nucleari,riscaldamento inesistente e traffico molto diluito
sul territorio,tantevvero che mai si e' parlato di contaminazione o
polveri.
La Spagna,poi,non e' nemmeno troppo industrializzata,e allora?Da dove
spuntano queste emissioni(si parla del 56% in piu' rispetto al 1990)?
Ciao
Gianni