Re: Grave azione repressiva a Pristina in Kosovo.

fulmo

- Marco A - wrote:
> Ieri, 15 ottobre, con l'intervento di 22 poliziotti è stato chiuso il
> centro di Pristina in cui operava il GEMM di Gorgun per il trattamento
> dei tumori. Era addirittura presente all'operazione il ministro della
> sanità kosovaro (!!!).
>
> La moglie di Gorgun è stata arrestata e i pazienti trasportati
> nell'ospedale statale.

Finalmente un posto dove arrestano i ciarlatani!

daylight

On Thu, 16 Oct 2008 09:25:29 +0200, fulmo <fulmo...@katamail.it>
wrote:

>Finalmente un posto dove arrestano i ciarlatani!

Effettivamente fa piacere vedere che almeno li' c'e' un po' di
serieta' :-)

ciao.

--
Legge di Murphy 8^ corollario:
I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni

gg

"daylight" <d-...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Effettivamente fa piacere vedere che almeno li' c'e' un po' di
> serieta' :-)

Vacci, ti pago io il trasloco.

fulmo

Sempre piu' imbecille!

daylight

On Thu, 16 Oct 2008 08:52:28 GMT, "gg" <lite...@libero.it> wrote:

>Vacci, ti pago io il trasloco.

Perche' non rispondi alle due domandine facili facili che ti ho fatto
nel thread precedente? Hai l'occasione di mostrare a tutti di che
pasta sei fatto...

Message has been deleted

daylight

On Thu, 16 Oct 2008 20:06:55 +0200, - Marco A - <aranc...@email.it>
wrote:

>QUOTO ! socio.

Perche' non vi riunite per una bella spaghettata a tre?

Lui porta il condimento, tu il digestivo e Vanoli da bere...

fulltime

- Marco A - ha usato la sua tastiera per scrivere :

> QUOTO ! socio.

ovvero? fate al 50% per le spese di trasloco di Daylight?? :')

Vi pare serio supportare le vostre idee sulla medicina "non ufficiale"
facendo riferimento ad un posto che lo stesso articolo postato da Marco
A definisce :

< una specie di far west occupato dagli eserciti ...Lì quasi tutte le
persone girano armate di pistola.Le comunicazioni non sono facili e le
notizie sono frammentarie > ?

è questo l'ambiente dove può affermarsi quel tipo di medicina che cura
i tumori con campi magnetici a specifiche frequenze?, che ha inventato
un cuore artificiale più piccolo di quello naturale che si alimenta da
solo?

ma dai!

daylight

On Thu, 16 Oct 2008 20:38:00 +0200, fulltime <full...@aol.com>
wrote:

>ovvero? fate al 50% per le spese di trasloco di Daylight?? :')

No, dividono al 50% l'unico neurone disponibile :-))

Ciao.

Message has been deleted

fulmo

- Marco A - ha scritto:

> QUOTO ! socio.

Socio? ROTFL

Stemaz

In data 16/10/2008 20:29, daylight, ha scritto:

> Perche' non vi riunite per una bella spaghettata a tre?

Quattro: kappas dove lo lasci?
Occhio, gg, che a fine cena si inizia a correre nudi intorno ad un
tavolo rotondo...

--
Stemaz
stemaz...@gmail.com

Dodi

"fulmo" <fulmo...@katamail.it> ha scritto nel messaggio

Sì, come si dice, Dio li fa poi li accompagna...

Maurizio Bonfanti

"- Marco A -" <aranc...@email.it> ha scritto nel messaggio

> Ieri, 15 ottobre, con l'intervento di 22 poliziotti è stato chiuso il
> centro di Pristina in cui operava il GEMM di Gorgun per il trattamento
> dei tumori.

Può capitare a tutti, anche a voi, prima o poi, ma penso prima....