gio_46
unread,May 18, 2013, 3:46:43 AM5/18/13You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
A un mio amico non gli hanno fatto la risonanza magnetica (per vedere
delle ernie a disco) per aver lavorato in officina e per il rischio di
presenza di schegge metalliche ferromagnetiche agli occhi.
Naturalmente gli hanno detto di fare una tac cranica... Perᅵ, le domande
sono:
- non era piᅵ semplice fare una radiografia agli occhi?
- come ᅵ possibile che possano rimanere delle schegge agli occhi senza che
la persona se ne accorga?