Attenti al vanolone!

Aristarco Scannabue

Sentite cosa racconta "ladybat" nel suo post "ecco come si fa" su it.salute
del 10.07.07:

"Dopo aver postato su it.salute un messaggio in cui chiedevo informazioni
per una allergia ai pollini, mi son vista recapitare a stretto giro di
posta in e-mail privata, da un noto urinoterapeuta, la seguente mail:"

"Se sei interessata alla medicina naturale ne possiamo parlarne,
altrimenti usa pur i famaci.... che ti fanno "bene"....e cosi' rimarrai
sempre malata cronica ma farai del bene a medici, farmacisti ed
...imprese farmceutiche...
ciao"

inutile precisare che il "noto urinoterapeuta" in questione non puo' che
essere l'ineffabile vanolone! Ha fatto raccontare ad AranciaMeccanica che se
ne andava in vacanza per tre mesi, ed invece se ne sta nascosto dietro il
computer ad inviare spam truffaldini! poveretto, con tutti gli avvocati che
deve pagare, le sue debbono per forza essere vacanze di lavoro...e scommetto
che anche AranciaMeccanica passera' cosi' le sue vacanze!
Aristarco.

sgas

Il giorno Wed, 11 Jul 2007 12:30:24 +0200, "Aristarco Scannabue" ha scritto
nel Message-Id : <f72bg3$2b8o$1...@newsreader1.mclink.it>

> [...]

>"Dopo aver postato su it.salute un messaggio in cui chiedevo informazioni
>per una allergia ai pollini, mi son vista recapitare a stretto giro di

e' la terza segnalazione che sento in pochi giorni
Le altre due ce le ho io .

Dear Sirs,

I have just received the attached unsolicited e-mail, apparently coming from
IP inside a network owned by you.
Please check it out, and handle your user according to your TOS/AUP.
Thank you.

Follows: full headers and body

--
$sig

prima o poi gli tagliano i fili del telefono e gli danno uno spago con 2
barattoli di conserva vuoti.

Una mail in cc all'avvocatessa del server che gli da hosting non sarebbe
male
:-)

--
sgas® UIN 69225877/[skype:sgas_sg]
"Aspettate un minuto,aspettate un minuto!

Message has been deleted

Dany

io ero convinto che G. Paolo Vanoli e Arancia Meccanica fossero la stessa
persona..

Message has been deleted

Nickblaster

"Dany" <daniele...@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> io ero convinto che G. Paolo Vanoli e Arancia Meccanica fossero la stessa
> persona..

Trovo sia comprensibile.
In effetti risulta difficile pensare che statisticamente sia possibile
incontrare due cialtroni simili contemporaneamente.