Intossicazione da metalli pesanti?

giangi

Ho appena visto un servizio al tg1.

Quanto c'ᅵ di vero nella possibilitᅵ di valutare il livello di presenza
di metalli pesanti nel corpo?

Quanto c'ᅵ di vero nella possibilitᅵ di espellere farmacologicamente o
con altri metodi tali metalli pesanti nel caso fossero presenti in
eccessive concentrazioni?

No cazzate, no naturopatia, no omeopatia, no medicine alternative e
stronzate varie.

La tizia del servizio ha creato questo sito:
http://www.infointossicazione.it/

Nella colonna di destra viene usata la parola "omeopatia", quindi giᅵ si
accende l'allarme anti-stronzate.

Nella categoria "diagnosi" si parla di una macchina "vegacheck".
E anche nella categoria "terapia" si parla di una macchina "vita life r
system".

Roba che mi puzza devo dire.

Che dite? Esiste un discorso serio e scientifico sull'indagine di
eventuali intossicazioni da metalli pesanti?

Danny Costa

giangi ha scritto:

> [...]
> stronzate varie.
>
> La tizia del servizio ha creato questo sito:

Tossine e nanopatologie ᅵ la stessa cosa che droga nel corpo!

se non esiste la sauna e senza vitamine non ᅵ disintossicarsi...

Catastrofe New York 9/11
http://www.nydetox.org/
http://www.disintossicarsi.com/
Le Star di Hollywood ripristinano la vitalitᅵ ai volontari di Ground Zero
http://www.ecplanet.com/blog/archive/2009/05/05/le-star-di-hollywood-ripristinano-la-vitalita-ai-volontari-di-ground-zero.html

Potrei tirare fuori tutte le prove scientifiche ma i link dovrebbero
essre sufficienti

Archeopteryx

> Che dite? Esiste un discorso serio e scientifico
> sull'indagine di eventuali intossicazioni da metalli
> pesanti?

Certo che c'è, il mio libro di tossicologia invece di
parlare di cose importanti come sistemi per suicidarsi
senza soffrire, dedica almeno 1/4 dello spazio
all'argomento che ti interessa, e lo stesso per molti
altri testi simili.

Solo che per buona pace dei mentecatti
complottisti non è certamente il tema cardine della
medicina, visto che in gran parte le intossicazioni da
metalli sono essenzialmente una faccenda di malattie
professionali, con qualche eccezione.

ciao

Apx.

Danny Costa

giangi ha scritto:

> [...]
> eccessive concentrazioni?
>
> No cazzate, no naturopatia, no omeopatia, no medicine alternative e

Il tg dice sempre la verità assoluta, diceva il paziente ipnotizzato dai
media con un peso di 50 malattie psicosomatiche.

Il TG è pagato dalla piovra farmaceutica la quale ci fa la bubblicità.
Date retta ai media? bene lasciativi ipnotizzare ancora un po'!

E' un dati di fatto che mangiamo e respiriamo oltre 2.5 chili di tossine
in 30 anni, i quali hanno effetto sulla mente e il sistema psicomotorio.

Basta la niacina (vitamina B3) e una sauna per capire che si è intossicati.

Poi si prende il sudore il quale si misura nei limiti dei PM2.5 o PM0.5
e lo si analizza in http://www.stefanomontanari.net/

Conservanti, chimica , metalli non biodegradabili ecc..

Uccisi a norma di legge Italiana e Svizzera
http://www.ecplanet.com/salute/detox/uccisi-a-norma-di-legge-con-il-microscopio-cieco.html

Fino a oggi la città di New York e sostenitori privati hanno speso oltre
2 milioni di dollari per disintossicare oltre 800 persone
http://www.nydetox.org/

Elementi con tossine:

Alimenti certi contaminati sono: Pandoro Motta: Alluminio, Argento -
Salatini Tiny Rold Gold (USA): Ferro, Cromo, Nichel (cioè acciaio),
Alluminio - Biscotti Offelle Bistefani: Osmio, Ferro, Zinco, Zirconio,
Silicio-Titanio - Biscotti Galletti Barilla: Titanio, Ferro, Tungsteno-
Macine Barilla: Titanio - Granetti Barilla: Ferro, Cromo - Nastrine
Barilla: Ferro - Plum cake allo yogurt Giorietto Biscotti: Ferro. Cromo
- Ringo Pavesi: Ferro, Cromo, Silicio, Alluminio, Titanio - Pane carasau
(I Granai di Qui Sardegna): Ferro, Cromo - Pane ciabatta Esselunga:
Piombo, Bismuto, Alluminio - Pane morbido a fette Barilla: Piombo,
Bismuto, Alluminio - Paneangeli Cameo: Alluminio, Silicio - Pane Panem:
Ferro, Nichel, Cobalto, Alluminio, Piombo, Bismuto, Manganese - Cornetto
Sanson (cialda): Ferro, Cromo e Nichel (cioè acciaio) - Biscotto
Marachella Sanson: Silicio, Ferro - Omogeneizzato Manzo Plasmon:
Silicio, Alluminio - Omogeneizzato Vitello e Prosciutto Plasmon: Ferro,
Solfato di Bario, Stronzio, Ferro-Cromo, Titanio - Cacao in polvere
Lindt: Ferro, Cromo, Nichel - Tortellini Fini: Ferro, Cromo - Hamburger
McDonald’s: Argento - Mozzarella Granarolo: Ferro, Cromo, Nichel -
Chewing gum Daygum Microtech Perfetti: Silicio (cioè vetro) -
Integratore Formula 1 (pasto sostitutivo) Herbalife: Ferro, Titanio -
Integratore Formula 2 Herbalife: Ferro, Cromo, sicuramente ve ne sono
ancora centinaia eppure dei citati le prove sono state accertate.

Danny Costa

Archeopteryx ha scritto:

Dici cosi perche la medicina tradizionale non ha una soluzione :-)
e non la avrà mai inquanto il marchio di disintossicazione è registrato

NARCONON™ & NARCONON

http://www.disintossicarsi.com/

http://www.substanceabusepolicy.com/content/3/1/8
http://www.substanceabusepolicy.com/content/pdf/1747-597X-3-8.pdf

Come funziona in italiano:
http://www.droga2.it/vitanuova.htm

tutti incidenti gravi dal 1989 in poi
http://www.detoxacademy.org/detox.htm

Archeopteryx

> Dici cosi perche la medicina tradizionale non ha una
> soluzione :-) e non la avrà mai inquanto il marchio di
> disintossicazione Ú registrato

Sei pazzo; curati ma non con scementology. Consolati che
nemmeno scementology avrebbe mai potuto ridurti così, sei
un vero talento naturale.

Danny Costa

Archeopteryx ha scritto:

> Sei pazzo; curati ma non con scementology. Consolati che
> nemmeno scementology avrebbe mai potuto ridurti cosᅵ, sei
> un vero talento naturale.

Il metodo non ᅵ di Scientology ma Narconon ᅵ una fondazione Mondiale
separata da scientology...

La chemio ᅵ dei cristiani o dei protestanti?