nodulazioni polmonari

Simo

Mia madre ieri ha effettuato una rx al torace e gli è stato dato il seguente
referto:
(........Piccole nodulazioni polmonari, di densità fibrocalcifica, sono
apprezzabili nelle regioni ilo-periilare bilaterale e basale destra........)
Ho sempre associato la presenza di noduli a tumori.
Premesso che non sto chiedendo la lettura della radiografia (che nel caso mi
auguro sia sbagliata) ma la dicitura delle nodulazioni......
Grazie
Simo

Mister X

"Simo" <aa...@srtti.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> mi
> auguro sia sbagliata) ma la dicitura delle nodulazioni......

Dì a tua madre di stare tranquilla.

I noduli , pieni di liquido, sono già stati caseificati dal batterio della
TBC.
Se avesse fatto le lastre prima, le avrebbero diagnosticato il classico
tumore polmonare.

Ti informo che nella fase di malattia il tumore cresce ed il soggetto ha le
mani ed i piedi freddi ,detta fase di malattia (simpaticotonia ), nella fase
di guarigione ( fase di normotonia ) le mani sono calde.

Quando i noduli sono troppo grandi la loro caseificazione ad opera del TBC
crea problemi di respirazione.

Devi dirgli di stare tranquilla altrimenti gli potrebbe ritornare.

p.s.
Il tumore polmonare ( secondo la teoria di hamer ) viene per paura della
morte.
p.s.s.
Non sono medico.
--
Mister X

Message has been deleted

Roadrunner

>p.s.
>Il tumore polmonare ( secondo la teoria di hamer ) viene per paura della
>morte.
>p.s.s.
>Non sono medico

Non sono medico nemmeno io...ma di gente che ha paura di morire ce n'è
davvero tanta!!
se dovesse venire il cancro ai polmoni a tutti quelli che han paura della
morte siamo rovinati...

"Mister X" <invali...@xxx.it> ha scritto nel messaggio

Frankie NiBBle ®

Il Sat, 17 Feb 2007 23:06:50 +0100, Mister X ha scritto:

> Il tumore polmonare ( secondo la teoria di hamer ) viene per paura della
> morte.

Basta leggere il quote sopra per capire quanto sei Idiota.

--
Frankie NiBBle
" Se non ci fossero le statistiche a salvarvi il culo,

Mister X

"IgnazioGSS©" <ignaz...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Sarò breve: Ma non dire minchiate.
> --
> Ignazio GSS© * More than 100 HiRes images in my home page
> http://www.ipuddu.it

Le minchiate ( le 1000 ipotesi che ha la tua medicina ) le dici tu.

Ma se affermate l'esistenza dell'effetto placebo presumo si debba accettare
per logica di cose che i tumori possono regredire da soli.
Partendo da questo presupposto si possono trarre le ovvie conclusioni.

Il bello è che voi non sapete come avviene ( non avete mai osservato il
meccanismo ) il decorso inverso ovvero la riduzione del tumore, altrimenti
ne trarreste le stesse conclusioni di hamer.
Le calcificazioni le avete notato anche nei noduli al seno, ebbene,quelle
calcificazioini in prededenza erano carcinomi mammari che sono stati
caseificati dalla TBC.

Ma per voi medici è troppo usare un poco, il cervello.
Avete il chiodo fisso che la TBC ( cosa necessariamente negativa ) sia
intervenuta per chissà quali motivi.

Da quando sono stati scoperti i batteri sono diventati per voi un chiodo
fisso sono dei nemici che si devono eliminare ad ogni costo.
Avete creato una equazione batteri= nemici,sbagliata.

Nella fattispecie ( la TBC ) serve come antidoto per indurire il liquido che
c'è all'interno della ghiandola trasformandola in calcificazini oppure
eliminando completamente il tutto senza lasciare alcuna traccia.
--
Mister X

WinniePruh

IgnazioGSS© ha scritto:

> Potrebbero anche essere esiti di pregresse infiammazioni, magari di
> tipo TBC.

Bilaterali?
Non potrebbe trattarsi di Sarcoidosi?

Message has been deleted

Simo

Oggi siamo stati dal pneumologo che ci ha tranquillizzati.
Anche lui, come sosteneva IgnazioGSS© e qualche altro di voi, sostiene si
tratti di pregresse infiammazioni di
tipo TBC.
Message has been deleted

Mister X

"Roadrunner" <spider...@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

> Non sono medico nemmeno io...ma di gente che ha paura di morire ce n'è
> davvero tanta!!
> se dovesse venire il cancro ai polmoni a tutti quelli che han paura della
> morte siamo rovinati...

----

Vedi, c'è sempre una logica se ciò avviene, nulla è insensato.
Per avere paura della morte è necessario un motivo.
Una persona sana difficilmente pensa alla morte, mentre una persona malata,
si.

Ecco spiegate le metastati nelle persone affette da queste patologie.

--
Mister X

Message has been deleted

Roadrunner

>Una persona sana difficilmente pensa alla morte, mentre una persona malata,
>si.

quindi pensano alla morte solo le persone malate secondo questo
ragionamento...
ho 3 pro zie che hanno spaccato le pa....x tutta la vita che avevano
qualcosa, si sentivano male, non ipocondriache...DI PIU'
infinita paura della morte...hanno tutte sui 90-92 anni e hanno visto morire
non so quanta gente....

...e una persona che nn ha mai avuto niente e di ad 1 tratto gli viene 1
infarto?..e dopo l'infarto gli viene la paura di morire, vuol dire che si
ammalerà di cancro..o ne è già malato??
...amico di famiglia sempre in gamba e vitale mai avuto problemi...appena
andato in pensione cancro al cervello...7 mesi è andato...di esempi se ne
possono portare all'infinito...
..ma ti ripeto se tuti quelli che hannpo paura della morte (quindi malati)
avessero il cancro...bhe non so quante persone rimarrebero in Italia nel
giro di 1 anno...

...sono daccordo magari sul fatto che un atteggiamento positivo nei
confronti di una malattia possa aiutare invece di un atteggiamento
pessimistico e pensieri di vine della propria vita....

road

> Quindi secondo il tuo ragionamento la pioggia e' causata dalle
> pozzanghere.

Message has been deleted

Mister X

> [...]
> qualcosa, si sentivano male, non ipocondriache...DI PIU'
> infinita paura della morte...hanno tutte sui 90-92 anni e hanno visto

Non puoi trarre conclusioni positive o negative solamente osservando le
tue zie neanche se tu fossi un medico.
Qui stiamo parlando di una medicina completamente nuova ecco perchè è
difficile farla capire anche ai medici.
La NMG è precisa, non ci sono ipotesi.
Tutto è osservabile anche con mezzi diagnostici.

Se 100 persone hanno paura di morire non vuol dire che tutte e 100 si
ammaleranno di tumore polmonare.
La paura di morire deve essere vissuta con una certa durata ed intensità per
portare alla malattia.
E poi c'è il fatto che molte di queste 100 persone non arrivano alla
malattia conclamata e guariscono senza sapere il rischio che hanno corso.
( come nel caso della madre di Simo dato che la medicina attuale non
vede la patologia in quanto è già scomparsa ).
E poi la medicina non chiarisce il perchè questa signora abbia contratto la
TBC e/o quale sarebbe la causa scatenante?

> [...]
> andato in pensione cancro al cervello...7 mesi è andato...di esempi se ne

Ti posso fare l'esempio di quelle malattie definite da hamer facente parte
del "gruppo di lusso" ovvero patologie come il glioblastoma ( tumore
cerebrale ) che si presentano dopo e non durante il "conflitto".
Quindi riferendomi alla persona che dopo una vita di "lavoro stressante",
chiamiamolo così, appena si mette in pensione ovvero niente più "stress"
si presenta il tumore.
E come questo ci sono altre patologie ( come l'infarto ) che si presentano
dopo e non durante lo stress.
Come vedi le cose non sono così semplici come le vedi tu osservando le tue
zie.

Vedi, la medicina classica ha creato la convinzione che se non c'è il
sintomo non c'è malattia,questo ragionamento è sbagliato.
Nella NMG non c'è questo ragionamento del buono o cattivo perchè tutte e due
hanno un senso, una motivazione, non vengono a caso.

Prendiamo come esempio il tumore al polmone :
Fase 1, il male cresce ad opera di funghi e finché non raggiunge una certa
grandezza non ci sono neanche i sintomi.
Fase 2, il male viene distrutto ad opera della TBC, ma ci si accorge della
TBC solo se i noduli da caseificare sono troppo grandi da provocare il
sintomo.

((La TBC diventa negativa quando i noduli polmonari da riparare sono
talmente
grandi ( ad es. l'80 % della massa polmonare ) da provocare una occlusione
letale sia per via della TBC che invade i polmoni sia per le
fibrocalcificazioni che seguiranno.
Ti ricordo che la TBC provoca necrosi quindi le cose non cambiano anche se
non ci sono fibrocalcificazioni c'è cmq una perdita di tessuto.
A questo punto l'unico rimedio per non morire è il trapianto.))

Ora,dimmi come fai ad affermare chi dei due (Funghi e TBC) , è il cattivo?
Secondo la medicina classica sono cattivi entrambi.
Ma su quali basi scientifiche e logiche afferma ciò, basandosi solo sui
sintomi,necrosi,ecc.?

E se la Fase 1 della malattia si ferma prima dei sintomi, il medico
vedrebbe i noduli al polmone?
E se la fase 2 non provocasse i sintomi ( da eccesso di TBC ) il medico
vedrebbe la TBC ?

> [...]

> confronti di una malattia possa aiutare invece di un atteggiamento
> pessimistico e pensieri di vine della propria vita....

Atteggiamento positivo di per se non vuol dire nulla.
Vedi,quando è presente un male di questo tipo diventa impossibile
toglierselo dalla testa.
E' questo "chiodo fisso" a scatenare la malattia o successive malattie.
Infatti nella maggioranza dei casi le metastasi arrivano dopo la
diagnosi.
A provocare le metastasi , secondo hamer, non è il tumore primario ma la
choc da diagnosi.

Se poi affrontiamo il discorso delle metastasi puoi ben vedere che questa
medicina è in contraddizione con se stessa.
Perchè? Ma semplicemente per il fatto che se le cellule maligne ( come loro
affermano ) vanno in circolo a creare metastasi allora sarebbe logico
vietare le trasfusioni.
E' evidente che questa medicina è ipocrita e pure poco scientifica se
permette le trasfusioni di sangue, non credi?
Saremmo già in una pandemia o no?
--
Mister X

Message has been deleted

Mister X

> No, i medici l'hanno capito benissimo che e' una scemenza. Sei tu che
> non ci arrivi.

> --
> Ignazio GSS© * More than 100 HiRes images in my home page
> http://www.ipuddu.it

Si,si.....
Leggi cosa pensava e affermava, il tuo conterraneo, sulla medicina
cosiddetta scientifica.

http://www.medicinaannozero.org/content/view/55/47/

Opinioni di scienziati e studiosi sul problema all'origine del cancro,ecc.
http://www.medicinaannozero.org/content/view/47/41/1/3/

1974, Veronesi affermava davanti ad 8000 studiosi «Alcuni ritengono che, per
raggiungere una soluzione definitiva e integrale, bisognerebbe addirittura
ricominciare da capo.... naturalmente su basi nuove e con mezzi
decuplicati... con l'identificazione e l'eliminazione dei fattori causali»
Georges Mathé, il più noto cancerologo francese affermò :
«Non è impossibile che attualmente, con questa moda delle chemioterapie
totali, questo metodo terapeutico uccida più ammalati di quanti non ne
guarisca».
http://www.medicinaannozero.org/content/view/39/39/

Già Galeno aveva osservato che le donne melanconiche erano soggette a
contrarre il cancro più delle altre.
Lo stesso Speciani ha successivamente precisato e dimostrato la causa
psichica del cancro e delle malattie cronico - degenerative.
http://www.medicinaannozero.org/content/view/39/39/1/1/

Stralcio.
La medicina ufficiale invece, ignorandone o non volendone riconoscere
l'eziologia, ha costruito empiricamente il suo enorme apparato curativo,
complesso ma senza basi. La sua terapia è perciò necessariamente irrazionale
e opinabile, varia e discordante, per lo più inefficace, assai spesso
nociva.
http://www.medicinaannozero.org/content/view/35/39/

Stralcio.
I patologi russi sostengono che nelle malattie infettive, in quelle
allergiche e in qualsiasi altra malattia di origine psichica interviene
sempre il diencefalo. Gli stessi antibiotici agirebbero, per vincere le
infezioni, non sui microbi, ma sul diencefalo che contiene l'ipofisi ed è la
sede della vita vegetativa, istintiva, emotiva.
http://www.medicinaannozero.org/content/view/42/39/1/4/

P.S.
Per tutti.
Leggetevi bene tutti gli articoli del sito perchè ci sono molte verità in
quello che ha scritto il dr. Salvatore Murgia in merito alle origini delle
malattie.
Tramite l'uso della ipnosi è riuscito a risolvere molte patologie questa sua
esperienza conferma che la strada della psiche è l'unica alternativa che ha
la medicina di eliminare molte socio-patologie.
--
Mister X

Message has been deleted

p.d...@gmail.com

On Tue, 20 Feb 2007 23:54:00 +0100, Mister X wrote:
> Qui stiamo parlando di una medicina completamente nuova ecco perchè è
> difficile farla capire anche ai medici.

Meno male che ci sei tu che ci illumini.

> La paura di morire deve essere vissuta con una certa durata ed intensità per
> portare alla malattia.

Quantifica per favore. Come viene misurata la durata e soprattutto
"l'intensità" della paura?

> E poi la medicina non chiarisce il perchè questa signora abbia contratto la
> TBC e/o quale sarebbe la causa scatenante?

Ha contratto (anche se non e` corretto come termine) la TBC perche` ha
respirato dei micobatteri. La cosa e` chiarissima.

> Vedi, la medicina classica ha creato la convinzione che se non c'è il
> sintomo non c'è malattia,questo ragionamento è sbagliato.

Ma questo lo dici tu. Se uno ha la glicemia alta e` possibile che non
abbia sintomi, ma con buone probabilita` avra` il diabete. Vuoi altri
centomila esempi del genere?

> Perchè? Ma semplicemente per il fatto che se le cellule maligne ( come loro
> affermano ) vanno in circolo a creare metastasi allora sarebbe logico
> vietare le trasfusioni.

Certo meglio morire dissanguati.

> E' evidente che questa medicina è ipocrita e pure poco scientifica se
> permette le trasfusioni di sangue, non credi?
> Saremmo già in una pandemia o no?

Peccato che i tumori non si trasmettano con le trasfusioni. Anzi, non si
trasmettono affatto.

--
paolo,

mailto: p.d...@gmail.com pde...@people.it
[skype:p_deste] UIN: 50157603 --- Linux user 180069

Mister X

> Quantifica per favore. Come viene misurata la durata e soprattutto
> "l'intensità" della paura?

Si fa l' anamnesi al paziente.
In pratica si fanno delle domande al soggetto per risalire al tipo di
conflitto ed alla sua durata.
E' quasi come fare lo psicologo, una ricerca nel passato.

> Ha contratto (anche se non e` corretto come termine) la TBC perche` ha
> respirato dei micobatteri. La cosa e` chiarissima.

Tu pensi di sapere ma è proprio questo che ti impedisce di imparare.
La TBC esisteva già nel 4000 A.C., e come saprai anche nelle Pandemie non
c'è
nulla di scontato, come vengono ( vedi la Spagnola, che uccideva
in meno di 48 ore) se ne vanno.
Come disse quel tizio? Il terreno è tutto, il microbo è nulla.

1) Sei sicuro che la TBC come nel caso della signora sia dovuta ad un
contagio?
2) Perché la TBC negli anni 50 era quasi estinta ( merito degli antibiotici
o per via della fine della guerra ? ) mentre nel 2004 ci sono stati in
Europa oltre 400.000 ( il 70% solo nei paesi dell'est ).
Come mai questo aumento? Merito di contagio o altri motivi che non
conosciamo?

TBC - Casi notificati in Veneto, periodo 1998-2002
http://www.regione.veneto.it/Servizi+alla+Persona/Sanita/Prevenzione/Stili+di+vita+e+salute/Malattie+Infettive/Tubercolosi/
Maschi da 0 a 75 anni = 1584
1998=317
1999=328
2000=331
2001=309
2002=299

Femmine da 0 a 75 anni = 1141
1998=259
1999=224
2000=217
2001=218
2002=221

Come mai ci sono più uomini affetti da TBC e si nota pure che nn c'è aumento
esponenziale.
Non l'ho mai vista una malattia contagiosa che sceglie il soggetto in base
al sesso!

A questo punto per chiarire il mistero sarebbe utile chiedere a Simo se, lui
ed altri in famiglia hanno già preso la TBC?
Da quando si usano gli antibiotici ( dopo gli anni 40 ) sono nati i nuovi
ceppi resistenti della TBC o è solo un caso?

> Ma questo lo dici tu. Se uno ha la glicemia alta e` possibile che non
> abbia sintomi, ma con buone probabilita` avra` il diabete. Vuoi altri
> centomila esempi del genere?

No, gli esempi non mi interessano.Perchè te ne potrei fare anch'io a
centinaia.
Ti rifaccio la domanda : è vero o no che la medicina classica definisce il
sintomo come malattia?
Questa logica non esiste nella NMG.
Anche l'aggettivo di maligno o benigmo non ha logica di esistere.

Mi viene spontanea questa riflessione, durante la fase di cicatrizzazione di
una ferita c'è dolore, dolore di riparazione, ma supponiamo che il medico
non sia a conoscenza di questo fatto, cosa farebbe?
Darebbe il farmaco contro il dolore e poi si prende il merito della
scomparsa del sintomo quando invece c'èra in atto un processo naturale di
riparazione.

Ora ricollegando questo discorso a quello che dice hamer quando si parla di
malattia.
Prendendo ad esempio il tumore polmonare che nella fase di crescita non
provoca sintomi, sè però arriva la fase di riparazione tramite TBC a questo
punto ci saranno dei sintomi.

Dunque il curare o intervenire in presenza di sintomi non ha nulla di logico
perchè potrebbe essere in atto una riparazione solo che non conoscendo
il meccanismo si attribuirà erroneamente la presenza della TBC ( nel caso
della signora ) a motivi come il contagio e non ad una fase di riparazione
naturale.

Ecco quali sono i limiti della medicina classica, senza i mezzi diagnostici
( Tac, Rx,ecc.) non potrebbe rilevare nè il tumore nè il diabete o altro.
La NMG invece questo lo può fare proprio perchè non si basa sulla percezione
del dolore o della sua assenza per affermare questo o quello.
Si basa su ricorrenze sempre uguali su tutti i soggetti.
Ricorrenze che hamer ha chiamato "Le 5 leggi biologiche della natura".

> Peccato che i tumori non si trasmettano con le trasfusioni. Anzi, non si
> trasmettono affatto.

Questo lo so benissimo ( merito della NMG ), cmq non mi sembra di aver
chiesto un parere nè di aver affermato alcunchè.
Ho solo fatto una logica deduzione in base alle affermazioni ( parlo delle
metastasi ) di questa medicina che si dà le mazzate sui piedi da sola.
Vai a trovare una cellula maligna in un mare di cellule sanguigne di
donatori sani che probabilmente sani non sono, ma sono sai per via della
mancanza di sintomi per capire che non esiste il problema delle matastasi.

p.s.
Quando si dice " il senso critico "......ecco a cosa serve.
--
Mister X

Message has been deleted

Mister X

> Quel tizio ha detto una scemenza di proporzioni bibliche.
> Allora fai una bella cosa. Prova a mangiarti una bella dose di
> salmonella del tifo, o di vibrione del colera e poi fammi sapere se il
> microbo e' nulla come ha detto questo cretino. Chi era, Vanoli?

> --
> Ignazio GSS© * More than 100 HiRes images in my home page
> http://www.ipuddu.it

No, non era Vanoli ma qualcuno molto più "anziano" di Vanoli.
Il ragionamento che hai fatto è logico ma non serve a giustificarti.

Il dare addosso ai microbi non è la strada migliore perchè è già evidente
che nascono sempre nuovi ceppi di virus e batteri più resistenti per colpa
degli antibiotici.
Sarebbe meglio fare prevenzione evitando di ricorrere il meno possibile a
mezzi che rischiano di creare problemi in futuro.
Di questo passo la nascita dei super batteri è assicurata come pure
l'autodistruzione.
La guerra dell'uomo contro la natura o contro i microbi è già persa in
partenza.
Bisognerebbe cercare le cause anziché cercare i rimedi.

Brano estratto dal link sottostante.
http://www.medicinaannozero.org/content/view/42/39/1/4/

....Pareva che con Pasteur e Kock e con la successiva scoperta dei vari
germi patogeni, la causa delle malattie infettive fosse ormai
definitivamente accertata. Venne infatti enunciata e generalmente accettata
la teoria della «causa microbica delle malattie». Ma in seguito affiorarono
molti dubbi, vennero posti alcuni interrogativi: perché fra molte persone
esposte a una stessa carica di germi infettivi, solo una piccola parte
contraggono la corrispondente malattia? Perché vi è una chiara diversità di
comportamento nel decorso di una stessa malattia contratta da varie persone?
Perché la stessa medicina non agisce allo stesso modo in tutti i pazienti?
.....In risposta a questi interrogativi si dovette concludere che la causa
vera dell'insorgenza di una malattia infettiva, non è il germe patogeno
(sebbene sia ovviamente una condizione necessaria: se non c'è il bacillo del
tifo, non può essere contratta tale malattia), ma la diminuita efficienza
delle difese organiche.

"Diminuita efficienza delle difese organiche" il che conferma che il terreno
tutto e il microbo è nulla.
Se oggi abbiamo la TBC multi-resistente in Perù e paesi limitrofi il merito
è degli antibiotici.
--
Mister X