Dieta a Zona

fabmi

La dieta a zona č stata ideata e sviluppata dallo scienziato americano Barry
Sears e successivamente introdotta in Italia nel 1997 dal Dott. Aronne
Romano.

continua su ...

http://lucaninelmondo.blogspot.com/2007/04/dieta-zona.html

@ndre@

"fabmi" <fabmi050...@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Barry
> Sears e successivamente introdotta in Italia nel 1997 dal Dott. Aronne

Finalmente qualche cosa di nuovo !
Certo che pubblicizzare il 13 settembre un intervento dello scorso aprile,
non depone a favore della serieta' e della validita' del blog.

andrea

dr. Homeroom

io è da anni che seguo la *dieta a zona*:
ogni sera infatti cambio la zona (nella mia città) del ristorante!