Qual'era esattamente il suo messaggio?

castigator

Quale messaggio di protesta ESATTAMENTE HA VOLUTO INVIARCI IL PIZZAIOLO
DI SINISTRA CHE, come abbiamo visto in TV, si è avventato su un
quindicenne con la rincorsa e con un ampio movimento del braccio per
dare la massima potenza d'urto al casco che brandiva?
Come interpretare il trauma cranico e la frattura del setto nasale?

Potrebbe essere così gentile Santoro da darci una interpretazione del
messaggio di protesta anti-berlusconiana?
Oppure Floris.
Oppure la Berlinguer.
Oppure RAI 3.

--
When the world stinks, maybe you stink.
http://tinyurl.com/yzz5k95

King Guido Rapisarda I

On Dec 20, 3:18 pm, "castigator" <beppeca...@yahoo.com> wrote:
> [...]

> Potrebbe essere cos gentile Santoro da darci una interpretazione del

> messaggio di protesta anti-berlusconiana?

Pero' aveva una bella apertura alare, mi pare si senta nettissimo il
CRACK del cranio dell'altro stronzetto che si spacca, un bel video,
indubbiamente...ROTFL!

Andrea Vanacore

"castigator" <beppe...@yahoo.com> ha scritto nel messaggio

> Quale messaggio di protesta ESATTAMENTE HA VOLUTO INVIARCI IL PIZZAIOLO
> DI SINISTRA

ROTFL!

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/12/19/foto/aggressore_cristiano-10399689/3/

Sparisci, SERVO di MERDA della MAFIA e analfabeta.

Message has been deleted

Alice

Il messaggio mi sembra chiaro: in un clima di totale impunit�, di
fronte ad una televisione che trasmette solo report su come la
dirigenza di questo stato, anche nel peggiore dei disastri e nelle pi�
chiare delle omissioni - vedi bondi e caso pompei - pu� gridare al
*non � colpa mia*, ecco, in un clima come questo, un giovane pu�
arrivare a fare la peggiore delle azioni pensando che *la legge sia
uguale per tutti*; quando, chiaramente, Alfano I, Alfano II, Alfano
III, Alfano Scontro Finale, dimostrano tutto il contrario. E non mi
voglio dilungare sull'effetto che pu� fare walker texas ranger sulle
menti pi� semplici!

Dott.Eugenio Salvini

Ecco, ora gli studenti di sx che sfascian tutto sono le menti
semplici.
Ma non erano gli universitari,il motore del futuro,le menti
illuminate?
Echeccazzo, potevate dirlo subito che invece sono solo delle povere
teste di cazzo!

Salvini