Fa esplodere la CP in NL Geert Wilders?: 'Leader di lista temono dischiesamento'

Michael Laudahn eOpposition

*Message and author protected by the 1st amendment (free speech) and similar
constitutional provisions. Violations of this provision through actions by
judiciary and other government criminals will be prosecuted as soon as
conditions permit.*

http://www.trouw.nl/religie-filosofie/nieuws/article3077615.ece/_Lijsttrekkers_vrezen_ontkerkelijking_.html

[...]

Anche André Rouvoet, leader della ChristenUnie, ha dolori di cuore. Più che
Balkenende. 'Come cristiano, mi fa male di vedere il numero di moschee in
aumento, mentre le chiese siano sempre di più vuote.' I dolori di Rouvoet
sono accoppiati a tolleranza. Ma il cuore di Cees van der Staaij, leader di
lista del SGP, si irrigidisce il più. Lui non ha tolleranza bensì paura. 'Io
preferisco di non vedere minareti', confessava. 'Le torri alte e la chiamata
alla preghiera venendo da lì hanno anche l'obiettivo di mostrare la
superiorità dell'islam.'

[...]

Tali dichiarazioni sarebbero state inimmaginabili fino a recentemente,
secondo la mia impressione. E continuanno di esserlo in molto paesi di
Europa...

--
Unter blinden ist der einäugige könig. >.)

If you wish to see your country liberated off third-world invasion and
mohammedanisation, you need to vote for RIGHT-WING parties. DO NOT VOTE FOR
LEFT-WING PARTIES ('REDS', 'GREENS') !!