"Silvio Berlusconi ha degli evidenti problemi psichiatrici"

Namib

Mano male che qualcuno che dice pane al pane ancora c'è. B. è
chiaramente malato (demenza senile? paranoia?), e, altrettanto
evidentemente, non ha un amico al mondo (solo adulatori, adoratori,
servi e sfruttatori), altrimenti quest'amico gli direbbe di dimettersi e
di curarsi. E' andato.

http://www.ignaziomarino.it/news.asp?id=869

Silvio Berlusconi ha degli evidenti problemi psichiatrici. La sua
paranoia dilagante investe e distrugge tutto ciò che ci rende uguali: la
giustizia, la scuola pubblica e la sanità pubblica. E' evidente che il
suo mondo - popolato da comunisti e affiliati a una organizzazione
eversiva guidata da Gianfranco Fini e dai magistrati - non è il nostro
mondo; le sue priorità non sono le nostre priorità; la sua percezione
del benessere economico (recentemente ha detto che gli italiani sono
benestanti [e che] è lo Stato ad essere indebitato, ricordate?) non è la
nostra.

--
Namib

"I should never have switched from Scotch to Martinis"
(ultime parole di Humphrey Bogart)

The Punisher

"Namib" <zanzi@bar> ha scritto nel messaggio
> Mano male

rotfl!!

http://www.fininvest.it/it/info_finanziarie/titoli

radicale 001

On 17 Apr, 22:08, Namib <zanzi@bar> wrote:

> [...]
> evidentemente, non ha un amico al mondo (solo adulatori, adoratori,
> servi e sfruttatori), altrimenti quest'amico gli direbbe di dimettersi e

Uno che spara sciocchezze del genere direi che prima di
guardare i problemi degli altri dovrebbe regolare i suoi.

Tra l' altro, si attacca Berlusconi in base al fatto
che lui, come PdC, dice "cose che non dovrebbe"
riguardo ad altre istituzioni (parlo in generale).

Ma attaccare lui con questa veeemenza impressionante e'
esattamente la stessa cosa : lui infatti e' il PdC. Ovvero una
istituzione.

Eppure, nessun sciocco e superficiale "oppositore"
s' e' mai scandalizzato del fatto che a quel PdC
si e' detto di tutto (anche da cariche istituzionali).
Dittatore, demente, pedofilo, assassino, ladro,
Hitler, mussolini e chi piu' ne piu' ne metta.

Notate quindi l' idiozia, la contraddizione, la
superficialita' di giudizio di questa gentaglia.
In effetti, o sono come Berlusconi o sono peggio.

Questa e' la VERITADE.

Salvatore DOC

The Punisher ha scritto:

> rotfl!!

> http://www.fininvest.it/it/info_finanziarie/titoli

Si i titoli fininvest mi hanno fatto guadagnare tanto.
Durante il penultimo governo berlusconi ho comprato azioni e le ho
rivendute quando si prospettava il governo Prodi.
Ho quasi raddoppiato il capitale. Non erano molti soldi comunque.

--

Nihil sine magno labore vita dedit mortalibus

Salvatore

Salvatore DOC

radicale 001 ha scritto:

> che lui, come PdC,

PdC......

Predicatore di cretinate

Puttaniere domeniCale

Porcello dei casini

radicale 001

On 17 Apr, 22:31, sa...@katamail.com (Salvatore DOC) wrote:

> PdC......
>
> Predicatore di cretinate
>
> Puttaniere domeniCale
>
> Porcello dei casini

Ecco si, intendevo quello. :-)

Claudio Bianchini

"radicale 001" <radica...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Eppure, nessun sciocco e superficiale "oppositore"
s' e' mai scandalizzato del fatto che a quel PdC
si e' detto di tutto (anche da cariche istituzionali)

Dittatore

*** Questo no, siamo in una democrazia che diventa parziale solo perchè una
gran massa di ebeti non riesce a capire come funziona

demente

*** Vero

pedofilo

*** Vero

assassino

*** Personalmente ritengo che a Riina l'idea di mettere bombe in alcuni
luoghi simbolo gliel'abbia data Dell'Utri

ladro

*** Vero