Una ragazza parla del ragù di cinghiale

1 view

Vento

La povera ragazza era vegetariana ed è stata costretta a mangiare lo stesso
il ragù di carne!

"Berlusconi ha insistito, ma io non volevo, ho cercato di respingerlo. Gli
ho detto di no, ma non ce l'ho fatta e sono stata costretta a subire
qualcosa che non avrei voluto".

Andrea Vanacore

"Vento" <bele...@noncepiu.it> ha scritto nel messaggio

BUAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHA!!!

capsula

era pronta a prendere solo carote la poverina

Meno male che Silvio c'è

Vento scriveva il 18/01/2011 :

Ma sarà vero?

Galtjust

Sembra che Vento abbia detto :

(ululato). :-)

Questa è una giornata assolutamente da ricordare. Tipo quando ti
chiedono cosa stavi facendo l'11 settembre del 2001 (il test d'ingresso
all'università) e se ti sei cagato in mano o meno quando due mesi dopo
un aereo s'è schiantato sul Pirellone (ero sul treno, fermo in stazione
centrale, a trecento metri dal Pirellone, e in attesa di partire. Gran
botto. E sì, mi sono cagato in mano).

Ognuno si prepari, la domanda sarà "cosa stavi facendo quando hai
capito che il Vecchio era davvero finito?"

www.galtjust.splinder.com

Galtjust

Meno male che Silvio c'è ha spiegato il 18/01/2011 :

Ma no.
Le avrà infilato un cazzo di gomma in culo, poverina.

www.galtjust.splinder.com

Angelis

e quindi??

Ma perchè mai queste intercettazioni devono saltare all'occhio della
cronaca?

Andrea Vanacore

"Galtjust" <just...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> Ognuno si prepari, la domanda sarà "cosa stavi facendo quando hai capito
> che il Vecchio era davvero finito?"

Io ero lì, a intingere il dito nella piaga dei SERVI di MERDA della MAFIA!
;o)

Andrea Vanacore

"Angelis" <ang...@email.it> ha scritto nel messaggio

>e quindi??

E quindi RODI, SERVA!

neurino

On Jan 18, 12:02 pm, Galtjust <justg...@tiscali.it> wrote:

> [...]
> un aereo s'è schiantato sul Pirellone (ero sul treno, fermo in stazione
> centrale, a trecento metri dal Pirellone, e in attesa di partire. Gran

Galtjust, te lo giuro: ero al primo piano, stavo per prendere un
intercity per Parma quel giorno, sento un botto ed esco fuori.

Vento

"Angelis" <ang...@email.it> ha scritto nel messaggio

> Ma perchè mai queste intercettazioni devono saltare all'occhio della
> cronaca?

Beh sai, in qualsiasi Paese democratico e libero del mondo se il premier
viene accusato da una ragazza di una cosa che assomiglia molto alla VIOLENZA
SESSUALE, la cosa finisce sulla stampa. E ci mancherebbe altro.
Poi ovviamente, se il premier ritiene che questa sia una falsità, può
querelare la ragazza.

Angelis

On 18 Gen, 12:09, "Vento" <belz...@noncepiu.it> wrote:

> [...]
> SESSUALE, la cosa finisce sulla stampa. E ci mancherebbe altro.
> Poi ovviamente, se il premier ritiene che questa sia una falsit , pu

Scusa non ho capito allora.
M' a spieghi?

PDP-11

Vento wrote:
> [...]

> "Berlusconi ha insistito, ma io non volevo, ho cercato di respingerlo. Gli
> ho detto di no, ma non ce l'ho fatta e sono stata costretta a subire

Ghedini ha specificato che la somministrazione di carne,
in qualsiasi forma e attraverso qualsiasi orifizio, non configura
alcun reato culinario.

PDP-11

Geloso?!

Andrea Vanacore

"Vento" <bel...@noncepiu.it> ha scritto nel messaggio

STRAROTFL!!!!!!

Vento

> Scusa non ho capito allora.
> M' a spieghi?

C'č poco da spiegare, una ragazza riferisce di essere stata costretta da
Silvio a fare "cose che non voleva fare". Ora, che possa trattarsi di
qualcosa di diverso da una richiesta sessuale, mi sembra mooooolto
difficile.

PDP-11

Non per Ghedini e i berluscones, disposti
a credere che si trattasse veramente di ragu'
di cinghiale...lol!

Galtjust

Sembra che neurino abbia detto :

Paura, eh?
Io ero al binario quindici.

www.galtjust.splinder.com

Angelis

On 18 Gen, 12:24, "Vento" <belz...@noncepiu.it> wrote:

> [...]

> Silvio a fare "cose che non voleva fare". Ora, che possa trattarsi di
> qualcosa di diverso da una richiesta sessuale, mi sembra mooooolto

va be'.

La cosa è ridicola. Se tu non vuoi fare una cosa ti sottrai. Se non
sei capace di sottrarti evidentemente ti hanno convinta. Ma questo
davvero attiene alla sfera dell'intimo. Ma perchè queste
intercettazioni devono girare?
C'è anche un'accusa di stupro??

Sergio Pomante

On Tue, 18 Jan 2011 12:26:10 +0100, Galtjust <just...@tiscali.it> wrote:
>[...]

>Paura, eh?
>Io ero al binario quindici.

Paura... di che?!?

Vento

> La cosa � ridicola. Se tu non vuoi fare una cosa ti sottrai. Se non

> sei capace di sottrarti evidentemente ti hanno convinta.

Ah, complimenti. Sembrano le argomentazioni degli stupratori quando cercano
di difendersi in tribunale.
Da una donna non me l'aspettavo

Galtjust

Sergio Pomante ci ha detto :

Senti un botto, il treno non parte, cominciano a squillare i telefonini
e si sparge la voce che un aereo s'ᅵ schiantato sul pirellone.

Pensi al peggio e ti vengono in mente la stazione di Bologna e
l'Italicus. E tu sei su di un treno. In una stazione.

Eh, insomma. Un po' di paura sᅵ.

www.galtjust.splinder.com

Sergio Pomante

On Tue, 18 Jan 2011 03:28:51 -0800 (PST), Angelis <ang...@email.it> wrote:
>[...]
>C'č anche un'accusa di stupro??

Essere "costretti"... a casa tua cosa significa???

Sergio Pomante

On Tue, 18 Jan 2011 12:38:38 +0100, Galtjust <just...@tiscali.it> wrote:
>[...]
>Senti un botto, il treno non parte, cominciano a squillare i telefonini
>e si sparge la voce che un aereo s'� schiantato sul pirellone.

siiii...

>Pensi al peggio e ti vengono in mente la stazione di Bologna e
>l'Italicus. E tu sei su di un treno. In una stazione.

... ah ecco... pensi a Bologna ed all'italicus... non a New York... allora ci
siamo!

>Eh, insomma. Un po' di paura s�.

Certo! basta solo non dare credito alle bufale...

Angelis

On 18 Gen, 12:37, "Vento" <belz...@noncepiu.it> wrote:

> Ah, complimenti. Sembrano le argomentazioni degli stupratori quando cercano
> di difendersi in tribunale.
> Da una donna non me l'aspettavo

Non siamo in un ambito di stupro, mi pare.
Se una donna ( non in ambito di stupro) non vuole fare una cosa non
vedo perchè dovrebbe farlo, soprattutto con una persona con cui non
ha rapporti affettivi.
Sono donne o ectoplasmi?

ma poi soprattutto di che parliamo? In ambito sessuale ci sono
migliaia di sfumature da intercettare. C'è reato? Mi pare di no, e
quindi?

Vincenzo Beretta

> Questa è una giornata assolutamente da ricordare. Tipo quando
> ti chiedono cosa stavi facendo l'11 settembre del 2001 (il test d'ingresso
> all'università)

Facevo un pisolino. Mi chiama mia madre e mi fa: "Hai visto che succede a
New York?" Penso imbronciato "ecco, proprio mentre pensavo di farci una
vacanza... spero riparino la torre prima di questa primavera". Accendo la
TV: pum, arriva il secondo aereo.

> e se ti sei cagato in mano o meno quando due mesi dopo un aereo s'è
> schiantato sul Pirellone (ero sul treno, fermo in stazione centrale

Eravamo tutti li' allora: io ero in PIazzale Loreto.

...Er... quando si e' schiantato l'aereo contro il Pirellone, intendo, non
oggi... :^D

Vento

> Non siamo in un ambito di stupro, mi pare.

Siamo nell'ambito dello sfruttamento della prostituzione.
Un premier in un Paese civile non puň fare il puttaniere.
E' molto semplice.
Capisco che non vi voglia entrare in testa, ma č cosě...

Mei

E' solo invidiosa: lei ad arcore non l'hanno mai chiamata.

Angelis

On 18 Gen, 12:45, "Vento" <belz...@noncepiu.it> wrote:

> Siamo nell'ambito dello sfruttamento della prostituzione.
> Un premier in un Paese civile non può fare il puttaniere.
> E' molto semplice.
> Capisco che non vi voglia entrare in testa, ma è così...

Niente affatto: questo lo capisco e anche bene.
Però un'inchiesta deve essere seria e non fare commistioni di genere.
D'altra parte se il premier paga davvero le prostitute questo per me è
un problema.
Ma dopo le accuse di strage, finite nella ciancimineiade, tutto deve
essere valutato con beneficio d'inventario.

Mei

Cantare in coro?
Recitare una poesia?
Ballare il ballo del qua qua?

Insomma, sono tantissime le cose che potrebbero essere umilianti, se
fatte in pubblico.

Mei

Il 18/01/2011 12.28, Angelis ha scritto:

> [...]

> sei capace di sottrarti evidentemente ti hanno convinta. Ma questo
> davvero attiene alla sfera dell'intimo. Ma perch� queste

Domanda: come fa una devota alla vergine maria come te a votare per un
porco?

Mei

Il 18/01/2011 12.37, Vento ha scritto:

> "Angelis" <ang...@email.it> ha scritto nel messaggio

> Ah, complimenti. Sembrano le argomentazioni degli stupratori quando
> cercano di difendersi in tribunale.
> Da una donna non me l'aspettavo

Bisogna vedere se e' donna e serva o serva e donna. L'ordine ha una
certa importanza.

MaxBass #I-D +GTT

On Jan 18, 12:28 pm, Angelis <ange...@email.it> wrote:

> Se tu non vuoi fare una cosa ti sottrai. Se non
> sei capace di sottrarti evidentemente ti hanno convinta.

Grandioso. E abbiamo abolito in 2 righe la violenza sessuale.
Spettacolare.

:-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Marco Minardi

Angelis ha scritto:

> e quindi??

Niente, tutto a posto: e' perfettamente normale che una persona venga
costretta a far qualcosa contro la propria volonta', e' perfettamente
normale che un capo di stato paghi delle ragazzine per festini hard, e'
perfettamente normale che lo stesso capo dello stato vada poi a family day
e compagnia bella, e' perfettamente normale che racconti BALLE sontuose,
visto che ha dichiarato anche ieri di non aver mai pagato nessuno.

Immagino sia un esempio di quell'amore estetico di cui parlavi in altro
post.

Ah, qualcuno dei vari sicofanti abbia almeno il pudore di scusarsi per le
schifezze scritte sulla Lario, alla luce di questi sviluppi.

saluti
mm