Roma ladrona?- Renzo Bossi: incarico da 12.000 euro al mese

Omar

Renzo Bossi: incarico da 12.000 euro al mese

La lega, si sa, è sempre stata contraria all'odioso nepotismo di "Roma
Ladrona" ed assolutamente estranea al clientelismo tipico della cara e
vecchia Dc (e diciamo pure di ogni partito politico esistente).

Il partito del Carroccio, anche questo è risaputo, ha sempre fatto
della coerenza la sua più gran virtù e, difatti, Calderoli si è subito
precipitato a far la pace con la Chiesa ; ribadendo le sue radici
cristiane (il fatto che si fosse sposato con un paganissimo "rito
celtico" è un trascurabile dettaglio). Umberto Bossi, da sempre un
convinto anti-meridionalista, si è sposato invece una siciliana e,
sempre lo stesso Senatùr, promotore dell'inferiorità culturale dei
terroni, ha visto il figliolo Renzo bocciato per ben tre volte
all'esame di maturità. Il monumento alla coerenza della predica, però,
i bravi Leghisti lo hanno eretto solo qualche giorno fa; nominando
proprio il piccolo e neo-diplomato Renzo Bossi membro di un
"osservatorio" dell'Expo di Milano (che i più maliziosi considerano
creato ad hoc per far guadagnare qualche soldino a "Bossino").

Non solo: il Senatùr ha pensato proprio a tutto e, per sistemare al
meglio il suo ram(pollo), ha fatto in modo che, l'altro campione
leghista di ottime prediche e pessimi razzolamenti Francesco Speroni ,
nominasse suo portaborse in Europa indovinate chi? Ma è semplice:
Renzo Bossi.

Lo stipendio mensile di questo diplomato che è già "Team Manager"
della Nazionale Padana sarà di "soli" 12.000 euro . Ma non
scandalizzatevi, signori: non prendetevala se voi, poveri
plurilaureati 30enni, dovete vivere con 1000 euro al mese e, questa
"trota" (così lo definisce affettuosamente il papà) guadagnerà 12
volte di più. Del resto, chi parla di plateale ed intollerabile caso
di nepotismo, non conosce il fulgido curriculum del preparatissimo
Renzo Bossi . Lo riassiumiamo di seguito per buona pace dei lettori.

-Bocciato tre volte all'esame di stato

-Team manager della Nazionale Padana

-Inventore e promotore di "Rimbalza il clandestino"

Insomma: 12.000 euro netti mensili strameritati.

E NON DIMENTICHIAMOCI CHE GIA' NEL 2004 ACCADEVA DI PEGGIO

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/11_Novembre/11/bossi_stella.shtml

Inbario

� cosa antica: i barbari si civilizzano venendo a contatto con
l'Urbe...;-)))

"Omar" <omar...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Renzo Bossi: incarico da 12.000 euro al mese

La lega, si sa, � sempre stata contraria all'odioso nepotismo di "Roma

Ladrona" ed assolutamente estranea al clientelismo tipico della cara e
vecchia Dc (e diciamo pure di ogni partito politico esistente).

Il partito del Carroccio, anche questo � risaputo, ha sempre fatto
della coerenza la sua pi� gran virt� e, difatti, Calderoli si � subito

precipitato a far la pace con la Chiesa ; ribadendo le sue radici
cristiane (il fatto che si fosse sposato con un paganissimo "rito

celtico" � un trascurabile dettaglio). Umberto Bossi, da sempre un
convinto anti-meridionalista, si � sposato invece una siciliana e,
sempre lo stesso Senat�r, promotore dell'inferiorit� culturale dei

terroni, ha visto il figliolo Renzo bocciato per ben tre volte

all'esame di maturit�. Il monumento alla coerenza della predica, per�,

i bravi Leghisti lo hanno eretto solo qualche giorno fa; nominando
proprio il piccolo e neo-diplomato Renzo Bossi membro di un

"osservatorio" dell'Expo di Milano (che i pi� maliziosi considerano

creato ad hoc per far guadagnare qualche soldino a "Bossino").

Non solo: il Senat�r ha pensato proprio a tutto e, per sistemare al

meglio il suo ram(pollo), ha fatto in modo che, l'altro campione
leghista di ottime prediche e pessimi razzolamenti Francesco Speroni ,

nominasse suo portaborse in Europa indovinate chi? Ma � semplice:
Renzo Bossi.

Lo stipendio mensile di questo diplomato che � gi� "Team Manager"
della Nazionale Padana sar� di "soli" 12.000 euro . Ma non

scandalizzatevi, signori: non prendetevala se voi, poveri
plurilaureati 30enni, dovete vivere con 1000 euro al mese e, questa

"trota" (cos� lo definisce affettuosamente il pap�) guadagner� 12
volte di pi�. Del resto, chi parla di plateale ed intollerabile caso

kappa

> [...]

> Insomma: 12.000 euro netti mensili strameritati.
>

> E NON DIMENTICHIAMOCI CHE GIA' NEL 2004 ACCADEVA DI PEGGIO

In una nazione come la nostra dove i politici in odore di non rielezione
fanno del TRADIMENTO la loro arma di sopravvivenza politica, un politico
Leghista fa BENISSIMO a sciegliersi un portaborse sicuramente fedele.
Io avrei fatto la stessissima cosa.
E' legittima difesa in un paese corrotto e corruttibile come l' Italia.
kappa

Lello

On 15 Set, 08:43, "kappa" <k...@k.it> wrote:

> [...]
> kappa

> - Mostra testo citato -- Nascondi testo citato

che figlio di puttana.

qbit believes in technocracy

kappa ha scritto:

> [...]
> Io avrei fatto la stessissima cosa.
> E' legittima difesa in un paese corrotto e corruttibile come l' Italia.

ROTFL, meriteresti l'istituzione di un Nobel per l'arrampicata sugli
specchi.
In compenso mi hai strappato un sorriso in questa cupa giornata di
studi. Grazie di esistere.

Message has been deleted

Mugnoz

Mugnoz

On 21 Set, 13:46, no...@m.it (maximus) wrote:

> http://alnitak.ctt.it/iltuodovere.jpg
>
> --http://www.youtube.com/watch?v=D-zmeGJ0FiU

Vedi sopra

Message has been deleted

Mugnoz

> http://alnitak.ctt.it/iltuodovere.jpg
>
> --http://www.youtube.com/watch?v=D-zmeGJ0FiU

http://www.youtube.com/watch?v=sO_QntXc-c4&feature=fvw

Message has been deleted

Mugnoz

On 21 Set, 14:21, no...@m.it (maximus) wrote:

> Heavy, Trash, e tutto quello che cazzo vuoi,
> ma se una chitarra non spinge un assolo, è solo merda casinista.
> Vediti Joe Satriani o Steve Vai.

Era per dire che mi girano....penso che renda l'idea ;-D

T-Student

On Sep 21, 1:39 pm, Mugnoz <mugno...@gmail.com> wrote:

> http://milano.blogosfere.it/2009/09/cota-nessuno-stipendio-da-12mila-...

<cite>
Riassumendo quindi: a Renzo Bossi è stato chiesto di
far parte dell'Osservatorio (aggratis), ma lui ha detto
di no.
</cite>

BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

hanno chiesto ad un deficiente (bocciato 3 volte
all'esame di Stato) di fare il consigliori nella
cosca di partito, ed "il Trota" ha detto no?

... E magari pretendono pure che qualcuno ci creda.

> Se poi non ti basta, prova a portare in campo qualcosa di concreto,
> scroto-comunista!

Bah... sai... siccome il "Roma Ladrona" non farebbero
mai la porcata di assume a 12'000E/mese (soldi dei
contribuenti) uno dei figli di papa' Bossi, specie
Speroni, gli "scroto-comunisti" non hanno motivo di
essere sospettosi.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/11_Novembre/11/bossi_stella.shtml

Bye, bye...

Message has been deleted

T-Student

On Sep 21, 5:07 pm, no...@m.it (maximus) wrote:

> Pensavo mi volessi dare lezioni di chitarra.

Tu lo sopravvaluti: lui al massimo e' in grado
di dire cazzate pro lega.

Bye, bye...

Mugnoz

> Sei un po' criptico però eh!
> Mica posso assorbirmi le tue paturnie nascoste.
> Non ho colto il tuo senso figurativo del video.

> Pensavo mi volessi dare lezioni di chitarra.
>
> --http://www.youtube.com/watch?v=D-zmeGJ0FiU

T'è beccati questo allora: http://www.youtube.com/watch?v=A3Txvt6tTKo&feature=PlayList&p=AF2FC2D98FCF5423

Message has been deleted

Mugnoz

On 21 Set, 19:25, no...@m.it (maximus) wrote:

> Guarda come ti sputtano persino Steve Vai con la sua Jem777 con i
> sedicesimi concavi, a fronte di una semplice telecaster di ritorno dal
> futuro:http://www.youtube.com/watch?v=mlTZ23fOMwM
>
> --http://www.youtube.com/watch?v=D-zmeGJ0FiU

Capisco un cazzo di chitarra ma se non è blues questo non so cosa lo
sia

http://www.youtube.com/watch?v=8ZCK02lBwn0&feature=related