Google Grupper har inte längre stöd för nya Usenet-inlägg eller -prenumerationer. Historiskt innehåll förblir synligt.

(rivolto ad una del pdl):

0 visningar
Hoppa till det första olästa meddelandet

rafrasnaffra

oläst,
11 juli 2011 15:25:152011-07-11
till
"che lavoro fai?"
"Sono una libera imprenditrice"
"e allora vai a imprenderla nel culo!"

--
http://tinyurl.com/rafrasnaffra

El Che

oläst,
11 juli 2011 15:29:072011-07-11
till
rafrasnaffra wrote:

> "che lavoro fai?"
> "Sono una libera imprenditrice"
> "e allora vai a imprenderla nel culo!"

Essendo una del pdl, poteva bastare direttamente l'ultima frase.

Chiaretta

oläst,
11 juli 2011 15:30:292011-07-11
till

"rafrasnaffra" <rafras...@rafrasnaffra.it> ha scritto nel messaggio

> "che lavoro fai?"
> "Sono una libera imprenditrice"
> "e allora vai a imprenderla nel culo!"

Eccola l' impiegatuccia sinistroide volgare, sicura del posticino comprato
da papà con il pagamento della prima rata al dirigente che l' ha assunta, il
resto se lo sta scontando lei con le marchette, a rate!
Per questi patetici coglioni paghiamo le tasse, meditate gente ..meditate!

(Zoccolona, io non sono del pdl, la tua è una malattia mentale!)

0 nya meddelanden