chi la vernice rossa, chi la vernice nera

4 visualizzazioni
Passa al primo messaggio da leggere

Luca Logi

da leggere,
21 dic 2009, 01:02:3621/12/09

Tonibaruch

da leggere,
21 dic 2009, 01:09:5121/12/09
Luca Logi ha scritto:
> http://www.asianews.it/index.php?l=it&art=17106&geo=24&size=A

Bel parallelo. E anche l'occhiello del giornaletto ᅵ perfettamente
al'altezza del meglio delirio di IPI.

Impressive.

Tb (bieco illuminista)

--

"A vote is like a rifle, it's usefulness depends upon the character of
the user."

Luca Logi

da leggere,
21 dic 2009, 01:19:3121/12/09
Tonibaruch <tonib...@gmail.com> wrote:

> Bel parallelo. E anche l'occhiello del giornaletto � perfettamente

> al'altezza del meglio delirio di IPI.

diremo al governo israeliano di non linkarlo:
http://vatican.mfa.gov.il/mfm/Data/169274.htm

Tonibaruch

da leggere,
21 dic 2009, 01:24:4021/12/09
Luca Logi ha scritto:

E' IPI che deve costituirsi in monarchia teocratica, e meritare bizzarri
link tutti suoi dal ministero degli esteri.

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 02:59:5221/12/09
Tonibaruch ha scritto:

> Bel parallelo.

a proposito, chi e' che usa la vernice rossa?

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 03:00:5721/12/09
Luca Logi ha scritto:>> Bel parallelo. E anche l'occhiello del giornaletto è perfettamente

> diremo al governo israeliano

mah, non credo ti ascoltino. Anche se ce la metti tutta per richiamare
attenzione sul conflitto, associandovi nomi di ebrei italiani.

Tonibaruch

da leggere,
21 dic 2009, 03:06:3621/12/09
נחום ha scritto:

Secondo uno di cui non ricordo il nick, non si esclude la pista
dell'autoattentato. Sai, l'odio velenoso che alligna tra quella brutta
gente...

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 03:18:0921/12/09
Tonibaruch ha scritto:

> Secondo uno di cui non ricordo il nick, non si esclude la pista
> dell'autoattentato.

curioso, la polizia parlava di gente che vuole richiamare attenzione sul
conflitto mediorientale, coinvolgendo ebrei italiani. C'e' uno che sta
roba la fa da anni (un po' ossesso, invero, deve essere per lui una
faccenda di religione).

Tonibaruch

da leggere,
21 dic 2009, 03:22:2821/12/09
נחום ha scritto:

> curioso, la polizia parlava di gente che vuole richiamare attenzione sul
> conflitto mediorientale, coinvolgendo ebrei italiani.

Adesso c'è una nuova strategia. Richiamare l'attenzione sul conflitto
intra-europeo, coinvolgendo i cristiani israeliani.

In tutto questo intrico di oblique strategie uno si domanda cosa stiano
facendo le guardie svizzere.

Evidentemente non sono in grado di assicurare la necessaria protezione
ai luoghi santi.

Luca Logi

da leggere,
21 dic 2009, 04:27:5021/12/09
???? <andrea...@yahoo.it> wrote:

> a proposito, chi e' che usa la vernice rossa?

secondo te?
http://www.eutimes.net/2009/12/jerusalem-christian-cathedral-vandalized-
by-jews-with-death-threats/comment-page-1/

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 04:33:4321/12/09
Luca Logi ha scritto:

> secondo te?

non so, sei tu che hai parlato di vernice rossa.

> http://www.eutimes.net/2009/12/jerusalem-christian-cathedral-vandalized-
> by-jews-with-death-threats/comment-page-1/

affascinante il tag "Jewish Racism".

Occorre osservare che la ferma opposizione al sionismo da parte di
Gabriele De Rosa aveva delle buone ragioni. Peccato che quel libro sia
cosi' poco diffuso...

MMAX

da leggere,
21 dic 2009, 04:35:0221/12/09

E quindi Pio XII SANTO SUBITO!!!!

MMAX

--
Usa la testa, il culo la seguira'.
(Derek Raymond - Il Museo dell'Inferno)

Tonibaruch

da leggere,
21 dic 2009, 04:39:3621/12/09
Luca Logi ha scritto:

In effetti la pagina dei commenti ᅵ molto illuminante.
Parrebbe che tra cristiani che seguono questa singolare pubblicazione
alligni un feroce, e incontrastato odio antiebraico.

Non credevo si potesse arrivare a sfogare tanto odio religioso e
razziale per due scrittarelle sul muro, che si leggono in forma peggiore
in qualunque cittᅵ cattolica.

Grazie per la segnalazione di questo sentimento che non supponevo
possibile nella religione dell'amore. Viviamo veramente brutti tempi.

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 04:47:2521/12/09
Luca Logi ha scritto:

> http://www.eutimes.net/

Uhm, davvero interessanti i siti che Luca Logi consulta per informarsi.
Vediamo ad esempio questo articoli, pubblicati dal medesimo sito

Victory for Freedom of Speech! Facebook refuses to ban all
Holocaust-denial groups
http://www.eutimes.net/2009/05/victory-for-freedom-of-speech-facebook-refuses-to-ban-all-holocaust-denial-groups/

Letter From Political Prisoner Ernst Zundel
http://www.eutimes.net/2009/06/letter-from-political-prisoner-ernst-zundel/

Enoch Powell was right: Ethnic cleansing of Native White British and
Colonization by non-whites in London
http://www.eutimes.net/2009/11/enoch-powell-was-right-ethnic-cleansing-of-native-white-british-and-colonization-by-non-whites-in-london/

America is in debt with $9 Trillions over the next decade (Illegal
Immigration+Zionism+Liberalism), but who will pay ? the whites of course
http://www.eutimes.net/2009/08/america-is-in-debt-with-9-trillions-over-the-next-decade-illegal-immigrationzionismliberalism-but-who-will-pay-the-whites-of-course/

Parasitic Jewish 'European' organization says equating Stalinism,
Bolshevism and Communism with Nazism unacceptable
http://www.eutimes.net/2009/11/parasitic-jewish-european-association-says-equating-stalinism-bolshevism-and-communism-with-nazism-unacceptable/

Ci tengo a chiarire che nessuno sta chiedendo a Luca Logi di dissociarsi
dalle posizioni espresse in quel sito. Si rende solo noto che lui,
moderatore di ICRC, ne e' un lettore e lo considera attentibile.
Il sito fornisce anche software a tutela dell'anonimato. E credo possa
interessare la magistratura. Chissa' che non si venga a capo della
identita' di chi usa la rete per scrivere minacce ad ebrei.

(pero' non si trova nulla sulle maledizioni contro i genitali. Si vede
che il Logi quella roba e' andata a leggerla da un'altra parte)

Luca Logi

da leggere,
21 dic 2009, 04:48:1021/12/09
Tonibaruch <tonib...@gmail.com> wrote:

> Non credevo si potesse arrivare a sfogare tanto odio religioso e
> razziale per due scrittarelle sul muro, che si leggono in forma peggiore

> in qualunque citt� cattolica.

Non credevo nemmeno io che all'inizio di quest'anno si potesse sfogare
tanto odio religioso (in forma di diffamazione del sottoscritto) per due
scrittarelle sul muro, ma mi sono dovuto ricredere leggendo questo
newsgroup.

--
Luca Logi - Firenze - Italy e-mail: ll...@dada.it
Home page: http://www.angelfire.com/ar/archivarius

Luca Logi

da leggere,
21 dic 2009, 04:50:2921/12/09
???? <andrea...@yahoo.it> wrote:

> Si rende solo noto che lui,
> moderatore di ICRC, ne e' un lettore e lo considera attentibile.

Caro Zanardo, la notizia ivi riportata si trova anche in questo sito del
governo israeliano:

http://vatican.mfa.gov.il/mfm/Data/169274.htm

Sono autorizzato a considerarlo attendibile? Lo chiedo a te in quanto
massimo censore dell'attendibilit� dei siti web.

Tonibaruch

da leggere,
21 dic 2009, 04:52:4221/12/09
Luca Logi ha scritto:

> [...]
> tanto odio religioso (in forma di diffamazione del sottoscritto) per due
> scrittarelle sul muro, ma mi sono dovuto ricredere leggendo questo

Per molte ragioni non sono, purtroppo, due cose paragonabili.

Vorrei anch'io che l'odio religioso e razziale fosse qualcosa di simile
ad una faida usenettiana, persino una faida condita di visioni storiche,
speranzielle, grida e calunnie piuttosto imbarazzanti.

Ma non � cos�.

Tonibaruch

da leggere,
21 dic 2009, 04:54:5021/12/09
Luca Logi ha scritto:

E' un link al giornale missionario che a commento della notiziola ha
scritto quel divertente occhiello, che mi ha richiamato alla mente
alcuni dei momenti pi� spassosi vissuti su IPI.

E' attendibile, dunque, che quell'articolo sia effettivamente uscito in
quella (grottesca) forma.

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 04:58:2021/12/09
Luca Logi ha scritto:

> Non credevo nemmeno io che all'inizio di quest'anno si potesse sfogare
> tanto odio religioso (in forma di diffamazione del sottoscritto)

Luca Logi, tanto per cambiare, mente. Il fatto e' che mentre il ng si
riempiva di messaggi di condanna dell'atto vandalico verso un edificio
frequentato da miei familiari, lui era impegnato a diffamare una
organizzazione ebraica che opera per la riconciliazione tra israeliani e
palestinesi.

> per due scrittarelle sul muro,

la polizia ha dichiarato che gli autori del gesto volevano richiamare
attenzione sul conflitto in Medio Oriente, coinvolgendo ebrei italiani.
Tu, esattamente, perche' rendi pubblici i miei dati associandoli ad
azioni dell'esercito di Israele? E come mai in quel thread io non homai
potuto intervenire?

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 04:58:2621/12/09
Luca Logi ha scritto:

> Caro Z

Ti ho gia' chiesto di evitare di mettere a rischio i miei familiari.
Perche' continui?

> la notizia ivi riportata si trova anche in questo sito del
> governo israeliano:

pero' tu sei andato a consultare (e a pubblicizzare) un sito che parla
di razzismo ebraico, che si batte per la liberta' dei negazionisti e i
cui autori si propongono di "superare il sionismo". Sito che fornisce
anche software per navigare in maniera anonima.
Che gusti.

Luca Logi

da leggere,
21 dic 2009, 05:03:2221/12/09
???? <andrea...@yahoo.it> wrote:

> tanto per cambiare

Tanto per cambiare, Andrea Zanardo fa finta di non ricordare i post
diffamatori nei miei confronti che ha inviato su diversi newsgroup,
incluso alcuni che non frequento.

Naturalmente lui che tanto tiene alle dissociazioni, tanto da
pretenderle a tambur battente dagli altri, oggi non si dissocia. Non che
se ne senta il bisogno, n� che ci aspettasse diversamente: si voleva
solo vedere se applica a se stesso i criteri, rigidissimi, che applica
agli altri. Ma non � cos�.

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 05:06:4021/12/09
Luca Logi ha scritto:

> Tanto per cambiare, Andrea

te lo chiedo di nuovo? Tu, che citi siti neonazisti, per quale ragione
vuoi dare pubblicita' ai dati personali di un ebreo?

> Naturalmente lui che tanto tiene alle dissociazioni, tanto da
> pretenderle a tambur battente dagli altri,

questo e' falso. Come ho scritto poco sopra, nessuno pretende che Luca
Logi si dissoci dai contenuti di quel sito antisionista da cui attinge
informazioni.

Luca Logi

da leggere,
21 dic 2009, 05:09:2021/12/09
???? <andrea...@yahoo.it> wrote:

> per quale ragione
> vuoi dare pubblicita' ai dati personali

incomincia tu a non dare pubblicit� ai dati personali degli altri

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 05:12:5621/12/09
Luca Logi ha scritto:

> incomincia tu a non dare pubblicità ai dati personali degli altri

Il sito nazista che consulti per informarti sul razzismo ebraico ti
fornisce strumenti per tutelare il tuo anomimato. Ma se proprio ci tieni
o hai seri motivi di preoccupazione (come li ho io) non hai che da
indicare con quale nickname preferisci essere chiamato. Gia' che ci sei
abbi la cortesia di indicare se preferisci che ti si rivolga con la
seconda persona plurale, come ai tempi del Concordato.

Redfiddler

da leggere,
21 dic 2009, 06:23:3421/12/09

"Luca Logi" <ll...@dada.it> ha scritto nel messaggio

> Non credevo nemmeno io che all'inizio di quest'anno si potesse sfogare
> tanto odio religioso (in forma di diffamazione del sottoscritto)

vorrei fugare ogni dubbio.
Nel tuo caso non si tratta affatto di odio religioso (ti piecrebbe ma non �
cos�) ma semplicemente di spernacchiamento di un cialtrone calunniatore e
razzista.

--
Luca Logi e i piselli
"Carissimo Alberto, nei libri di preghiera dei nostri amici ebrei - di cui

Luca Logi

da leggere,
21 dic 2009, 07:55:1021/12/09
fRedfiddler <cacci...@NOSPAMlibero.it> wrote:

> un cialtrone calunniatore e razzista

Il cialtrone calunniatore � quello che accosta la mia identit� ad un
atto di terrorismo sulla unica base della vicinanza geografica, ben
sapendo che, come � ovvio, non ho nulla a che fare, e lo rimbalza su
sette o otto newsgroup incluso alcuni che non frequento (e poi ha il
coraggio di blaterare di diffusione di dati personali). Che sia anche
razzista lo abbiamo appurato in occasione del famoso post sul goy,
poverino, che non sa interpretare.

Come si chiama? Non vorrebbe che si dicesse. Ci� non gli impedisce,
comunque, di calunniare, etc. - e di trovare sempre una valida spalla su
questo newsgroup.

Donato Pecorella

da leggere,
21 dic 2009, 08:28:0521/12/09
On Mon, 21 Dec 2009 08:00:57 +0000, ???? <andrea...@yahoo.it>
wrote:

>mah, non credo ti ascoltino. Anche se ce la metti tutta per richiamare
>attenzione sul conflitto, associandovi nomi di ebrei italiani.

Ma entriamo meglio nel discorso, visto che la banda sta buttando come
al solito il nero.
Sono sicuro che nahum dimostrer� che non � mai accaduto, che se �
accaduto � stato un caso, che se non � stato un caso � colpa di pochi,
che se anche fosse colpa di pochi non � certo che sia accaduto, che se
anche fosse accertato che � accaduto, siamo sicuri non sia un bene?
Il bacherozzo, invece, pur di non dire nulla, ci parler�
dell'invecchiamento del whisky in botti di rovere purissimo e
dell'importanza della torba nel processo di affumicazione.

12/12/2009 11:32
ISRAELE
�Morte ai cristiani�: scritte ebraiche vicino al Cenacolo a
Gerusalemme
La scritta � stata subito cancellata per non acuire la tensione fra
cristiani ed ebrei. I responsabili sono forse dei giovani ebrei
ortodossi. Nella zona del Cenacolo avvengono molte altre offese a
preti, suore e ai Luoghi santi. Dubbi sulla capacit� (o volont�) dello
Stato a tutelare i Luoghi della cristianit�.

Gerusalemme (AsiaNews) � Una scritta in ebraico, con le parole �Morte
ai cristiani� � apparsa due giorni fa vicino al Cenacolo, uno dei
Luoghi santi pi� preziosi alla cristianit�. Il gesto � avvenuto mentre
in Vaticano a Roma si svolgeva la Plenaria della Commissione
bilaterale permanente di lavoro tra la Santa Sede e lo Stato di
Israele.

La scritta, fatta con vernice nera � apparsa lungo il muro della
basilica della Dormizione, sul monte Sion, a pochi metri dal luogo
dove i cristiani ricordano l�istituzione dell�eucarestia e la nascita
della Chiesa a Pentecoste. La scritta � stata subito cancellata per
non acuire le tensioni fra cristiani e ebrei.

Fonti ecclesiali affermano che gli autori sarebbero giovani ebrei
nazionalisti, membri di qualche yeshiva (scuola rabbinica). Non � la
prima volta che questi giovani trovano il modo di offendere la
presenza dei cristiani e i luoghi santi in quella zona. Spesso,
davanti alla porta della chiesa del Cenacolo, tenuto dai francescani,
questi gruppi espletano i loro bisogni fisiologici in disprezzo per il
luogo; altre volte, per decine e decine di casi, sputano contro
sacerdoti o suore che passano lungo la via; un'altra volta hanno
distrutto una croce di pietra lungo il muro.

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 09:27:1821/12/09
Luca Logi ha scritto:

> Il cialtrone calunniatore è quello che accosta la mia identità ad un

> atto di terrorismo sulla unica base della vicinanza geografica,

ah beh. Allora non ce la hai con me. Io ho parlato della tua evidente
volonta' di coinvolgere ebrei italiani nel conflitto mediorientale. Non
che stupisca, visti i siti che frequenti.

Redfiddler

da leggere,
21 dic 2009, 10:23:3821/12/09

> Il cialtrone calunniatore

� quel tale che si firma Luca Logi e scrive cose simili

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 10:32:0421/12/09
Redfiddler ha scritto:

> "Luca Logi" <ll...@dada.it> ha scritto nel messaggio

> è quel tale che si firma Luca Logi e scrive cose simili

che poi e' lo stesso che cita siti neonazisti perche' di quelle
fotografie non sa fare a meno.

Luca Logi

da leggere,
21 dic 2009, 10:32:4821/12/09
Redfiddler <cacci...@NOSPAMlibero.it> wrote:

> � quel tale che

"il Logi � goi e quindi, poverino, abituato a credere che
quel che c'� scritto non necessiti di interpretazione"
http://tinyurl.com/7j67gh

ed indovinate come dimentica di firmarsi, che lui � in pericolo quando
scrive queste puttanate, neh, e tu lo difendi calorosamente

Luca Logi

da leggere,
21 dic 2009, 10:38:4121/12/09
Donato Pecorella <don...@daddio.com> wrote:

> [...]
> dell'invecchiamento del whisky in botti di rovere purissimo e
> dell'importanza della torba nel processo di affumicazione.

In effetti sono spettacolari nell'arte di cercare di deviare il
discorso. Che sia vernice nera o rossa, sono o no scritte su una chiesa?

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 10:56:4021/12/09
Luca Logi ha scritto:

> "il Logi è goi e quindi, poverino, abituato a credere che
> quel che c'è scritto non necessiti di interpretazione"

> http://tinyurl.com/7j67gh
>
> ed indovinate come dimentica di firmarsi,

ma io non dimentico di firmarmi, e ho gia' discusso questa mia opinione
e se vuoi sono disposto a discuterla di nuovo. Quando vuoi. Peccato che
tu voglia sempre parlare di altro - in questo caso, per esempio, di
informazioni che hai tratto dai siti nazi che leggi.

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 10:57:1421/12/09
Luca Logi ha scritto:
> Donato Pecorella <don...@daddio.com> wrote:

> In effetti sono spettacolari

Logi, Logi ... adesso prendi sul serio pure Pecorella?

Luca Logi

da leggere,
21 dic 2009, 10:59:5821/12/09
???? <andrea...@yahoo.it> wrote:

> ma io non dimentico di firmarmi

rotfl

Redfiddler

da leggere,
21 dic 2009, 12:22:4821/12/09

> "il Logi � goi

non mi riguarda
Mi riguarda 'sta roba qua che hai scritto tu, diffamatore razzista

Redfiddler

da leggere,
21 dic 2009, 12:31:0121/12/09

"????" <andrea...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> non so, sei tu che hai parlato di vernice rossa.

> affascinante il tag "Jewish Racism".

anche il tag "Jewish crimes"

Luca Logi

da leggere,
21 dic 2009, 12:43:3221/12/09
???? <andrea...@yahoo.it> wrote:

> di quelle
> fotografie non sa fare a meno.

Guarda, se proprio vuoi vedere la fotografia la puoi vedere anche qui:

http://www.interfax-religion.com/?act=news&div=6737

(dove trovi anche gli auguri di pronta guarigione a Berlusconi dal
patriarca Cirillo)

Si, in effetti � vernice rossa, come quella di 11 mesi fa. Solo, quella
vernice rossa andava condannata in via espressa, e guai a chi non lo
avesse fatto in maniera sufficientemente veloce; questa apparentemente
pu� andare. Devo ancora vedere una sola espressione di condanna.

Luca Logi

da leggere,
21 dic 2009, 12:43:3221/12/09

> non mi riguarda

a me invece riguarda, sono stato diffamato in maniera razzista

--

Luca Logi

da leggere,
21 dic 2009, 12:51:4121/12/09
???? <andrea...@yahoo.it> wrote:

> questo e' falso. Come ho scritto poco sopra, nessuno pretende che Luca
> Logi si dissoci

Caro signore, Lei si � dimenticato di spiegarmi perch� io dovrei
desiderare di macchiare il suo pregiato smoking di vernice, come Lei ha
scritto nel messaggio:
1061ad8e-c8f7-4e98...@n21g2000vba.googlegroups.com

Non � una allucinazione, sono sue parole che vorr� fornire di adeguate
prove perch� non � una accusa generica ma specifica verso la mia
persona.

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 13:41:3221/12/09
Luca Logi ha scritto:

> Guarda, se proprio vuoi vedere la fotografia la puoi vedere anche qui:

pero' tu sei andato a trovarla in un sito che parla di razzismo ebraico
e che chiede liberta' di parola per i negazionisti.

> andava condannata in via espressa,

Ma tu hai saputo resistere. Che eroe.

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 13:42:1921/12/09
Luca Logi ha scritto:

> a me invece riguarda, sono stato diffamato in maniera razzista

e sul razzismo ebraico sei ben documentato.

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 13:43:0721/12/09
Luca Logi ha scritto:

> Caro signore, Lei si è dimenticato di spiegarmi perchè io dovrei

> desiderare di macchiare il suo pregiato smoking

perche' sei un rosicone che ostenta disprezzo per le democrazie
anglosassoni e per gli ebrei.

Luca Logi

da leggere,
21 dic 2009, 13:57:2421/12/09
???? <andrea...@yahoo.it> wrote:

> pero' tu sei andato a trovarla

poco per volta la ricerca si affina
mica siamo nati tutti gi� imparati come te

continuo a non vedere commenti alla notizia, per�

Tonibaruch

da leggere,
21 dic 2009, 13:57:4621/12/09
Luca Logi <ll...@dada.it> wrote:

> [...]

> avesse fatto in maniera sufficientemente veloce; questa apparentemente
> può andare. Devo ancora vedere una sola espressione di condanna.

Sto ancora cercando di capire perché ci si dovrebbe dissociare da
Polanski.
Puoi cominciare a elaborare quello? Poi andremo nell' ordine per gli
altri "jewish Crimes"

--
Tb (bieco illuminista)

Tonibaruch

da leggere,
21 dic 2009, 13:57:4721/12/09
Luca Logi <ll...@dada.it> wrote:

> a me invece riguarda, sono stato diffamato in maniera razzista

Forse, smettere di scrivere puttanate antisemite potrebbe contribuire a
un clima più sereno.
--
Tb (bieco illuminista)

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 14:01:1221/12/09
Luca Logi ha scritto:

> poco per volta la ricerca si affina

intanto tu sei fermo al tag "Jewish Racism"

> continuo a non vedere commenti alla notizia, però

accidenti, nemmeno io. Perche' non inizi a commentare tu?

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 14:01:4621/12/09
Tonibaruch ha scritto:

difficile, con gli ebrei americani che controllano la CBS.

amaryllide

da leggere,
21 dic 2009, 14:09:5421/12/09
On 21 Dic, 10:33, נחום <andrea.na...@yahoo.it> wrote:

> non so, sei tu che hai parlato di vernice rossa.

> affascinante il tag "Jewish Racism".

tu che tag metteresti, pur di non prendere le distanze?

amaryllide

da leggere,
21 dic 2009, 14:29:1521/12/09
On 21 Dic, 10:50, ll...@dada.it (Luca Logi) wrote:

> Caro Zanardo, la notizia ivi riportata si trova anche in questo sito del
> governo israeliano:
>
> http://vatican.mfa.gov.il/mfm/Data/169274.htm
>
> Sono autorizzato a considerarlo attendibile?

io non ti autorizzo. Un'ambasciata che linka così "go-2-original" è
una fonte inaffidabile, a prescindere dal fatto che sia l'ambasciata
israeliana.

amaryllide

da leggere,
21 dic 2009, 14:33:2721/12/09
On 21 Dic, 15:27, נחום <andrea.na...@yahoo.it> wrote:

> ah beh. Allora non ce la hai con me. Io ho parlato della tua evidente
> volonta' di coinvolgere ebrei italiani nel conflitto mediorientale

mi pare che tale volontà sia tutta tua, come attestano le tue
quintalate di post tesi a dimostrare che a Gaza stanno tutti
benissimo, in Cisgiordania ancora meglio e viva Bibi che tiene più ai
palestinesi che agli ebrei. Oppure sei schizofrenico

amaryllide

da leggere,
21 dic 2009, 14:34:1721/12/09
On 21 Dic, 19:41, נחום <andrea.na...@yahoo.it> wrote:
> e che chiede liberta' di parola per i negazionisti.

parliamone. Tu sei contro la libertà di parola?

Redfiddler

da leggere,
21 dic 2009, 14:51:5521/12/09

> [...]
>
> http://www.interfax-religion.com/?act=news&div=6737
>
> (dove trovi anche gli auguri di pronta guarigione a Berlusconi dal

ah, mo' si scopre che non sono i cattolici ad essere perseguitati ma gli
ortodossi

Redfiddler

da leggere,
21 dic 2009, 14:50:2821/12/09

"amaryllide" <amary...@libero.it> ha scritto nel messaggio

On 21 Dic, 10:33, ???? <andrea.na...@yahoo.it> wrote:

>tu che tag metteresti, pur di non prendere le distanze?

jewish idiots, ad esempio

Redfiddler

da leggere,
21 dic 2009, 14:52:5121/12/09

> a me invece riguarda, sono stato diffamato in maniera razzista

non mi frega un tubo
Stai parlando con ME, fantocci
Spiegami 'sta merda:

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 14:57:4921/12/09
Redfiddler ha scritto:

mah, se la location e' la Basilica del Sepolcro, a Yerushalaiim, direi
che tra cattolici e ortodossi, ma piu' spesso tra le varie chiese
ortodossi, volano periodicamente sganassoni che te li raccomando e i
vari prelati si urlano maledizioni da fare tremare. Altro che graffiti
(ma non ditelo al Logi, sui siti che lui frequenta, queste notizie non
ci sono).

Il messaggio è stato eliminato

Donato Pecorella

da leggere,
21 dic 2009, 15:12:1021/12/09
On Mon, 21 Dec 2009 15:57:14 +0000, ???? <andrea...@yahoo.it>
wrote:

Mb�? Mica sono un pagliaccio.
Pecorella ridendo castigat mores.

Donato Pecorella

da leggere,
21 dic 2009, 15:12:1521/12/09
On Mon, 21 Dec 2009 18:43:07 +0000, ???? <andrea...@yahoo.it>
wrote:

>perche' sei un rosicone che ostenta disprezzo per le democrazie
>anglosassoni e per gli ebrei.

Ah, soffri di manie di persecuzione... perch� non dirlo prima?

Donato Pecorella

da leggere,
21 dic 2009, 15:12:3321/12/09

Se aspetti un attimo, non appena nahum avr� un secondo tradurr� la
scritta e dimoster� che vuol dire tutt'altro. Oppure dimostrer� che
chi l'ha scritta intendeva altro. Oppure se non intendeva altro �
stato frainteso. E se non � stato frainteso � stato provocato. E se
non � stato provocato, siamo sicuri che non sia meglio cos�?
Dopouttto, in palestina hanno persino le villette e le motociclette.

Donato Pecorella

da leggere,
21 dic 2009, 15:12:4321/12/09
On Mon, 21 Dec 2009 18:57:47 +0000 (UTC), Tonibaruch
<tonib...@gmail.com> wrote:

>Forse, smettere di scrivere puttanate antisemite potrebbe contribuire a

>un clima pi� sereno.

Potremmo passare a scrivere puttanate anticristiane, eh, bacherozzo?
Cos� ci facciamo 4 risate tutti quanti, almeno fino a quando il tuo
amichetto non dir� che questa cosa ha da finire!

http://www.interfax-religion.com/?act=news&div=6737

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 15:13:0321/12/09
Donato Pecorella ha scritto:

> Mbè? Mica sono un pagliaccio.

in caso, saresti comunque un pagliaccio fortissimo.

fe...@delenda.net

da leggere,
21 dic 2009, 17:56:0821/12/09

> Se aspetti un attimo, non appena nahum avrà un secondo tradurrà la
> scritta e dimosterà che vuol dire tutt'altro. Oppure dimostrerà che
> chi l'ha scritta intendeva altro. Oppure se non intendeva altro è

Nella foto c'è l'equivalente in corsivo ebraico di

מוות לנוצרים

Mavvet leNozrim

'morte ai Cristiani'

> stato frainteso. E se non è stato frainteso è stato provocato. E se
> non è stato provocato, siamo sicuri che non sia meglio così?

> Dopouttto, in palestina hanno persino le villette e le motociclette.

Leggiamo che episodi analoghi sono già successi ripetutamente. E che
noti personaggi residenti a pochissimi chilometri dal fattaccio non si
sono ancora dissociati.

Il loro silenzio è raggelante.

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 17:59:1021/12/09
fe...@delenda.net ha scritto:

> Nella foto

e nessuno si chiede dove febo la abbia vista, quella foto.

fe...@delenda.net

da leggere,
21 dic 2009, 18:09:5621/12/09
נחום ha scritto:

Una stanza adibita a studio, non particolarmente ordinata. 7-8 metri di
scaffali con libri, dischi. Un PC sulla scrivania, un notebook. Si
notano alcuni strumenti musicali. Tra cui un pianoforte digitale.
Sul leggio, spartiti di canzoni di un sottvalutato gruppo per ragazzine
anni '80.

Sullo spartito..

http://delendanet.blogspot.com/2009/05/my-nokia-6120-classic-gear-review.html

נחום

da leggere,
21 dic 2009, 18:19:5521/12/09
fe...@delenda.net ha scritto:

> Una stanza

solita bordata di nero di seppia. Poverino, crede di rendersi interessante.

amaryllide

da leggere,
21 dic 2009, 18:20:0621/12/09
On 21 Dic, 23:59, נחום <andrea.na...@yahoo.it> wrote:

> e nessuno si chiede

falso, tutti si chiedono perchè personaggi noti per il loro
anticattolicesimo pregiudiziale, residenti a pochi chilometri da una
chiesa vandalizzata, tacciono.

Donato Pecorella

da leggere,
22 dic 2009, 07:58:1822/12/09
On Mon, 21 Dec 2009 23:56:08 +0100, "fe...@delenda.net"
<fe...@delenda.net> wrote:

>Il loro silenzio � raggelante.

Il silenzio agghiacciante � una caratteristica di nahum che perdura da
mesi.
Basta fare una ricerca tra i vecchi post.

Redfiddler

da leggere,
22 dic 2009, 08:15:4022/12/09

<fe...@delenda.net> ha scritto nel messaggio

> Nella foto c'� l'equivalente in corsivo ebraico di
>
> ???? ???????

> Mavvet leNozrim
>
> 'morte ai Cristiani'

fischia che bravo che sei
meglio che col francese, sembra

Redfiddler

da leggere,
22 dic 2009, 08:16:1822/12/09

> Tra cui un pianoforte digitale.

ARGH
che schifo

נחום

da leggere,
22 dic 2009, 08:29:4422/12/09
Redfiddler ha scritto:

> <fe...@delenda.net> ha scritto nel messaggio

> fischia che bravo che sei
> meglio che col francese, sembra

no

Redfiddler

da leggere,
22 dic 2009, 10:37:3322/12/09

> no

beh, tu non sai com'� messo col francese
maluccio assai

נחום

da leggere,
22 dic 2009, 12:25:3822/12/09
Redfiddler ha scritto:

> "????" <andrea...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> beh, tu non sai com'è messo col francese

non puo' essere messo tanto male come con l'ebraico. Non e' umanamente
possibile.

fe...@delenda.net

da leggere,
22 dic 2009, 13:29:5222/12/09
נחום ha scritto:

> no

ve'atah tsadek..

fe...@delenda.net

da leggere,
22 dic 2009, 13:30:3722/12/09
Redfiddler ha scritto:

Beh, ha sostituito una tastiera arranger coi tasti tipo synth...

Redfiddler

da leggere,
22 dic 2009, 15:09:5122/12/09

<fe...@delenda.net> ha scritto nel messaggio

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
che fossi un malato l'avevo gi� capito, ma si conferma

נחום

da leggere,
25 dic 2009, 07:51:5725/12/09
Luca Logi ha scritto:

> secondo te?
> http://www.eutimes.net/

ricordo ai lettori che Luca Logi attinge le proprie informazioni da un
sito neonazista.

נחום

da leggere,
2 gen 2010, 10:55:2902/01/10
Luca Logi ha scritto:

> secondo te?
> http://www.eutimes.net/

ricordo ai lettori qualche interessante articolo tratto dal sito citato
da Luca Logi (che curiose letture, davvero)

[...]

2 gen 2010, 12:23:4502/01/10
On 2 Gen, 16:55, נחום <andrea.na...@yahoo.it> wrote:
> Parasitic Jewish 'European' organization says equating Stalinism,
> Bolshevism and Communism with Nazism unacceptable

è un'infamia! La sayeret ci tiene a ripetere la stronzata che Stalin
è come Hitler, indifferente al numero di vittime ebree del primo e del
secondo.

נחום

da leggere,
3 gen 2010, 02:28:1803/01/10
Luca Logi ha scritto:

> secondo te?
> http://www.eutimes.net/2009/12/jerusalem-christian-cathedral-vandalized-
> by-jews-with-death-threats/comment-page-1/

qui Luca Logi cita un sito antisemita. Come d'abitudine.

נחום

da leggere,
8 feb 2010, 03:01:3708/02/10
Luca Logi ha scritto:

> secondo te?
> http://www.eutimes.net/

come i lettori possono vedere, Luca Logi attinge qui a un sito
neonazista. Deve essere il luogo in cui si documenta per condirre il
famoso "dialogo rispettoso" con gli ebrei che viene praticato nel gruppo
da lui moderato.

.sergio.

da leggere,
8 feb 2010, 07:09:5408/02/10
On 21 Dic 2009, 07:19, ll...@dada.it (Luca Logi) wrote:

> diremo al governo israeliano di non linkarlo:http://vatican.mfa.gov.il/mfm/Data/169274.htm

rotfl.
SOLITA FIGURA DA COGLIONE DEL PINTERUCOLO.

נחום

da leggere,
20 feb 2010, 18:06:5120/02/10
Luca Logi ha scritto:

> secondo te?
> http://www.eutimes.net/

come i lettori possono vedere, Lucs Logi consulta stampa neonazista.

Donato Pecorella

da leggere,
21 feb 2010, 03:02:5721/02/10
On Sat, 20 Feb 2010 23:06:51 +0000, ???? <andrea...@yahoo.it>
wrote:

Ho visitato il sito e non ho visto nessuna svastica. Nahum mente.

נחום

da leggere,
22 feb 2010, 02:34:4122/02/10
Luca Logi ha scritto:

> secondo te?
> http://www.eutimes.net/

i lettori saranno interessati - Luca Logi si documenta su siti di
estrema destra.

Donato Pecorella

da leggere,
22 feb 2010, 07:53:0822/02/10
On Mon, 22 Feb 2010 07:34:41 +0000, ???? <andrea...@yahoo.it>
wrote:

Come tutti sanno, documentarsi solo su siti "governativi" riduce le
possibilit� di conoscenza dei fenomeni.
La persona intelligente � in grado di documentarsi su qualsiasi sito e
trarne le giuste considerazioni.
Ricordo che nahum si documenta solo su siti israeliani, anche di
estrema destra.

נחום

da leggere,
22 feb 2010, 18:08:3722/02/10
Luca Logi ha scritto:

> secondo te?
> http://www.eutimes.net/

interessante. Logi che consulta siti di estrema destra per cercare di
documentarsi sugli ebrei.

נחום

da leggere,
23 feb 2010, 18:12:4923/02/10
Luca Logi ha scritto:

> secondo te?
> http://www.eutimes.net/

interessanti le fonti di informazione di Luca Logi. E' roba di estrema
destra, che lui consulta per documentarsi sulle malefatte ebraiche.

Donato Pecorella

da leggere,
24 feb 2010, 07:33:3024/02/10
On Tue, 23 Feb 2010 23:12:49 +0000, ???? <andrea...@yahoo.it>
wrote:

Come al solito nahum mente, oltre a informarsi solo su media di
regime.

נחום

da leggere,
24 feb 2010, 16:11:2824/02/10
Luca Logi ha scritto:

> secondo te?
> http://www.eutimes.net/

Luca Logi si documenta su siti di estrema destra. Si vede che li trova
attendibili, quando deve parlare di ebrei.

Donato Pecorella

da leggere,
25 feb 2010, 07:53:0225/02/10
On Wed, 24 Feb 2010 21:11:28 +0000, ???? <andrea...@yahoo.it>
wrote:

Anche nahum visita siti della destra israeliana. E poi parla dei
cattolici.

נחום

da leggere,
26 feb 2010, 01:41:2926/02/10
Luca Logi ha scritto:

> secondo te?
> http://www.eutimes.net

Per documentarsi sullo Stato ebraico, Luca Logi attinge a stampa
neonazista.

Donato Pecorella

da leggere,
26 feb 2010, 07:46:0026/02/10
On Fri, 26 Feb 2010 06:41:29 +0000, ???? <andrea...@yahoo.it>
wrote:

Per documentarsi sulla religione cattolica, nahum attinge a siti della
destra israeliana.

נחום

da leggere,
27 feb 2010, 04:27:1927/02/10
Luca Logi ha scritto:

> secondo te?
> http://www.eutimes.net/

Come tutti possono vedere, Luca Logi si documenta sull'ebraismo
consultando siti di estrema destra. E poi modera un gruppo di
discussione - il cui manifesto parla di dialogo rispettoso con gli ebrei.

Donato Pecorella

da leggere,
27 feb 2010, 07:57:2927/02/10
On Sat, 27 Feb 2010 09:27:19 +0000, ???? <andrea...@yahoo.it>
wrote:

Per documentarsi sulla religione cattolica, nahum attinge a siti della
destra israeliana.

נחום

da leggere,
27 feb 2010, 08:52:1027/02/10
Donato Pecorella ha scritto:

solo siti fortissimi.

נחום

da leggere,
28 feb 2010, 02:41:3828/02/10
Luca Logi ha scritto:

> secondo te?
> http://www.eutimes.net/

Luca Logi consulta siti di estrema destra, nazisti ed antisemiti, per
documentarsi sugli ebrei. E poi modera un gruppo che dovrebbe parlare di
"dialogo" con gli ebrei.

vnd NSPM@alice.it Vanadium

da leggere,
28 feb 2010, 04:18:5728/02/10

"????" <andrea...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

Sta cosa degli ebrei la dovrebbero proprio levare.
Non vedo perch� preferire gli abrei ad altri.
In effetti � una forma di razzismo.

Donato Pecorella

da leggere,
28 feb 2010, 07:53:5828/02/10
On Sun, 28 Feb 2010 07:41:38 +0000, ???? <andrea...@yahoo.it>
wrote:

Nahum consulta siti della destra israeliana e poi vuole dire ai
cattolici come si � cattolici. Inoltre non vuole conoscere mio cugino
che sta a gaza.

נחום

da leggere,
28 feb 2010, 08:21:1828/02/10
Donato Pecorella ha scritto:

> Nahum consulta siti della destra israeliana

definisci "destra israeliana", scarpaio.

Sta caricando altri messaggi.
0 nuovi messaggi