[Semi-OT] Facciamoci riconoscere subito!

luno...@gmail.com

Siore e siori, la ex-velina che probabilmente fara' parte della
prossima maggioranza dimostra chiaramente la sua cultura e competenza
di governo:

http://www.gabriellacarlucci.it/2008/02/13/ricerca-jaccuse-di-gabriella-carlucci/
http://dorigo.wordpress.com/2008/02/22/glashow-humiliates-carlucci-on-maianis-appointment/

Credo commenti non siano necessari.

GT

Dino

necessari no, ma visto che sono opzionali:

1. Scoprire che l'ennesima icona culturale di questo paese si dedica alla
politica, e` sempre un piacere, seppure semi-OT.
2. Vedere che quando pensi che il livello di ridicolo di cui si ricoprono
determinati personaggi non conosce vette, o che quando pensi le abbia
raggiunte, gli spuntano le alucce e spicca il volo verso nuovi e
insondabili spazi, infastidisce neanche poco.
3. Vederli poi magari pure eletti, fa invece incazzare un po'.
4. Scendendo sul personale, con Maiani ci ho preparato 2 esami, e per
essere uno che non aveva capito il lavoro con glashow, devo dire alla
signora (o signorina? boh, sticazzi) carlucci (ma non si chiamava milly?
milly sta per gabriella?) che lo sapeva esporre decisamente bene...
5. Ora vado a vomitare, che se ora perfino torrieri mi fa un post
interessante (almeno per me), seppure semiOT, bisogna pur festeggiare...

giovanni

On 23 Feb, 16:24, Dino <pla5ticaTOGlimIpErsScRiVe...@libero.it> wrote:

> [...]
> essere uno che non aveva capito il lavoro con glashow, devo dire alla
> signora (o signorina? boh, sticazzi) carlucci (ma non si chiamava milly?

sono 3 sorelle, figlie di non so quale pezzo grosso della DC
abruzzese....

Redfiddler

<luno...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Siore e siori, la ex-velina che probabilmente fara' parte della
> prossima maggioranza dimostra chiaramente la sua cultura e competenza
> [...]

ma che siti trash leggi?

lsd

luno...@gmail.com ha scritto:

> Credo commenti non siano necessari.

La Carlucci e' solo la punta dell'iceberg.
Se conosci qualcuno dei DS, prova a chiedere della melandri o della
pollastrini.

andrea

ipazia

"Dino" <pla5ticaTOGlim...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> necessari no, ma visto che sono opzionali:

dietro la carlucci c'è boschi. e dietro boschi zichichi.
così, per info.

ipazia

giovanni2

On 23 Feb, 22:44, "ipazia" <diot...@libero.it> wrote:

> dietro la carlucci c'è boschi. e dietro boschi zichichi.

e dietro zichichi andreotti, e dietro andreotti la mafia (ma solo fino
al 1980, poi si è confessato).
ma boschi non si occupa di terremoti?

giovanni2

On 23 Feb, 15:35, lunog...@gmail.com wrote:
> Siore e siori, la ex-velina che probabilmente fara' parte della
> prossima maggioranza dimostra chiaramente la sua cultura e competenza
> [...]

qui in italiano.
http://senbee.blogspot.com/2008/02/lon-gabriella-carlucci-forza-italia-fa.html