i calzini di Leonardo e gli ebrei biondi - 4

16 visualizzazioni
Passa al primo messaggio da leggere

Il Jabotinsky della Pelota Basca

da leggere,
19 giu 2012, 13:11:3219/06/12
Mi dice Leonardo che, con il post sulle sue brillanti idee basate sui
calzini, io starei "combattendo la Guerra al Terrore con otto anni di
ritardo".

Chissa' che vuol dire. Magari che nel frattempo ha imparato a lavarsi
i calzini da solo. O che puo' finalmente raggiungere la lavanderia
senza imbattersi in quei tipacci che non sono razzisti, ma solo
antisemiti immaginari, e per la precisione ce la hanno con gli ebrei
biondi.

Intanto qualcuno dovrebbe ricordare a Leonardo che il predetto
"antisemitismo immaginario" ha fatto qualche vittima, recentemente. Un
suo collega, un insegnante, e i tre figli, uccisi a Tolosa il marzo
scorso da uno di quei non-razzisti, che non avevano mai incontrato
degli ebrei in vita sua.

Per l'occasione avevo chiesto a Leonardo come si sarebbe sentito se
ogni giorno, per entrare a scuola, avesse dovuto superare la
camionetta della polizia. Come succedeva a quel suo collega. Ma
Leonardo non ha risposto. Era alle prese con il delirante comunicato
di un gruppo ebraico che minacciava di levargli la Divina Commedia.

Che sapete bene dove si finisce se non si distingue bene tra
"antisemitismo immaginario" e "razzismo reale": quello degli ebrei e
del loro Paese colmo di propaganda nazionalista e razzista contro i
palestinesi ed il resto del mondo.

http://allegrofurioso.blogspot.co.uk/2012/06/mi-dice-leonardo-che-con-questo-post.html

Tonibaruch 2.1

da leggere,
19 giu 2012, 15:59:0319/06/12
On Tue, 19 Jun 2012 10:11:32 -0700 (PDT), Il Jabotinsky della Pelota
Basca <andrea...@gmail.com> wrote:

>Chissa' che vuol dire.

Vuol dire che sei un matto che cerca in ogni modo lo scontro tra le
culture. Ma sei in minoranza, come i matti.

leonardo...@gmail.com

da leggere,
19 giu 2012, 16:50:0519/06/12
Il giorno martedì 19 giugno 2012 19:11:32 UTC+2, Il Jabotinsky della Pelota Basca ha scritto:

> Chissa' che vuol dire.

LASCIA PERDERE ZANARD

> Era alle prese con il delirante comunicato
> di un gruppo ebraico che minacciava di levargli la Divina Commedia.

Ops, questa vale altri 450 punti antisemitismo.

Gherush non delira, non fa che applicare il politically correct al canone letterario. In pratica trollano Dante Alighieri: ci vuole del fegato, ma il riscontro mediatico è sicuro.

Tu la pensi esattamente come loro, salvo che preferisci trollare un tizio che non si fila quasi nessuno. Contento te.

Il Jabotinsky della Pelota Basca

da leggere,
19 giu 2012, 17:11:4919/06/12
On 19 Giu, 21:50, leonardo.tonde...@gmail.com wrote:

> LAS

ehila', si e' arrabbiato.

> Tu la pensi esattamente come loro,

hai dimenticato il gnegnegne

> salvo che preferisci trollare un tizio che non si fila quasi nessuno.

il tizio saresti tu? Ma non hai un seguito di centinaia?

> Contento te.

Mi diverto un sacco, lo ho appena spiegato a un lettore. E sai che non
ho finito? Quel tuo post sui cripto ebrei e' davvero fantastico.

leonardo...@gmail.com

da leggere,
19 giu 2012, 17:27:3619/06/12
Il giorno martedì 19 giugno 2012 23:11:49 UTC+2, Il Jabotinsky della Pelota Basca ha scritto:

> ehila', si e' arrabbiato.

La comprensione del tono, anche, eh.

> il tizio saresti tu? Ma non hai un seguito di centinaia?

E pensi che siano tanti? Su Internet? No ma vabbe', parliamo di uno che se gli mettono un like va a dirlo in giro perché è troppo una bella notizia.

> Mi diverto un sacco

Sì, la dici spesso questa cosa, quindi è senz'altro vera e posso crederti, ma per divertirti così devi partire da uno standard ben triste, mi fai venire in mente Cricchetto quando porta Saetta McQueen a rovesciare le mucche-trattori (perdona il riferimento letterario non proprio al tuo livello).

Il Jabotinsky della Pelota Basca

da leggere,
19 giu 2012, 17:30:4019/06/12
On 19 Giu, 22:27, leonardo.tonde...@gmail.com wrote:

> La comprensione

perdonami, ma un cretino che scopre l'esistenza dell "antisemitismo
totalmente immaginario" a partire dai propri calzini sporchi non
necessita solo di comprensione.

> E pensi che siano tanti?

Ah, no? Ti seguono solo in quattro gatti, Leonardo?

> Sì, la dici spesso questa cosa

ecco, appunto. Buffo anche il tuo post su Hebron e l'ebreo che e'
ovviamente un turista. Ci sei mai stato a Hebron?

leonardo...@gmail.com

da leggere,
19 giu 2012, 21:01:2819/06/12
Il giorno martedì 19 giugno 2012 23:30:40 UTC+2, Il Jabotinsky della Pelota Basca ha scritto:

> non
> necessita solo di comprensione.

Il bello è che ci provi pure, a rispondere per le rime, ma manchi tragicamente il contenuto. Ti ho scritto che ti manca la comprensione del tono, non riesci a capire se dietro un capslock c'è uno arrabbiato o uno che ti prende in giro, è una specie di asperger informatica di cui soffri probabilmente dall'inizio, e di cui nessuno ti ha mai avvertito perché ti preferivano così.

> Ah, no? Ti seguono solo in quattro gatti, Leonardo?

Centinaia di persone non sono *tante*. Sono relativamente poche. Hai idea di quante puttanate si prendano ogni giorno migliaia di like su facebook? Ecco. Ti stai dedicando all'esegesi di post che furono letti da trenta, massimo quaranta persone, e commentati molto spesso su un forum che nessuno legge più. Al di là degli esiti imbarazzanti (continui a fraintendere contenuti molto semplici), è ridicola in sé l'operazione.

> Ci sei mai stato a Hebron?

Ai tempi non mi fecero passare, c'erano dei civili armati e in mezzo degli effettivi dell'esercito che attaccarono una lagna, tutto il mondo ce l'ha con noi eccetera. Qualche anno dopo c'è andato un mio amico, ha visto le reti e le ha fotografate.

Il Jabotinsky della Pelota Basca

da leggere,
20 giu 2012, 01:50:2320/06/12
On 20 Giu, 02:01, leonardo.tonde...@gmail.com wrote:

>manchi tragicamente il contenuto.

ma il contenuto dei tuoi post e' cosi' interessante! L' "antisemitismo
immaginario", p. es.

> nessuno ti ha mai avvertito perché ti preferivano così.

azz, un complotto.,

> Centinaia di persone non sono *tante*.

insomma ti seguono centinaia di persone. Come appunto ho scritto:

se siete eterosessuali e non ebrei, ovvero se fate parte della
maggioranza degli italiani, e state passando un brutto periodo,
potrebbe persino capitarvi di immaginare, assieme a Leonardo, che gay
ed ebrei sono davvero troppo privilegiati. Che bisogna darci un
taglio, per difendere i vostri diritti, il vostro modesto tran tran e
-chissa'- la vostra esistenza.
E' materiale pericoloso, e Leonardo prova a maneggiarlo con destrezza.
La destrezza di un narcisista, appartenente a una generazione di
narcisisti, usando un mezzo di comunicazione, i blog, che sembra fatto
apposta per soddisfare le esigenze dei narcisisti: guardare se' stessi
nello specchio e sentire lo specchio che ti fa i complimenti perche'
sei il piu' bello e intelligente e sensibile di tutti. Certo, c'e'
altro la' fuori. E' il mondo reale, ma il mondo reale e' cattivo e non
ti capisce.
Ma la destrezza non sempre aiuta se, oltre ad essere narcisista, come
tanti nella tua condizione e generazione, hai pure una personalita'
passivo-aggressiva, incapace di reggere alcun commento che non sia
meno che adorante. Invece di bearsi nelle centinaia di commenti
adoranti che i suoi coetanei gli lasciano nei due blog che riempie
costantemente delle sue esternazioni, Leonardo, pure con il terremoto
intorno, passava le notti sveglio alla ricerca di chi osava
criticarlo.
http://allegrofurioso.blogspot.co.uk/2012/06/i-calzini-di-leonardo-e-gli-ebrei.html

> Ti stai dedicando all'esegesi di post che furono letti da trenta, massimo quaranta persone

esegesi? leggo le tue previsioni ["crisi economnica decennale"] e
rido, constatando che non si sono avverrate. E poi, scusa, il famoso
"antisemitismo immaginario" e' scomparso, che non se ne debba piu'
parlare?

> (continui a fraintendere

Informa quelli di Wikipedia della tua teoria sull'antisemitismo
immaginario e sui giovani fanciulli non razzisti, che non hanno mai
incontrato un ebreo ma poi hanno torturato Ilan Halimi. Te lo ho
scritto qua:

Dice ancora Wikipedia che i rapitori di Ilan Halimi si facevano
chiamare "la banda dei barbari" e volevano ottenere un riscatto in
cambio della sua liberazione. Secondo Youssouf Fofana "gli ebrei hanno
i soldi e sono solidali tra loro". Non sono le parole di uno che non
ha mai incontrato ebrei. Sono le parole di qualcuno che fa coincidere
ebraismo con "previlegio". Ed in effetti, la esagerata attenzione che
si mette per difendersi da questo "antisemitismo immaginario", non e'
forse un previlegio?
Quello che Leonardo forse sa, ma se lo sa non ha nemmeno il coraggio
di vergognarsi, e' che la sua parte politica, la sinistra italiana, ha
spesso guardato con ammirazione al regime algerino e alla sua lotta
anticoloniale, per poi chiudere gli occhi sulle atrocita' che i
liberatori hanno inflitto agli ebrei locali. Ma sappiamo benissimo che
quello, per Leonardo, non era antisemitismo. Da quelle parti, prima
del pogrom, nessuno ha scritto in triplice copia "io ritengo che gli
ebrei siano una razza". Mancando questa prova, non si puo' parlare di
antisemitismo.
> [...]

> Ai tempi non mi fecero passare, c'erano dei civili armati e in mezzo degli effettivi dell'esercito che attaccarono una lagna, tutto il mondo ce l'ha con noi eccetera.

ed ovviamente erano ebrei. Sempre a inventarsi antisemitismo.
0 nuovi messaggi