Passa al primo messaggio da leggere

luno...@gmail.com

da leggere,
24 lug 2007, 16:23:3924/07/07
andrea...@gmail.com wrote:

:in tanti vi chiedete su cosa si basa la fortuna di un personaggio
:come Netanyahu.

ROTFL... piano con l'Arak.

:Niente di tutto questo. Bibi Netanyahu =E8 soprattutto il fratello di
:Ioni Netanyahu, un eroe del popolo ebraico (1), di cui parla questo
:sito http://www.yoni.org.il/
: a Entebbe

Erano "eroi del popolo Ebraico" (ariROTFL. Piano anche con la
Maccabi) anche questi:
http://www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-3407333,00.html
http://jewssansfrontieres.blogspot.com/2007/01/last-king-of-scotland-crowned-by.html
oppure solo Yoni?

GT

Redfiddler

da leggere,
24 lug 2007, 16:25:1624/07/07

<andrea...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Là in tanti vi chiedete su cosa si basa la fortuna di un personaggio
come Netanyahu. E in mancanza di risposta ci si dà al complottismo,
Netanyahu sarebbe la mente satanica del progetto per il nuovo ordine
mondiale ordito dai neocon e dai sionisti di destra (con la
straordinaria partecipazione di Blair, Berlusconi e dei puffi).
Niente di tutto questo. Bibi Netanyahu è soprattutto il fratello di

Ioni Netanyahu, un eroe del popolo ebraico (1), di cui parla questo
sito http://www.yoni.org.il/

---
sì, però bibi è proprio scemo
come in ogni buon paese mediterraneo che si rispetti, la famiglia, insomma,
conta (che poi non è solo una cosa mediterranea. Insomma, vediamo di capire
da dove cazzo viene quel minus quam merdam di George Walker B. che di danni,
diciamo, ne ha fatto più di bibi)

luno...@gmail.com

da leggere,
24 lug 2007, 16:31:2124/07/07
"Redfiddler" <cacci...@NOSPAMlibero.it> wrote:

>come in ogni buon paese mediterraneo che si rispetti, la famiglia, insomma,

>conta (che poi non olo una cosa mediterranea. Insomma, vediamo di capire

>da dove cazzo viene quel minus quam merdam di George Walker B.

Da qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Prescott_Bush#War_seizures_controversy

GT

Tonibaruch

da leggere,
24 lug 2007, 16:44:2424/07/07
luno...@gmail.com wrote:

> "Redfiddler" <cacci...@NOSPAMlibero.it> wrote:

> Da qui:
> http://en.wikipedia.org/wiki/Prescott_Bush#War_seizures_controversy

=====
Harriman Bank was the main Wall Street connection for German companies and the
varied U.S. financial interests of Fritz Thyssen, who had been an early
financial backer of the Nazi party until 1938, but who by 1939 had fled Germany
and was bitterly denouncing Hitler. Business transactions for profit with Nazi
Germany were not illegal when Hitler declared war on the United States [cut]
======

Interessante, potremmo dire che in Germania aveva preso il potere un partito
perfettamente legale, e anche abbastanza normale.

Alcuni lungimiranti umanisti del tempo, invece che farsi sedurre dalle urla
belliciste, riconoscevano la legittimità di un partito eletto, non cercavano di
ostacolare la democrazia. Anche perché sarebbe stato assai grave che il NSDAP
finisse tra le braccia della mano nera.

Sarebbe stato vergognoso che la comunità internazionale non riconoscesse la
legittimità di ciò che i tedeschi avevano liberamente scelto. Avrebbe voluto
dire che la democrazia era una farsa.

Con quel partito, legittimato dai tedeschi, occorreva parlare. Cioè aprire le
porte e il portafoglio. Ed ecco che Prescott Bush, non per simpatie filonaziste,
e nemmeno ovviamente per basso interesse, tantomeno per cecità politica e
morale, ma anzi per lodevole integrità democratica, interpretava la coraggiosa
figura di un Carter o di un D'Alema del suo tempo.

Storia commovente, indeed.

Tb

--
E' una grande mitzvah essere sempre felici (R. Nachman)

andrea...@gmail.com

da leggere,
24 lug 2007, 16:13:0124/07/07
[...]
oltre che la voce su Wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Yonatan_Netanyahu
Sono cose che in questo Paese contano non poco.
(1) a Entebbe gli ostaggi furono divisi tra ebrei e non ebrei.
Antisionismo?

andrea...@gmail.com

da leggere,
24 lug 2007, 17:32:5424/07/07
On 24 Lug, 23:23, lunog...@gmail.com wrote:

> Piano anche con la Maccabi

pesca grossa, vedo. un pesciolone che crede che la birra faccia
ubriacare.

P.S. ; non riesci a trovare delle fonti che spieghino che gli ebrei
senza passaporto israeliano erano destinati ad essere salvati dai
palestinesi. Assumiamo quindi che il bersaglio di quell'azione
antisemita fossero gli ebrei, e non gli israeliani. E un eroe è morto
per difenderli.

andrea...@gmail.com

da leggere,
24 lug 2007, 17:48:5124/07/07
On 24 Lug, 23:25, "Redfiddler" <cacciapa...@NOSPAMlibero.it> wrote:

> da dove cazzo viene quel minus quam merdam di George Walker B. che di danni,
> diciamo, ne ha fatto più di bibi)

nessuno mi ha sconsigliato di visitare la parte araba di Gerusalemme
(contrariamente a quanto proclamato nelle fonti di Giorgino, che
eivdentemente ha una preferenza per gli sfigati). Così ho potuto
vedere magliette con il volto di Olmert e la scritta Israel controls
America. E c'è persino il permesso di vendere quella roba,

Palmiro Pangloss

da leggere,
24 lug 2007, 18:32:5324/07/07
andrea...@gmail.com ha scritto:

> eivdentemente ha una preferenza per gli sfigati). Cosě ho potuto

> vedere magliette con il volto di Olmert e la scritta Israel controls
> America.

Me ne porti una XXL? Grazie.

Palmiro Pangloss
--
Tarpaulin: Amarcord Cold War
http://tarpaulin.blogspot.com/

andrea...@gmail.com

da leggere,
25 lug 2007, 00:40:5725/07/07

Palmiro Pangloss ha scritto:

> Me ne porti una XXL? Grazie.

vieni a prendertela, io da qui non mi muovo.

giovanni

da leggere,
25 lug 2007, 03:26:2625/07/07
On 25 Lug, 06:40, andrea.na...@gmail.com wrote:

> vieni a prendertela, io da qui non mi muovo.

anch'io non mi muoverei sapendo che in Italia nominano dei neofascisti
amici di Priebke negli istituti storici per la resistenza...anzi,
penso proprio che appena ne avrò la possibilità emigrerò anch'io...

Palmiro Pangloss

da leggere,
25 lug 2007, 03:58:3925/07/07
On Jul 25, 6:40 am, andrea.na...@gmail.com wrote:

> vieni a prendertela, io da qui non mi muovo.

DHL?

Palmiro Pangloss

Palmiro Pangloss

da leggere,
25 lug 2007, 03:59:2825/07/07
On Jul 25, 9:26 am, giovanni <amaryll...@libero.it> wrote:

> penso proprio che appena ne avrò la possibilità

Soggiorno obbligato?

> emigrerò anch'io...

Dove? Tanto per sapere...

Palmiro Pangloss

.sergio.

da leggere,
25 lug 2007, 04:02:2125/07/07
andrea...@gmail.com ha scritto:

> Là in tanti vi chiedete su cosa si basa la fortuna di un personaggio
> come Netanyahu.

facile: sul voto di merdacce di destra.

.sergio.

da leggere,
25 lug 2007, 04:05:5125/07/07
giovanni ha scritto:

> anch'io non mi muoverei sapendo che in Italia nominano dei neofascisti
> amici di Priebke negli istituti storici per la resistenza...

e a nominarli sono proprio gli amici di Palmiro Pangloss, quelli che
secondo lui non sono fascisti.

giovanni2

da leggere,
25 lug 2007, 04:09:1725/07/07
On 25 Lug, 09:59, Palmiro Pangloss <alesant...@gmail.com> wrote:

> Dove? Tanto per sapere...

possibilmente in Ticino: già sa di sale lo pane altrui, se potessi
evitare di salarmi anche la lingua...

Palmiro Pangloss

da leggere,
25 lug 2007, 04:31:3725/07/07
On Jul 25, 10:09 am, giovanni2 <getoffofmycl...@libero.it> wrote:

> possibilmente in Ticino

Avventuroso.

Palmiro Pangloss

Redfiddler

da leggere,
25 lug 2007, 05:40:0825/07/07

> [...]

>vedere magliette con il volto di Olmert e la scritta Israel controls

>America. E c'č persino il permesso di vendere quella roba,

LOL

Donato Pecorella

da leggere,
25 lug 2007, 08:11:2525/07/07
On Tue, 24 Jul 2007 13:13:01 -0700, andrea...@gmail.com wrote:

>Là in tanti vi chiedete su cosa si basa la fortuna di un personaggio
>come Netanyahu.

Parola mia che non me ne fotte una mazza.
--
Attenzione: vista la gentaglia che circola su questo NG
sono stato costretto a rimuovere i riferimenti all'Unto.

andrea...@gmail.com

da leggere,
25 lug 2007, 08:26:2725/07/07

Donato Pecorella ha scritto:

> Parola mia che non me ne fotte una mazza.

sai a me quanto frega dell'Unto.

andrea...@gmail.com

da leggere,
25 lug 2007, 09:25:1525/07/07
On 25 Lug, 10:58, Palmiro Pangloss <alesant...@gmail.com> wrote:

> DHL?
>
> Palmiro Pangloss

scrivi, mail valida

giovanni

da leggere,
25 lug 2007, 11:41:1025/07/07

non cerco l'avventura, mi basta un posto che non rischi da un momento
all'altro di fare la fine dell'Argentina...

Donato Pecorella

da leggere,
26 lug 2007, 08:07:1326/07/07

Paragonare un Netaniau a una divinità è una cazzata che solo un
imbecille paranoico poteva pensare. Se poi ti riferivi a berlusconi...
probabilmente sei ancora più scemo.

Ma visto che mi leggi, rispondi a queste domande che ho fatto ma che
tu, da bravo coniglietto israeliano, hai fatto finta di non vedere:
1) è vero che sei un convertito?
2) hai intenzione di continuare a rompere sui NG italiani?
3) esistono i manicomi in israele?

Ciao ciao coniglietto israeliano.

andrea...@gmail.com

da leggere,
26 lug 2007, 09:36:5926/07/07
On 26 Lug, 15:07, Donato Pecorella<don...@daddio.com> wrote:

> Donato Pecorella: costretto suo malgrado a essere volgare.

MMAX, piantala.

giovanni

da leggere,
26 lug 2007, 10:48:0226/07/07

sì, sì, intanto non rispondi, coniglione...

Donato Pecorella

da leggere,
27 lug 2007, 08:17:1927/07/07

Il coniglietto israeliano si è trasformato in una seppia: è schizzato
via buttando il nero.
Come si dice coniglio in israeliano?

--
Attenzione: vista la gentaglia che circola su questo NG
sono stato costretto a rimuovere i riferimenti all'Unto.

0 nuovi messaggi