il patetico Leonardo

il Jabotinsky della Pelota Basca

http://allegrofurioso.blogspot.com/2012/02/il-patetico-leonardo.html

E' solo questione di gusti. Epidermicamente, mi danno molto fastidio
quei settentrionali che provano ad imitare l'accento napoletano. Mi
ricordano i leghisti che punta(va)no il dito contro gli sprechi di
Roma ladrona, concludendo "perche' tanto tutti italiani siamo, ah".
L'imitazione deve essere ben fatta e somministrata a piccole dosi, e
chi esagera, o peggio imita male, mi sembra solo patetico. E cosi' mi
fa un po' pena l'ineffabile Leonardo Tondelli quando utilizza il
termine kosher riferendosi agli aspetti meno piacevoli del carattere
di Pietro. Sta parlando degli Atti degli Apostoli, e io sono andato a
controllare sull'originale greco, il termine kosher proprio non c'e'.
Chissa' come mai Leonardo ha utilizzato il termine ebraico. Ho gia'
notato questa sua abitudine di associare ebrei ed ebraismo a faccende
antipatiche come fanatismo ed intolleranza. Nel suo blog lo Stato
degli ebrei fa una pessima figura, gli ebrei che vivono fuori da
Israele sono segnalati solo per il loro carattere sgradevole, e anche
quando si parla di Bibbia o di Vangelo: non c'e' nulla da fare, gli
stiamo proprio antipatici.
Magari e' per via della sua educazione cattolica. O magari del fatto
che vive in una citta' rossa rossissima. Oppure e' solo uno
stupidotto. Pero', ecco, io spero che la gente come Leonardo non vinca
mai le elezioni.

stalinist dandy

On 25 Feb, 16:25, il Jabotinsky della Pelota Basca
<andrea.na...@gmail.com> wrote:
> stupidotto. Pero', ecco, io spero che la gente come Leonardo non vinca
> mai le elezioni.

Leonardo non è candidato. Mentre le elezioni le vince la gente come
Ciarrapico.

leonardo

<andrea.na...@gmail.com> wrote:
> http://allegrofurioso.blogspot.com/2012/02/il-patetico-leonardo.html
>
> E' solo questione di gusti. Epidermicamente,

(Commento anche qui che non si sa mai) Già che ci siamo, prima che
chiudi il thread, ti segnalo un paio di parole che - se proprio ci
tieni a intervenire sul mio blog come anonimo - faresti meglio a
evitare: "stupidotto" e "fregola". Puoi cambiare tutti i nick che
vuoi, però ogni volta che scrivi "stupidotto" e "fregola" sembri
Paperino con la maschera da Paperinik (e il berretto da marinaretto).

Mi piacerebbe che spiegassi, se non a me almeno a te stesso:
1. Perché per diverse settimane hai trollato sul mio blog facendo
finta (senza esserne molto capace) di non essere te il misterioso
"Jack"?
2. Perché nel frattempo scrivevi su questo ng cose come "figo questo
Jack" http://groups.google.com/group/it.politica.internazionale/browse_thread/thread/a9ab62dc2b54ecdf
?

Cioè: non trovi che darsi del figo da solo in pubblico evidenzi un
problema di relazione? Non dovresti aspettare che te lo dicono gli
altri, che sei un figo? Prima o poi qualcuno passerà...

stalinist dandy

On 25 Feb, 16:43, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.com> wrote:

> [...]
> chiudi il thread, ti segnalo un paio di parole che - se proprio ci
> tieni a intervenire sul mio blog come anonimo - faresti meglio a

ma farebbe anche meglio a non scrivere "su questo blog (e cita il suo
blog) ti stanno facendo a fette"...AHAHAHHAHAHAHAHA

On 25 Feb, 15:43, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.com> wrote:

> (Commento anche qui che non si sa mai)

(grazie, lieto di vederti)

> Già che ci siamo, prima che
> chiudi il thread,

non dipende da me chiudere un thread su Usenet
Ah, a proposito, dove si trova la parola "kosher" in Atti degli
Apostoli? E', diciamo, una tua libera interpretazione? Che, ecco, per
citare qualcuno che non sono io, sembra una intepretazione un po'
stupidotta.

> 2. Perché nel frattempo scrivevi su questo ng cose come "figo questo
> Jack"http://groups.google.com/group/it.politica.internazionale/browse_thre...
> ?

perche' Jack mi sembra uno che te le ha cantate chare. Tant'e' che hai
dovuto interrompere il thread, evidenziando, si', un atteggiamento un
po' stupidotto.

On 25 Feb, 15:47, stalinist dandy <amaryll...@libero.it> wrote:

> ma

Ti ricordo che devi ancora spiegare ai lettori cosa ci trovi di
ammirevole nelle odiose leggi antisemite che Ben Bella ha promulgato.

Jurassic Park

"il Jabotinsky della Pelota Basca" <andrea...@gmail.com> ha scritto nel
messaggio
> [...]
> che vive in una citta' rossa rossissima. Oppure e' solo uno
> stupidotto. Pero', ecco, io spero che la gente come Leonardo non vinca

Però (letto su quel blog) l'episodio di Pietro che instaura il comunismo
tra i seguaci e immediatamente fa secchi due che avevano tentato di tenersi
parte dei loro beni è significativo: comunismo ed esecuzioni sommarie sono
legati ab origine.

Carlo "Jurassic Park"

On 25 Feb, 16:16, "Jurassic Park" <cdeca...@alice.it> wrote:
> [...]
> parte dei loro beni è significativo: comunismo ed esecuzioni sommarie sono

quoto.

leonardo

> non dipende da me chiudere un thread su Usenet

Intendevo sul tuo blog, a volte capita che mandi la gente a quel paese
e poi chiudi i thread.

> [...]
> Apostoli? E', diciamo, una tua libera interpretazione? Che, ecco, per
> citare qualcuno che non sono io, sembra una intepretazione un po'

Negli atti degli apostoli, che come ben sai sono scritti in greco, in
Atti 10,14 si trova il termine ἀκάθαρτον, che trovi anche nella
versione del Levitico dei Settanta, per indicare gli animali impuri
che non devono essere mangiati. Pietro, come tutti i discepoli di Gesù
prima del 50, si riteneva ancora un ebreo e seguiva le prescrizioni
del Levitico. Tutto qui, anche stavolta il tuo antisemitometro ha
suonato a vanvera, impedendoti la chiara comprensione del testo.

> perche' Jack mi sembra uno che te le ha cantate chare.

Non è buffo che l'unico che la pensi così sia uno che abbia gli stessi
tic stilistici?

> hai dovuto interrompere il thread, evidenziando, si', un atteggiamento un
> po' stupidotto.

Il thread è ancora apertissimo, quindi se per caso incontri il tuo
"Jack", digli che è da parecchio tempo che sto aspettando la risposta
alle mie quattro domande. (Bastava cliccare su "carica altro", come ho
ti spiegato... ah no, l'ho spiegato a quello con la mascherina di
Paperinik, scusa, però davvero diglielo).

Namib

Il 25/02/2012 17:21, leonardo ha scritto:

> [...]
> ti spiegato... ah no, l'ho spiegato a quello con la mascherina di
> Paperinik, scusa, però davvero diglielo).

Qual è l'indirizzo del tuo blog?
--
Namib

Nous n'arrivons pas à changer les choses suivant notre désir, mais peu à
peu notre désir change (M. Proust)

stalinist dandy

On 25 Feb, 17:02, il Jabotinsky della Pelota Basca
<andrea.na...@gmail.com> wrote:

> Ti ricordo che devi ancora spiegare ai lettori cosa ci trovi di
> ammirevole nelle odiose leggi antisemite

quando Andrea Zanardo sarà in grado di citare dove avrei scritto
questo, ovvero mai, lo spiegherò. Fino ad allora si avvicina il
momento del suo sputtanamento definitivo come mitomane

On 25 Feb, 16:21, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.com> wrote:

> Intendevo sul tuo blog, a volte capita che mandi la gente a quel paese
> e poi chiudi i thread.

non la gente: gli antisemiti.

> Pietro, come tutti i discepoli di Gesù
> prima del 50, si riteneva ancora un ebreo e seguiva le prescrizioni
> del Levitico.

e poi smette con quelle prescrizioni e diventa, appunto, "uno di noi".
Si mette a seguire il Dio che sta dalla parte degli umili. Perche'
prima, quando era ebreo, non lo seguiva, giusto? Perche' il Dio degli
ebrei non sta mai dalla parte degli umili. Segue pippone sulla
Palestina. E ovviamente la protesta di non essere antisemita
Sei prevedibile, sai?

> Non è buffo

si', hai fatto una figuraccia in quel thread. E anche nei commenti del
mio blog non stai facendo proprio una gran figura. Ma magari pensi che
mi invento pure i commentatori...

> Il thread è ancora apertissimo,

certo, certo...

stalinist dandy

On 25 Feb, 17:24, Namib <zanzi@bar> wrote:

> Qual è l'indirizzo del tuo blog?

qui è dove Jack Zanna si copre di ridicolo
http://leonardo.blogspot.com/2012/02/26-croci.html

leonardo

> qui è dove Jack Zanna si copre di ridicolo

Io direi piuttosto qui: http://leonardo.blogspot.com/2012/01/nec-minimo-puella-naso.html

In fondo alla form dei commenti c'è la scritta "carica altro": ci si
clicca sopra e i commenti continuano. Il thread è stato sempre aperto:
a un certo punto Jack è scomparso, e mi dispiace. Non ha lasciato
neanche una mail, un link, nulla. Ma confido che Nahum sappia
rintracciarlo.

>Segue pippone sulla Palestina.

Ma dove? In un pezzo su san Pietro? Evidentemente l'hai letto una riga
sì e dieci no, strategia che forse può avere un senso col Talmud, ma
anche no.

>e poi smette con quelle prescrizioni e diventa, appunto, "uno di noi".

Ma lo vedi che non capisci mai niente? Pietro era uno di noi anche
prima, Pietro è uno di noi perché è uno sbruffone, un fifone, un
pasticcione, un violento, all'inizio non capisce perché è giovane e
alla fine non capisce perché è un vecchio. Pietro è uno di "noi"
esseri umani. Anche tu, quando non capisci, cioè spesso, sei un po'
Cefa, non so come si dica dalle tue parti.

>Ma magari pensi che mi invento pure i commentatori...

Guarda, all'inizio no, ma se continui a citare il tuo Jack immaginario
il dubbio un po' mi viene. Non è tanto aver trollato per più di una
settimana su un blog da anonimo (che vabbe', è fastidioso ma ci sta).
È il mentire sulla propria identità, e mentire anche quando ti hanno
tolto la mascherina, che mi pone il problema. Io non credo che tu sia
equipaggiato per reggere una discussione, sarà anche un problema
linguistico, però davvero io credo che tu abbia seri problemi di
relazione.

stalinist dandy

stalinist dandy

On 25 Feb, 18:01, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.com> wrote:
> [...]
> a un certo punto Jack è scomparso, e mi dispiace. Non ha lasciato
> neanche una mail, un link, nulla. Ma confido che Nahum sappia

e perchè mai? Se lui ha deciso che tu hai chiuso i commenti è così e
basta. Non disturbarlo con scemenze irrilevanti tipo la realtà.

> Ma dove? In un pezzo su san Pietro? Evidentemente l'hai letto una riga
> sì e dieci no, strategia che forse può avere un senso col Talmud

adesso ti dirà che hai la presunzione di spiegare a un ebreo come si
legge il Talmud, e che questa sarebbe l'ennesima dimostrazione che sei
antisemita (anzi, non dirà che sei antisemita, dirà che gli antisemiti
dicono a b e c e casualmente tu dici a b e c)

On 25 Feb, 17:01, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.com> wrote:

> Io direi piuttosto qui:http://leonardo.blogspot.com/2012/01/nec-minimo-puella-naso.html
>
> In fondo alla form dei commenti c'è la scritta "carica altro":

e compare un tuo delizioso post in cui annunci di cestinare futuri
post. Non conosco Jack, ho la sensazione che tu abbia cassato le sue
risposte. Ah: come ti hanno segnalato altrove, la parola "kosher"
usata fuori contesto indica che hai qualche lacuna in materia di
ebraismo. O probabilmente qualche pregiudizio.
Per il resto, non me ne volere, ma di cazzate ne scrivi tante: su
Abramo e sulla alluvione nel Veneto, p. es. Quelle antisemite sono
solo una minima parte.

> Ma dove?

Hai scritto tu quella roba sui Parrazzi?

> strategia che forse può avere un senso col Talmud,

naturalmente tu il Talmud lo conosci, nevvero? O ti piace giocare con
il termine?

> Ma lo vedi che non capisci mai niente? Pietro era uno di noi

e poi segue il Dio degli umili. Mica quello dei potenti ebrei.

il Jabotinsky della Pelota Basca

per esempio, chi ritiene che la cacciata di 130.000 ebrei abbia
ricadute positive non sono e' un antisemita, ma anche un imbecille,
dal momento che quelle ricadute non ci sono. Se poi si aspetta che gli
ebrei plaudano a questa cacciata, compiuta nel nome di chissa' quale
ideale universalitstico e bene superiore, non e' solo un imbecille
antisemita, e' drammaticamente Bombacci.
Che peraltro si caga in mano per la paura non appena vede il nome del
movimento giovanile sionista revisionista. La cui esistenza, dunque,
sortisce almeno un effetto positivo.

Il Pisacane del Bar Magenta

Il 25/02/12 18:54, il Jabotinsky della Pelota Basca ha scritto:
> e' drammaticamente Bombacci.
> Che peraltro si caga in mano per la paura non appena vede il nome del
> movimento giovanile sionista revisionista. La cui esistenza, dunque,
> sortisce almeno un effetto positivo.

Vabbé ma Bombacci si caga addosso per tutto

--
“Those who expect to reap the blessings of freedom, must, like men,
undergo the fatigues of supporting it.”

North Idaho 21st Batallion of Light Foot

leonardo

> e compare un tuo delizioso post in cui annunci di cestinare futuri
> post.

Dopo avergli fatto scrivere per un centinaio di commenti che sono uno
stalinista cattolico, siccome non è mai riuscito a dimostrare da quel
che scrivo nulla di stalinista e nulla di cattolico, se avesse
continuato con quegli argomenti senza portare prove avrei cancellato i
commenti, visto che continuava a ripetersi. Ha avuto tutto lo spazio,
per settimane, e se vuole rispondere alle mie domande ce l'ha ancora.

> Non conosco Jack, ho la sensazione che tu abbia cassato le sue
> risposte.

Fase1: negazione.

> Hai scritto tu quella roba sui Parrazzi?

Cioè nel pezzo su san Pietro tu leggi i Parrazzi? Jack, Nahum,
chiunque tu sia, tu stai leggendo i Parrazzi in ogni dove. Hai un
problema, grosso.

leonardo

> per esempio, chi ritiene che la cacciata di 130.000 ebrei abbia
> ricadute positive non sono e' un antisemita, ma anche un imbecille,

Di questo puoi sicuramente parlare in qualche altro thread in cui
c'entri qualcosa. Per favore, non cercare di cambiare argomento.

On 25 Feb, 17:59, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.com> wrote:

> Di questo puoi sicuramente parlare

Leonardo, questa e' Usenet, e non questo thread non appartiene a te.
Non appartiene, in effetti, a nessuno. Alla conversazione partecipa
anche stalinist dandy (aka Giovanni, amaryllide, Alessio Semprini, uno
dai molti nick - a proposito di problemi di personalita'), ed e'
perfettamente legittimo intrecciare una conversazione con lui. In caso
ti dia fastidio, e' un problema tuo.

On 25 Feb, 18:02, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.com> wrote:

> Dopo avergli fatto scrivere per un centinaio di commenti che sono uno
> stalinista cattolico,

mi pare, ma ho letto molto di fretta, e anche diverso tempo fa, che
lui non sia l'unico a notare i tuoi pregiudizi derivanti da qualche
ibrido fra le due culture. Per esempio c'e' chi nota che anche la voce
degli omosessuali ti fa piuttosto incazzare, quando reclamano diritti.

> avrei cancellato i
> commenti, visto che continuava a ripetersi.

Se ti lamenti che altri cancellano i tuoi sei davvero patetico.

> Cioè nel pezzo su san Pietro tu

Chiedo. Puoi anche rispondere senza arrabbiarti. In quel pezzo qualhe
pregiudizio sugli ebrei si vedeva, sai? Se poi l'autore sei tu, si
puo' affermare che l'autore del pezzo su Pietro aveva qualche
pregiudizio antisemita. O che magari li ha ancora.

stalinist dandy

On 25 Feb, 19:12, il Jabotinsky della Pelota Basca
<andrea.na...@gmail.com> wrote:

> [...]
> anche stalinist dandy (aka Giovanni, amaryllide, Alessio Semprini, uno
> dai molti nick - a proposito di problemi di personalita')

scusa, Agnosco, Nahum, 2 o 3 nick in ebraico, Zanardo, ecc.ecc.ecc.?

stalinist dandy

On 25 Feb, 18:54, il Jabotinsky della Pelota Basca
<andrea.na...@gmail.com> wrote:

> per esempio, chi ritiene che la cacciata di 130.000 ebrei abbia
> ricadute positive

cosa che non ho mai scritto, a ulteriore dimostrazione che sei un
idiota diffamatore.

> Che peraltro si caga in mano per la paura non appena vede il nome del
> movimento giovanile sionista revisionista.

tant'è vero che non ho smentito una virgola, di quello che ho scritto
io. Mentre se le tue interpretazioni diffamatorie di quello che
scrivo avranno effetti pratici, ne risponderai eccome. Ma tanto sono
sicuro che sono le ennesime cazzate di un malato di mente che non ha
nient'altro di meglio da fare di sabato che accusare sconosciuti di
dire cose che non hanno mai detto. E tra 20 ore ne avrò la prova
definitiva.

leonardo

Il problema è che tu hai trollato sul mio blog a ripetizione con un
altro nick; sei stato sgamato; stai tuttora negando l'evidenza,
peggiorando la tua situazione. Forse non è proprio il momento di
impartire lezioni di netiquette. Il thread con sd è un altro e lo sai
benissimo, così come sai benissimo cosa ha scritto Jack, con le stesse
parole che usi tu. Purtroppo non maneggi abbastanza italiano per poter
fingere di avere due personalità.

Ora ti spiego: qui non c'entra l'ebraismo, che è una nobile cultura
millenaria con la quale spero tu abbia molto poco a che fare. Non
c'entra la questione israelo-palestinese, che è di una complessità che
non possiamo né io né te afferrare. Non c'entra stalinist dandy, non
c'entra l'omosessualità, non c'entrano gli Atti degli apostoli. Questa
è la storia di un personaggio che scriveva accuse campate in aria su
un blog da anonimo, e nel frattempo su un newsgroup si approvava e si
dava del fico. Non c'è antisemitismo, non c'è ebraismo, non c'è
omosessualità che possano spiegare una figura di merda del genere.

Persio

Il 25/02/2012 18:01, leonardo ha scritto:
>Io non credo che tu sia
> equipaggiato per reggere una discussione, sarà anche un problema
> linguistico, però davvero io credo che tu abbia seri problemi di
> relazione.

E' semplicemente uno che usa una finzione di dialettica, e la usa come
un fascio usa il manganello.

Accettare il dialogo con zanardo è come accettare di giocare a poker con
un baro. Anzi: è peggio. Una volta scoperto il baro cerca di
defilarsi, zanardo no, zanardo se gli fai mollare gli assi che tiene
nella manica ricomincia daccapo, con altre carte e altri imbrogli.
Semplicemente non si vergogna di imbrogliare: rifiuta le regole del
gioco, ma si guarda bene dal dirlo. Non hai modo di contenerlo, se non
giocando sporco anche tu.

Faresti bene a bannarlo in perpetuo dal blog: nessuno potrebbe definirti
illiberale o antidemocratico per questo, se non qualche suo compare.

--
Sostieni Rete ECO

http://rete-eco.it/it/sostienici.html

On 25 Feb, 21:40, Persio <persio.fla...@gmail.com> wrote:

> E' semplicemente uno che usa una finzione di dialettica, e la usa come
> un fascio usa il manganello.

nel senso che Persio ha ancora qualche livido addosso, eh si'.

On 25 Feb, 20:22, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.con> wrote:

> Il problema è che tu

credo di essermi perso nella tua ricostruzione. Ma vabbe', si vede che
stai in una realta' piuttosto triste. Mettiti il cuore in pace, le tue
posizioni su ebrei e omosessuali riflettono dei pregiudizi poco
orginali, ed ogni tanto qualcuno te lo fa notare. Tutto li'. Non c'e'
bisogno che costruisci delle fantasie come quella sui troll.

On 25 Feb, 18:48, stalinist dandy <getoffofmycl...@libero.it> wrote:

> cosa che non ho mai scritto,

sei gia' al backpedaling, Bombacci?
Vuoi spiegare ai lettori se la cacciata degli ebrei sia stato un male
necessario? Oppure che il padre della patria algerina era un fottuto
antisemita? La qual cosa non ti sembra cosi' grave, visto che ne hai
postato l'agiografia?

stalinist dandy

il Jabotinsky della Pelota Basca <andrea...@gmail.com> wrote:
> [...]
>orginali, ed ogni tanto qualcuno te lo fa notare. Tutto li'. Non c'e'
>bisogno che costruisci delle fantasie come quella sui troll.

ti sei sputtanato da solo, ma continua pure ad essere convinto del contrriro,
così affondi sempre di più
uomo bianco parla con lingua biforcuta.

il Diamat è la spiegazione di tutte le cose

stalinist dandy

il Jabotinsky della Pelota Basca <andrea...@gmail.com> wrote:

> [...]

se io scrivo A e tu leggi Z, e io ripeto A, dico sempre la stessa cosa. E'
il tuo cervello bacato che crede di leggere qualcosa di diverso

>Vuoi spiegare ai lettori se la cacciata degli ebrei sia stato un male
>necessario?

perchè devo spiegare cose che non ho mai scritto, decerebrato?

> La qual cosa non ti sembra cosi' grave

è meno grave di quanto sia positivo aver cacciato i francesi

il Jabotinsky della Pelota Basca

Tu hai postato una semi agiografia di quel boia di Ben Bella. E non
hai ancora spiegato se aver cacciato gli ebrei sia o meno un merito.
Che la cosa davvero curiosa e' che l'antisemitismo fascista e' per te
un crimine, quello di Ben Bella, invece, una specie di side effect del
lato positivo di aver cacciato i francesi.
Altro che doppio standard, questa e' una posizione rivoltante.

On 25 Feb, 23:26, "stalinist dandy" <amaryll...@libero.it> wrote:

> ti sei sputtanato

io trovo piu' ridicolo Leonardo con la sua lotta contro i mulini a
vento e la continuan non-risposta a domande semplici semplici. Per non
parlare dell'uso alla cazzo di termini ebraici.

leonardo

> credo di essermi perso nella tua ricostruzione.

Ti aggiorno. Nel frattempo c'è uno che si è registrato con una mail
che usavi anche qui che sul Post non fa che lincare il tuo blog e si
fa tanti complimenti:
http://www.ilpost.it/leonardotondelli/2012/02/22/pietro-luomo-delle-figuracce/comment-page-2/#comment-829

Così, insomma, abbiamo un'altra prova del fatto che tu queste cose a
volte le fai, e se ti trovano con le pive nel sacco (probabilmente non
sapevi che dalla mia posizione posso vedere la mail con cui ti
registri) confessi. Ma guarda che anche nel caso di Jack è la stessa
cosa. Hai fatto finta di essere un altro, ti sei scritto tutto un
romanzo di formazione addosso, ti sei lincato da solo, ti sei fatto i
complimenti... guarda che io sto su internet da tanti anni, ma una
cosa ridicola così forse ancora no, non l'avevo vista. Uno che si
riduce a farsi la claque da solo, sdoppiandosi e triplicandosi.

Mi pare di capire che non sei nuovo a queste figure; che probabilmente
ne hai già fatte altre e altre ancora ne farai. E mi domando se non
c'è nessuno che abbia sposato la stessa tua causa che non abbia la
delicatezza di fartelo notare.

stalinist dandy

leonardo <leonardo...@gmail.com> wrote:
>c'=E8 nessuno che abbia sposato la stessa tua causa che non abbia
>la
>delicatezza di fartelo notare.

io mi limito a far notare che questo commento, sul suo blog, non passa. Chissà
perchè...

Nahum-Jack-Yossi: "credi che l'ebraismo insegni a disprezzare i non-ebrei,
quelli che appunto mangiano il maiale? "

“Semplicemente io non credo che un cattolico possa mettere da parte
la polemica antiebraica senza smettere di essere cattolico.
Cattolicesimo ed antiebraismo sono quindi (come si dice) consustanziali.”
Queste cose le insegnano al Leo Baeck college o sono roba tua? Nel secondo
caso, hai parlato delle tue idee con gli insegnanti? Se sì, ti hanno risposto
che hai ragione o che forse è meglio se vai in qualche altro posto più adatto
alle tue idee?

stalinist dandy

boia per te, non per il 99% degli algerini.

> E non
>hai ancora spiegato se aver cacciato gli ebrei sia o meno un merito.

ti svelo un segreto. Quando c'è un - davanti a un numero, quel numero è negativo,
ovvero l'opposto del positivo.

>Che la cosa davvero curiosa e' che l'antisemitismo fascista e' per
>te
>un crimine,

l'antisemitismo fascista è UNO degli innumerevoli crimini fascisti. Ecco perchè
non si può paragonare Ben Bella al fascismo. A meno che tu sia in grado di
elencare un altro centinaio di atti assimilabili a quelli che il fascismo fece
contro gli italiani. Ma non lo farai, perchè non te ne frega un cazzo. Avesse
sterminato tutti gli algerini tranne gli ebrei, diresti che BB è stato un grande
leader.

On 25 Feb, 23:52, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.com> wrote:

> Ti aggiorno. Nel frattempo c'è uno che si è registrato con una mail

ulteriore aggiornamento: ti ho spiegato che sono io.
Lo vedi che le cose sono semplici?

ora, cortesemente, ci sarebbero alcune domande sul mio blog a cui
continui a non rispondere.

il Jabotinsky della Pelota Basca

dici, quelli che hanno partecipato ai pogrom?

> ti svelo un

continui a non rispondere.

> Avesse
> sterminato tutti gli algerini tranne gli ebrei, diresti che BB è stato un grande
> leader.

credo che questa tendenza al viaggio mentale sia uno dei tratti che
accomuna te e il Tondelli.

On 26 Feb, 00:46, "stalinist dandy" <amaryll...@libero.it> wrote:

> io mi limito a far notare che questo commento, sul suo blog, non passa. Chissà
> perchè...

in linea di massima casso gli anonimi. Ma casso anche le cazzate.
Appena ho tempo di leggere ti faccio sapere in quale delle due
categorie rientra il tuo post.

> “Semplicemente io non credo che un cattolico possa mettere da parte
> la polemica antiebraica senza smettere di essere cattolico.
> Cattolicesimo ed antiebraismo sono quindi (come si dice) consustanziali.”

ah, tu non la pensi cosi'?

> Queste cose le insegnano al Leo Baeck college o sono roba tua?

sarebbe veramente curioso se in un collegio rabbinico si insegnasse la
dottrina di altre religioni.

Finanziatore di Luca Logi

il Jabotinsky della Pelota Basca <andrea...@gmail.com> wrote:
.

> credo che questa tendenza al viaggio mentale sia uno dei tratti che
> accomuna te e il Tondelli.

Ma Tondelli chi, lo scrittore?
Mi agghiaccio.

--
Io non gufo l'Inter. Le spacco le corna.

il Jabotinsky della Pelota Basca

On 26 Feb, 08:00, Finanziatore di Luca Logi <tonibar...@gmail.com>
wrote:
> il Jabotinsky della Pelota Basca <andrea.na...@gmail.com> wrote:
> .

> Ma Tondelli chi, lo scrittore?

noooooo! E' Leonardo Tondelli, il bloggatore de l'Unita'. Pier
Vittorio (che riposi in pace) era altra persona.

.

Finanziatore di Luca Logi

Pfiu...

Che Bombacci avesse punti di contatto con un qualsiasi essere intelligente
mi atterriva

il Jabotinsky della Pelota Basca

On 26 Feb, 08:10, Finanziatore di Luca Logi <tonibar...@gmail.com>
wrote:

> Pfiu...

È una specie di segreto di pulcinella, ma trovi un mio racconto in una
raccolta curata da Pier Vittorio Tondelli uscita anche per gli Oscar
Mondadori. E un mio scritto in sua memoria nel libro che noi,suoi
amici ed allievi, gli abbiamo dedicato.
Era cattolico ed era probabilmente la persona più filoisraeliana che
io abbia mai incontrato.
Strana, la vita.
Message has been deleted

Tonibaruch 2.1

On Sat, 25 Feb 2012 07:25:11 -0800 (PST), il Jabotinsky della Pelota
Basca <andrea...@gmail.com> wrote:

>fa un po' pena l'ineffabile Leonardo Tondelli quando utilizza il
>termine kosher

Io non pubblicherei e non proporrei simili cose su IPI, quando poi con
una risposta ti fanno fare la figura del coglione:

Leonardo:
Con te c'è sempre un grosso problema di comprensione.
In quell'articolo il temine "kosher" non è associato ai caratteri
"meno piacevoli del carattere di Pietro", ma agli animali che vede nel
sogno ([14]Ma Pietro rispose: «No davvero, Signore, poiché io non ho
mai mangiato nulla di profano e di immondo»). Non li vuole mangiare
perché fanno parte della categoria espressamente proibita dal
Levitico. È ovvio che il testo greco non ha "kosher" (mi fa anche
sorridere che tu sia andato a cercarlo), ma è il termine ormai più
comprensibile anche per chi legge in italiano.

Come ti ho già scritto tante volte, non ho assolutamente nulla contro
gli ebrei, e se tu riuscissi a leggere quel che scrivo senza
pregiudizi te ne potresti rendere conto senza difficoltà

Putroppo quando uno è coglione, inevitabilmente finirà per fare la
figura del coglione.

Tonibaruch 2.1

On Sat, 25 Feb 2012 07:43:06 -0800 (PST), leonardo
<leonardo...@gmail.com> wrote:

>Cioč: non trovi che darsi del figo da solo in pubblico evidenzi un
>problema di relazione?

Se stai parlando del reverendo, sappiamo tutti che č un malato di
mente. Non basterebbe il serenase, se si volesse curare.

Tonibaruch 2.1

On Sat, 25 Feb 2012 08:35:19 -0800 (PST), stalinist dandy
<amary...@libero.it> wrote:

> Fino ad allora si avvicina il
>momento del suo sputtanamento definitivo come mitomane

Sarà la volta che lo rinchiudono davvero.
Ovviamente in una casa di cura di igiene mentale ebraica, non sia mai
cominci a sclerare di fare la fine del mortara.

Tonibaruch 2.1

On Sat, 25 Feb 2012 12:22:12 -0800 (PST), leonardo
<leonardo...@gmail.com> wrote:

> Questa
>è la storia di un personaggio che scriveva accuse campate in aria su
>un blog da anonimo, e nel frattempo su un newsgroup si approvava e si
>dava del fico.

Praticamente un matto!

Tonibaruch 2.1

On Sat, 25 Feb 2012 17:16:24 +0100, "Jurassic Park"
<cdec...@alice.it> wrote:

>comunismo ed esecuzioni sommarie sono
>legati ab origine.

E tu di esecuzioni sommarie te ne intendi: non eri tu che volvevi
fucilare gli operai che si oppongono al tiranno?
Se non è una esecuzione questa.

Tonibaruch 2.1

On Sat, 25 Feb 2012 15:52:38 -0800 (PST), leonardo
<leonardo...@gmail.com> wrote:

> [...]
>cosa ridicola cosě forse ancora no, non l'avevo vista. Uno che si
>riduce a farsi la claque da solo, sdoppiandosi e triplicandosi.

AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAH! Il povero reverendo sputtanato su tutta la
linea!
AHAHAHAHAHahah cazzo che figura!
Non che non lo sapessimo, eh, ma cosě č veramente troppo! Peggio del
barucco quando vide i morti viventi.

Tonibaruch 2.1 ha scritto:
> On Sat, 25 Feb 2012 15:52:38 -0800 (PST), leonardo

> AHAHAHHAHAHH

Pecorella, se vai sul mio blog puoi leggere la seconda parte dello
spettacolo: Leonardo che si produce in uno spettacolare esercizio di
mirror climbing, con rovinosa caduta ed uscita di scena. Tra gli
applausi del pubblico, ovviamente.

stalinist dandy

On 26 Feb, 09:00, Finanziatore di Luca Logi <tonibar...@gmail.com>
wrote:
> il Jabotinsky della Pelota Basca <andrea.na...@gmail.com> wrote:
> .

> Ma Tondelli chi, lo scrittore?
> Mi agghiaccio.

quoto. Solo un analfabeta come Tafazzi poteva spatafiarsi dall'Empire
State Building dimostrando di non sapere che lo scrittore è morto da
20 anni..

stalinist dandy

On 26 Feb, 08:51, il Jabotinsky della Pelota Basca
<andrea.na...@gmail.com> wrote:

> in linea di massima casso gli anonimi. Ma casso anche le cazzate.

quindi censuri.

> ah, tu non la pensi cosi'?

lo specchietto è patetico sempre, ma fatto su quello che TU hai
scritto, batte tutte le persiate...

> sarebbe veramente curioso se in un collegio rabbinico si insegnasse la
> dottrina di altre religioni.

quindi sono cazzate tue. E dove le hai imparate?

stalinist dandy

On 26 Feb, 08:18, il Jabotinsky della Pelota Basca
-1 è una risposta, se non sai cos'è un numero negativo, è un problema
tuo.

stalinist dandy

On 26 Feb, 10:57, il Jabotinsky della Pelota Basca
<andrea.na...@gmail.com> wrote:
> Era cattolico ed era probabilmente la persona più filoisraeliana

cosa che si può chiaramente leggere in tutti i suoi scritti, a partire
da.....

stalinist dandy ha scritto:
> On 26 Feb, 08:51, il Jabotinsky della Pelota Basca

> quindi censuri.

la selezione all'ingresso migliora il divertimento.

> lo specchietto è

Ti ho chiesto se la pensi cosi'

> E dove le hai imparate?

Fatti le tue ricerchine da solo.

stalinist dandy ha scritto:
> On 26 Feb, 08:18, il Jabotinsky della Pelota Basca

> -1 è una risposta,

Bombacci, non ti stai spiegando. Cacciare gli ebrei e' stato un atto
di giustizia? I pogrom erano azioni rivoluzionarie? Egalitarie?
Nazionaliste?
Come cazzo puoi lamentarti per la Legge del Ritorno, o le uscite di
Lieberman, quando difendi un tale che con un colpo di penna ha
cancellato la cittadinanza a chi non era musulmano, non aveva genitori
musulmani, non poteva dimostrare di avere quattro bisnonni musulmani?

stalinist dandy

On 26 Feb, 16:41, il Jabotinsky della Pelota Basca
<andrea.na...@gmail.com> wrote:

> la selezione

dicevano così anche quelli che stilavano l'Indice dei libri proibiti.

leonardo

> in linea di massima casso gli anonimi.

Non sembra: altri anonimi non li cassi. Diciamo che selezioni gli
anonimi che la pensano come te, coi quali è facile ipotizzare talvolta
anche una comunanza di IP.

Poi per carità, tutti hanno il diritto di fare quel che vogliono sul
loro blog. Nel frattempo però le tue personalità multiple vanno in
giro nei blog degli altri e nei ng a dire quanto sei bravo. Forse
dovresti riflettere meglio sulla definizione di "patetico".

Non è neanche un problema di correttezza, che ci si aspetta da persone
equilibrate. Tu, si è ormai capito, sei convinto che tutti i tuoi
interlocutori sotto sotto siano cattolici; che tutti i cattolici siano
sotto sotto antisemiti (malgrado tu abbia avuto notevoli esempi del
contrario) e che quindi ce l'abbiano con te. In una situazione del
genere probabilmente ritieni legittimo qualsiasi espediente, anche
scorretto, anche patetico. Va bene. Ma questo non è ebraismo
(l'ebraismo è una cosa molto più seria): questa è solo la tua
paranoia. Non è la questione israelo-palestinese: è la questione di un
troll che lascia in giro la firma.

Io posso semplicemente dirti che non ce l'ho con te, che mi dispiace
per le figure che fai; che dovresti chiedere aiuto a qualcuno, e che
qualcuno che è tuo amico quell'aiuto dovrebbe offrirtelo. Ce l'avrai
pure uno vero qui da qualche parte, non credo che siano tutti tuoi
amici immaginari.

stalinist dandy

On 26 Feb, 16:50, il Jabotinsky della Pelota Basca
<andrea.na...@gmail.com> wrote:
> Bombacci, non ti stai spiegando. Cacciare gli ebrei e' stato un atto
> di giustizia?

no. E cacciare anche tutti gli altri non musulmani?

> Come cazzo puoi lamentarti per la Legge del Ritorno

di quella proprio no. In casa propria, ognuno ci fa stare chi vuole.
Il problema è se casa tua è costruita per metà su terreno altrui.

>o le uscite di Lieberman,

quale in particolare?

> quando difendi un tale

su quello non l'ho mai difeso.

On 26 Feb, 16:19, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.com> wrote:

> Non sembra: altri anonimi non li cassi

sviste. Ma cerco di attenermi al principio
Oh, a proposito avevi scritto che non saresti piu' intervenuto, ma
vedo con piacere che sei subito tornato a postare.

> dovresti riflettere meglio sulla definizione di "patetico".

vabbe', esimio prof Ho Intervenuto, sono un signore ed evito lo
specchietto.

> sei convinto che tutti i tuoi
> interlocutori sotto sotto siano cattolici;

no. Ma vedo che tu sei cattolico.

> che tutti i cattolici siano
> sotto sotto antisemiti

nemmeno. Pero' vedo che hai grossi problemi con i Parrazzi, la storia
di Abramo, la parola kosher ed il diritto degli ebrei ad uno Stato
ebraico.

> Ma questo non è ebraismo

ritengo di poterti dare lezioni di ebraismo, ma dovremmo prima
metterci d'accordo per una tariffa. Quel che tu scrivi in materia
denota ampie lacune. E qualche pregiudizio (i pregiudizi sono sempre
inconsci, eh).

> Io posso semplicemente dirti che non ce l'ho con te,

e che hai intervenuto. Mi sa che hai pure qualche problema con la
lingua italiana.

On 26 Feb, 16:19, stalinist dandy <amaryll...@libero.it> wrote:

> dicevano così anche quelli che stilavano l'Indice dei libri proibiti.

no, quelli passavano i libri al rogo. Invece chi scrive cazzate su
internet e' liberissimo di scriverle altrove.
Bombacci, dici di essere comunista e manco ti intendi di censura.

stalinist dandy

On 26 Feb, 17:35, il Jabotinsky della Pelota Basca
<andrea.na...@gmail.com> wrote:

> no, quelli passavano i libri al rogo

prima dovevano leggerli per sapere cosa mandare al rogo. E' una
selezione anche quella.

On 26 Feb, 16:21, stalinist dandy <getoffofmycl...@libero.it> wrote:

> no.

non ce la fai a scrivere "crimine"?

> E cacciare anche tutti gli altri non musulmani?

stai parlando dei pieds noir?

> di quella proprio no. In casa propria, ognuno ci fa stare chi vuole.

ah, e allora chi e' quello stalinist dandy che se la prende perche'
sono i rabbini a decidere la possibilita' di cittadinanza?

> quale in particolare?

quelle sul giuramento di fedelta' allo Stato ebraico. Che, non hai
nulla da dire contro?

> su quello non l'ho mai difeso.

aha, non era il padre della patria?

Message has been deleted

il Jabotinsky della Pelota Basca

On 26 Feb, 18:15, amalric <amal...@somewhere.com> wrote:

e schizzi di paranoia.
Message has been deleted

Il Pisacane del Bar Magenta

il Jabotinsky della Pelota Basca <andrea...@gmail.com> wrote:
> On 26 Feb, 18:15, amalric <amal...@somewhere.com> wrote:
>
> e schizzi di paranoia.

grazie dell'informazione.
Ma fortunatamente il pornoalcolista è ospite stabile del mio killfile e si
sciacqua da solo in sette giorni

leonardo

> e schizzi di paranoia.

"Il sistema delirante si elaborerebbe sulla base di intuizioni e
interpretazioni, senza allucinazioni; ma non sempre è possibile
escludere una certa attività allucinatoria. Nella sistematizzazione
delirante vi è sempre una rivendicazione pubblica della propria
credenza, sovente animosa, ostile, capace di far scattare emergenze di
esclusione. Il mondo esterno, rivissuto e ridefinito a misura
personale, rappresenta una semplice amplificazione e risonanza del
mondo interiore. Il soggetto vive le situazioni da protagonista, sia
come dominatore sia come vittima.
Il delirio d'interpretazione indica l'ambito più discusso,
nosologicamente parlando, della paranoia. Dominano in esso le
interpretazioni, le percezioni deliranti, il significato emergente; i
temi più frequenti sono quelli persecutori, ma anche megalomani,
genealogici, di ruolo. Nelle persone che ne sono colpite si opera una
vera e propria trasformazione delirante del mondo; quindi la struttura
di questi deliri non è a settore ma a rete: c'è più un mosaico di idee
deliranti che un'organizzazione coerente e serrata. Spesso, però,
l'evoluzione è sistematica e procede per fasi: lavoro costruttivo del
delirio, sua progressiva sistematizzazione e cristallizzazione."
http://www.treccani.it/enciclopedia/paranoia_(Universo_del_Corpo)/

On 26 Feb, 19:47, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.com> wrote:

> "Il sistema delirante si elaborerebbe sulla base di intuizioni e
> interpretazioni, senza allucinazioni; ma non sempre è possibile
> escludere una certa attività allucinatoria.

sembra un ritratto piuttosto fedele dei deliri dell'alcolista in
residence, in effetti.

Message has been deleted

stalinist dandy

On 26 Feb, 21:31, amalric <amal...@somewhere.com> wrote:
> In article
> <ef2b865c-8082-4854-ac57-9fbb2c5e9...@l1g2000vbc.googlegroups.com>,
>  il Jabotinsky della Pelota Basca <andrea.na...@gmail.com> wrote:
>
> Qui si tratta di una cosa un filo piu' grave: un *armato* noto alcolista
> del Bar magenta che da' istruzione al servo di un Ambasciata straniera
> di fare stalking su internet nei confronti di diversamente etnici.
>
> Lascio immaginare al Caro Pubblico la gravita' di uno stalking armato

manno', come al solito Wally si inventa amici inesistenti, non
avendone nessuno. Amico di PV Tondelli...AHAHAHAHAHHAAHAHAH

leonardo

> avendone nessuno. Amico di PV Tondelli...AHAHAHAHAHHAAHAHAH

Il racconto in Papergang c'è.

On 26 Feb, 20:49, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.com> wrote:

> Il racconto in Papergang c'è.

povero Bombacci, tradito anche da Leonardo. Che puttana la realta'...

Tonibaruch 2.1

On Sun, 26 Feb 2012 06:50:19 -0800 (PST), il Jabotinsky della Pelota
Basca <andrea...@gmail.com> wrote:

>Tra gli
>applausi del pubblico, ovviamente.

Il pubblico del tuo blog sei solo tu.

Tonibaruch 2.1

On Sun, 26 Feb 2012 07:19:33 -0800 (PST), stalinist dandy
<amary...@libero.it> wrote:

>quoto. Solo un analfabeta come Tafazzi poteva spatafiarsi dall'Empire
>State Building dimostrando di non sapere che lo scrittore è morto da
>20 anni..

AHAHAHHAHAHAHHAHAH! Cazzo! La toppa è peggio del buco!
Il barucco interviene, richiamato dallo spirito di corpo, ma
contribuisce alla spetasciata!
AAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH!

Tonibaruch 2.1

On Sun, 26 Feb 2012 11:47:42 -0800 (PST), leonardo
<leonardo...@gmail.com> wrote:

> delirante allucinazioni; sovente animosa, ostile. Il soggetto vive le situazioni da protagonista, sia
>come dominatore sia come vittima.
>Il delirio paranoia.
>interpretazioni, le percezioni deliranti, persecutori, ma anche megalomani,

Mmmm... sě č proprio nahum!

stalinist dandy

On 26 Feb, 21:49, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.com> wrote:

> Il racconto in Papergang c'è.

Vero. Poi qualcuno degli autori ha fatto carriera, lui niente. Idem
con l'università. E pure gli studi rabbinici gli danno tante
soddisfazioni da convincerlo che è meglio attaccarsi alla tua gamba
come un cane in calore.

"Davvero a volte l’idea di uccidersi prende con la velocità di un
treno e allora uno cerca di non esserci, fuma, si stona per non
pensare, a volte scopa, anche. ...voglio dire che dopo un po’ mi
stanco, tutte le tipe mi sembrano uguali. Anche i ragazzi, gli amici:
Malle è un po’ tossico, Rudy innamorato e io… Io niente."

ecco, appunto.

On 26 Feb, 21:14, stalinist dandy <getoffofmycl...@libero.it> wrote:

> Vero. Poi qualcuno degli autori ha fatto carriera,

mah, non direi. Non si diventa granche' ricchi pubblicando libri di
narrativa, in Italia.

> Idem con l'università.

ne parliamo dopo il tuo post dottorato.

> E pure gli

suvvia, basta rosicare. Se fai il bravo ti invito in Israele, eh.

> dopo un po’ mi
> stanco, tutte le tipe mi sembrano uguali.

capita, quando si ha una vita oltre alle seghe.

stalinist dandy

On 26 Feb, 21:57, il Jabotinsky della Pelota Basca
<andrea.na...@gmail.com> wrote:

> povero Bombacci, tradito anche da Leonardo.

resta solo da dimostrare che quel racconto è stato pubblicato per
amicizia, e non perchè è stato selezionato tra centinaia arrivati a un
bando pubblicato su riviste lette da qualche centinaio di migliaio di
lettori...

On 26 Feb, 21:23, stalinist dandy <getoffofmycl...@libero.it> wrote:

> resta solo da dimostrare che quel racconto è stato pubblicato per
> amicizia,

ho scritto che e' stato pubblicato per amicizia? Ma lo vedi che non
capisci una fava?

> è stato selezionato tra centinaia

se continui cosi gli viene il mal di stomaco, al Tondelli. Leonardo,
dico.

stalinist dandy

On 26 Feb, 22:18, il Jabotinsky della Pelota Basca
<andrea.na...@gmail.com> wro

> mah, non direi. Non si diventa granche' ricchi

l'idea che fare carriera (o meglio, fare carriera in letteratura) =
diventare ricchi la insegnano al LBC o nei licei classici insubri?

> capita, quando si ha una vita oltre alle seghe.

a 20 anni è un po' prestino per vederle tutte uguali. A meno di essere
miopi.....:D

On 26 Feb, 21:32, stalinist dandy <getoffofmycl...@libero.it> wrote:
> On 26 Feb, 22:18, il Jabotinsky della Pelota Basca
> <andrea.na...@gmail.com> wro

> l'idea che fare carriera (o meglio, fare carriera in letteratura) =
> diventare ricchi

sai come e', occorre pure mangiare.

> a 20 anni è un po' prestino per vederle tutte uguali.

non sembri proprio esperto.

leonardo

>Il pubblico del tuo blog sei solo tu.

E dici poco, Egli è legione. Se lo si lascia stare un po'
probabilmente comincerà a darsi dell'antisemita da solo: Zanardo che
accusa Nahum, Yossi che fa a fettine Zanardo, ecc. ecc.

>ritengo di poterti dare lezioni di ebraismo, ma dovremmo prima
>metterci d'accordo per una tariffa

Ma ti pagano per interpretare stereotipi antisemiti che francamente
esecro? La saggezza sta agli incroci delle strade, è una cosa che si
offre gratis. Cingiti i fianchi: io ti interrogherò e tu mi istruirai.
Per esempio: mi spieghi da quale passo della Bibbia (ma mi accontento
anche del Talmud) si giustifica l'impostura di Jack e la relativa
menzogna? Perché in Isaia 32,7, c'è qualcosa non va, allora mi son
detto guardiamo Proverbi 13,5, ma niente neanche lì. Sicuramente tu
hai una traduzione migliore.

On 26 Feb, 21:44, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.com> wrote:

> E dici poco,

Guarda ci sta pure uno che prima dice che non postera' piu', per
tornare subito dopo. Unio che fa anche di quegli strafalcioni che te
li raccomando.

> Ma ti pagano per

per lavorare, si'. Curioso, vero?

> Per esempio: mi spieghi da quale passo della Bibbia (ma mi accontento
> anche del Talmud) si giustifica l'impostura di Jack

Non credo che nella Bibbia (e tantomeno nel Talmud) si trovino le cure
per questa tua particolare allucinazione. Ma se sei disposto a pagare,
ti spiego perche' le fonti per la halacha [1] non si trovano in quelle
due parti della Bibbia che citi maluccio

[1] sai cosa e' (LOL) vero?

Message has been deleted

leonardo

> Ma se sei disposto a pagare,

No (se devo essere franco non mi sembri uno studioso serio, da come
affronti i testi) e poi la domanda non era quella. Ti ho chiesto: c'è
un passo qualunque delle Scritture in cui si dice che essere impostori
e raccontare bugie è ok? In buon italiano, dai che ce la fai.

stalinist dandy

On 26 Feb, 22:44, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.com> wrote:

> Ma ti pagano per interpretare stereotipi antisemiti che francamente
> esecro?

rimandato in storia del cinema. E' una evidente citazione di Woody
Allen...
http://www.youtube.com/watch?v=h93THijHeq0

leonardo

On 26 Feb, 22:49, il Jabotinsky della Pelota Basca

On 26 Feb, 22:24, stalinist dandy <getoffofmycl...@libero.it> wrote:

> rimandato in storia del cinema.

Bombacci, il Tondelli evidentemente si intende di Usenet molto meno di
te. Se ti offri per fargli da guida secondo me puoi rimediare
qualcosa.

On 26 Feb, 22:15, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.com> wrote:

> No

e allora attaccati.

> c'è
> un passo qualunque delle Scritture in cui si dice che essere impostori

c'e' anche un sacco di sesso, sta nella parte che a catechismo non ti
hanno spiegato. Apri il libro di Esther, o prendi qualche storia dai
Giudici o da Giosue' (non il Carducci, eh) trovi tanta di quella roba
che i flame su internet ti sembreranno riposanti. Magari leggili
assieme a qualche Midrash (sai, roba scritta da ebrei che vivevano in
Terra di Israele; che la Diaspora mica e' stata quella roba che ti
hanno spiegato ai banchetti pro-Palestina)
In effetti, mentre preparo una lezione sul libro di Esther, mi sto
rilassando a prendere a calci un paolotto.

il Jabotinsky della Pelota Basca

On 26 Feb, 22:27, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.com> wrote:

Non si vede una cippa, Leonardo. Che e', il concentrato del tuo
pensiero, un post scritto con l'inchiostro simpatico oppure sei molto
contento di vedermi (cit.) ?

leonardo

> c'e' anche un sacco di sesso

Ma va', ma pensa un po'. Sì, ma non ho problemi con quello, ti
chiedevo altro: giustificazioni dell'impostura o della menzogna: in
Esther? Negli inserti greci o nell'originale? A me sembra che Esther
si comporti in modo piuttosto corretto, però istruiscimi.

stalinist dandy

On 26 Feb, 23:36, il Jabotinsky della Pelota Basca
<andrea.na...@gmail.com> wrote:
> assieme a qualche Midrash (sai, roba scritta da ebrei che vivevano in
> Terra di Israele;  che la Diaspora mica e' stata quella roba che

ha scritto il 99% del talmud, per esempio?

Il Pisacane del Bar Magenta

Elabora questo concetto e postalo sul tuo blog. Poi riferisci, eh...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHm

leonardo

> rilassando a prendere a calci un paolotto.

Sì, scusa, mi vuoi spiegare perché hai intenzione di scrivere alla
polizia postale? Ti giuro che non ho capito.

stalinist dandy

<andrea.na...@gmail.com> wrote:

> e allora attaccati.

peggio per te. Il mercato è spietato, e c'è chi si offre per molto
meno.
http://i-m.co/eviemouse/problemsolved#pricing

On 26 Feb, 22:51, leonardo <leonardo.tonde...@gmail.com> wrote:

> Ma va', ma pensa un po'.

eh gia'

> Sì, ma non ho problemi

dicono tutti cosi'

> chiedevo altro:

E non lo hai ottenuto. Bisogna imparare ad accontentarsi.

> giustificazioni dell'impostura

io sono responsabile di quel che scrivo io, non di quello che non
capisci tu.

> A me sembra che

non rileva.

[c'e' un altro tizio, qua in giro, che pensa di usare i testi ebraici
per dare ai sionisti delle lezioni di morale. Si chiama Persio ed e'
un pirla. Per tua informazione, eh]
It is loading more messages.