Il trippaio

Tonibaruch

Le lascio pubbliche, altrimenti Gialletti non sa cosa mettere sul suo blog

http://snipurl.com/1arorl

--

Tb (bieco illuminista)

fe...@delenda.net

Il 11/10/2010 15.11, Tonibaruch ha scritto:

> Le lascio pubbliche, altrimenti Gialletti non sa cosa mettere sul suo blog
>
> http://snipurl.com/1arorl

Che c'hai sempre la solita applicazioncina per l'aifon? Non è quella che
fa il fotografo.

Comunque l'altro giorno ero a Prato, tra il patriottico trippajo e un
kebab unto e halal servito da un pakistano, in fila insieme a cinesi,
rumeni e qualche italiano di provenienza assortita ho scelto il secondo.

Il solo pensare al lampredotto mi fa rivoltare le budella..

Tonibaruch

Il 11/10/10 16:15, fe...@delenda.net ha scritto:

> Che c'hai sempre la solita applicazioncina per l'aifon? Non è quella che
> fa il fotografo.

Ecco. Potresti ampliare questo concetto in uno dei tuoi soliti, verbosi
post ipertruciolari?
Non lo leggerò comunque. Ma farà piacere sapere che c'è.

> [...]
> rumeni e qualche italiano di provenienza assortita ho scelto il secondo.
>

> Il solo pensare al lampredotto mi fa rivoltare le budella...

Anche in fatto di trippa sei totalmente privo di gusto.
Not surprising.

Tb (bieco illuminista)

MMAX

On Mon, 11 Oct 2010 16:29:01 +0200, Tonibaruch <tonib...@gmail.com>
wrote:

>Anche in fatto di trippa sei totalmente privo di gusto.
>Not surprising.

Il nipotinen č veramente una roba brutta.
Manco il lampredotto mangia.

MMAX
--
Usa la testa, il culo la seguira'.
(Derek Raymond - Il Museo dell'Inferno)

Nicola Bombacci

On 11 Ott, 16:29, Tonibaruch <tonibar...@gmail.com> wrote:
> Il 11/10/10 16:15, f...@delenda.net ha scritto:

perchè giri nudo?

Benedetto Zaccaria

Il Mon, 11 Oct 2010 16:29:01 +0200, Tonibaruch <tonib...@gmail.com>
ha scritto:

>Anche in fatto di trippa sei totalmente privo di gusto.

Dici bene tu che osato rifiutare, insieme al tuo sodale milanese, la
mejo trippa che l'animo tuo sia in grado di immaginare.

"Accomodata" con le fagiolane polacche, olive della Riviera , capperi
e pinoli, con una insaporatina di pepenoncino messicano, noce moscata
e patate di montagna iperbiologiche (rosse) e olio che m'arriva dritto
da Massafra.

Della serie : cazzi vostri.

Benedetto Zaccaria

Luca Logi

Il 11/10/10 16:46, Benedetto Zaccaria ha scritto:

> Dici bene tu che osato rifiutare, insieme al tuo sodale milanese, la
> mejo trippa che l'animo tuo sia in grado di immaginare.

Non l'ho rifiutata. Ho solo dovuto rimandare per temporanea
indisposizione del compare.

> [...]
> e pinoli, con una insaporatina di pepenoncino messicano, noce moscata
> e patate di montagna iperbiologiche (rosse) e olio che m'arriva dritto

Spero che l'invito sia sempre valido...
Compare?

Tb (bieco illuminista)

MMAX

On Mon, 11 Oct 2010 16:48:19 +0200, Luca Logi <tonib...@gmail.com>
wrote:

>Spero che l'invito sia sempre valido...

Quoto
Posso portare Pecorella?

Luca Logi

Il 11/10/10 16:38, Nicola Bombacci ha scritto:

> perchč giri nudo?

Quando sono in giro, ogni tanto, offro a un patetico fregnone di
attenzioni che non merita, poi mi dimentico e torno qui nudo.

Tb (bieco illuminista)

Nicola Bombacci

On 11 Ott, 16:51, MMAX <m...@libero.it> wrote:

> Quoto
> Posso portare Pecorella?

e ti pareva se lo schnorrer di IPi rifiutava un pranzo...:

Luca Logi

Il 11/10/10 16:59, Nicola Bombacci ha scritto:

Pacifico Pecorello devo già vederlo il 17. Non esageriamo.

--

Tb (bieco illuminista)

Benedetto Zaccaria

Il Mon, 11 Oct 2010 16:51:59 +0200, MMAX <mm...@libero.it> ha scritto:

>Posso portare Pecorella?

Beh, si : dal terrazzo saranno una 25a di metri, dovrebbero bastare.
Benedetto Zaccaria

MMAX

On Mon, 11 Oct 2010 17:02:35 +0200, Luca Logi <tonib...@gmail.com>
wrote:

>Il 11/10/10 16:59, Nicola Bombacci ha scritto:

Vabbe' ma dopo che ti ha dato due pizzoni ha detto che socializza, che
ti offre da bere...magari amicate.

Luca Logi

Il 11/10/10 17:06, MMAX ha scritto:

> Vabbe' ma dopo che ti ha dato due pizzoni ha detto che socializza, che
> ti offre da bere...

E' veramente fortissimo, Pecorello.

Tb (bieco illuminista)

MMAX

On Mon, 11 Oct 2010 17:05:21 +0200, Benedetto Zaccaria
<xxx...@xxxx.com> wrote:

>Beh, si : dal terrazzo saranno una 25a di metri, dovrebbero bastare.

Ma sarai sanguinario?
Sento tb e ti proponiamo delle date

or...@be.ru

Benedetto Zaccaria <xxx...@xxxx.com> wrote:

> olio che m'arriva dritto
> da Massafra.

ANATEMA!

--
Attualmente l'educazione di un bambino palestinese, affinché ne sia
preservato l'equilibrio psichico, può puntare su due obiettivi

fe...@delenda.net

Il 11/10/2010 16:58, Antonio Pintér, pubblicitario affamato ed
esibizionista, ha scritto:

> Quando sono in giro, ogni tanto, offro a un patetico fregnone di
> attenzioni che non merita, poi mi dimentico e torno qui nudo.

Icche eri a Firenze oggi? Mannaggia, io ero a 50 km più a sud, verso
Siena. Comunque, visto che lo chiedi...

http://delendanet.blogspot.com/2010/10/trippy-trippa.html

Nicola Bombacci

On 11 Ott, 22:51, f...@delenda.net wrote:

> Icche eri a Firenze oggi?

ormai i trippai sono ovunque...
http://www.confesercenticesenate.com/conf/images/Comunicati/2010/pieghevole_cibo_di_strada_2010.pdf

Nicola Bombacci

On 11 Ott, 22:51, f...@delenda.net wrote:
> http://delendanet.blogspot.com/2010/10/trippy-trippa.html

LOL per il titolo e "chic-deprimente."

Luca Logi

<fe...@delenda.net> wrote:

> Icche eri a Firenze oggi?

Uh? Con la migliore buona volontà non riesco a decodificare...

>Mannaggia, io ero a 50 km più a sud, verso Siena. Comunque, visto che
> lo chiedi...
>http://delendanet.blogspot.com/2010/10/trippy-trippa.html

Che Fritz maleducato.
Gli lascio un po' di trippa da sgrufolare e non ringrazia nemmeno.

--
Tb (bieco illuminista)

Luca Logi

segnalo al lettore l'utilizzo abusivo del mio nominativo da parte di un
gruppo di imbecilli informatizzati allo scopo di indurre il lettore in
errore circa la provenienza dei messaggi

devono intendersi come abusivi e non da me autorizzati tutti gli
interventi a mio nome provenienti dai seguenti indirizzi:

<r.da...@rocketmail.com>
<alesa...@gmail.com>
<nam...@alice.it>
<tonib...@gmail.com>
<penitent...@gmail.com>
<manuelgar...@gmail.com>

giudichi il lettore l'infimo livello di intelligenza di questa
canagliata

Luca Logi

MMAX <mm...@libero.it> wrote:

> On Mon, 11 Oct 2010 16:48:19 +0200, Luca Logi <tonib...@gmail.com>
> wrote:

prego di precisare che io non ho scritto un bel niente

le cazzate di pintér siano attribuite a lui, per favore

e non rispondergli perchč altrimenti legittimi il suo comportamento
riprovevole

Luca Logi

MMAX <mm...@libero.it> wrote:

> On Mon, 11 Oct 2010 17:02:35 +0200, Luca Logi <tonib...@gmail.com>

MMAX

Non ti piace il lampredotto?

Luca Logi

Il 12/10/10 12:34, MMAX ha scritto:

> Non ti piace il lampredotto?

Mi ritengo indignato.

Tb (bieco illuminista)

MMAX

On Tue, 12 Oct 2010 12:40:56 +0200, Luca Logi <tonib...@gmail.com>
wrote:

>Il 12/10/10 12:34, MMAX ha scritto:

Non c'è veramente limite all'insulto verso l'unica cosa che sanno
cucinare a Firenze.

Luca Logi

Il 12/10/10 12:45, MMAX ha scritto:

> Non c'è veramente limite all'insulto verso l'unica cosa che sanno
> cucinare a Firenze.

Sai che non ci avevo pensato?
E' proprio vero.

--

Tb (bieco illuminista)

MMAX

On Tue, 12 Oct 2010 12:47:55 +0200, Luca Logi <tonib...@gmail.com>
wrote:

>Sai che non ci avevo pensato?
>E' proprio vero.

Brrrr non mi far pensare alla cucina toascana che mi vien male.

Luca Logi

MMAX <mm...@libero.it> wrote:

> Brrrr non mi far pensare alla cucina toascana che mi vien male.

Per cucina intendi dei pezzi di animale bruciati su un ferro rovente?

Non ricordo che ci sia altro.

--
Tb (bieco illuminista)

MMAX

On Tue, 12 Oct 2010 10:58:00 +0000 (UTC), Luca Logi
<tonib...@gmail.com> wrote:

>Per cucina intendi dei pezzi di animale bruciati su un ferro rovente?
>
>Non ricordo che ci sia altro.

Poi uno si chiede come mai siano cosi' acidi...te credo.

Luca Logi

Luca Logi

Luca Logi

segnalo che tale antonio pint�r utilizza abusivamente il mio nominativo
su questo newsgroup allo scopo di indurre in errore il lettore circa la
provenienza dei messaggi

un comportamento stupido e teppistico che si commenta da solo

Nahum

"Luca Logi" <tonib...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Sai che non ci avevo pensato?
> E' proprio vero.

Leggo (non lo sapevo) che il lampredotto non č un pesce (se lo fosse stato,
il nome ne avrebbe preannunciato un aspetto disgustoso, comunque), ma
(gosh!) l'abomaso dei ruminanti! Per mangiare uno stomaco ci vuole davvero
del pelo sullo stomaco... Ma che č? Il club dei cibi emetici?

Namib

Redfiddler

"Nahum" <nam...@alice.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

> ma (gosh!) l'abomaso dei ruminanti! Per mangiare uno stomaco ci vuole

> davvero del pelo sullo stomaco... Ma che è? Il club dei cibi emetici?

è una cosa semplicemente vomitevole.

Luca Logi

"Nahum" <nam...@alice.it> wrote:
> [...]

> stato,
> il nome ne avrebbe preannunciato un aspetto disgustoso, comunque),

Quoto.
Buffo che tutto ciò che è sconosciuto sia immaginato come pesce.

Ho un amico che fu individuato in pescheria a cercar dello scalogno, che
doveva procurare su istruzioni della sua dolce (?) metà.

> ma
> (gosh!) l'abomaso dei ruminanti! Per mangiare uno stomaco ci vuole
> davvero

> del pelo sullo stomaco... Ma che è? Il club dei cibi emetici?

Il fatto che Logi e Fritz lo disprezzino dovrebbero essere un indizio di
quanto il piatto sia appetitoso.

E' una delle maggiori ragioni per spingermi ogni tanto fino a Firenze
(che considero territorio straniero, anche un pelo ostile).

Ti saluto, da davanti a un piatto di rognone.

--
Tb (bieco illuminista)

Nicola Bombacci

On 12 Ott, 12:55, MMAX <m...@libero.it> wrote:
> Brrrr non mi far pensare alla cucina toascana che mi vien male.

chissà perchè Artusi viveva a Firenze, troglodita di un romano self
hater

Nicola Bombacci

On 12 Ott, 13:59, Luca Logi <tonibar...@gmail.com> wrote:
> Buffo che tutto ciò che è sconosciuto sia immaginato come pesce.

visto che lampredotto è il falso vezzeggiativo di lampreda, non è così
buffo...