Prete muore durante amplesso con un cavallo

1 view

Tonibaruch

http://www.express-news.it/assurdo/sesso-estremo-prete-muore-durante-amplesso-con-un-cavallo/

Tb (bieco illuminista)

--
La vida te da sorpresas (sorpresas te da la vita)

JurassicPark

"Tonibaruch" <tonib...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> http://www.express-news.it/assurdo/sesso-estremo-prete-muore-durante-amplesso-con-un-cavallo/

Volenti non fit iniuria. Sempre meglio che cavalcare i chierichetti...

Carlo "Jurassic Park"

Tonibaruch

Il 16/11/10 15:29, JurassicPark ha scritto:

Quoto.
Penso si sia divertito, e oltretutto in modo fuori dall'ordinario.

Tb (bu

Namib

Ma siamo sicuri che il cavallo fosse consenziente? Ne dubiterei...

Namib
---
"Was you ever bit by a dead bee?"

Tonibaruch

Viene descritto come la parte attiva.
Anche lui, un mammifero dai gusti particolarissimi.

Tb (bieco illuminista)

--
Make like a Mister Milquetoast and you'll get shut out, Make like a
Mister Meek and you'll get cut out, Make like a little lamb, and wham,

Trew

Il 16/11/2010 11.05, Tonibaruch ha scritto:

> http://www.express-news.it/assurdo/sesso-estremo-prete-muore-durante-amplesso-con-un-cavallo/
>

> Tb (bieco illuminista)

Mi pare inverosimile. In inglese la notizia non si trova.

Message has been deleted

amaryllide

On 16 Nov, 21:14, amalric <amal...@TOGLIMIalice.it> wrote:
> In article
> <303073401311628114.432958tonibaruch-gmail....@news.eternal-september.or
> g>,

> La scelta dell'articolo, tra i milioni, definisce bene la psicopatologia
> di chi li cita, per non parlare della fantasie religiose dei fans, pro e
> contro.
>
> Ma che schifo!
>
> Am.

campa cavallo che il cazzo cresce (cit.)

Namib

Il 16/11/2010 21:14, amalric ha scritto:

> Ma che schifo!

Beghina!

Namib

Il 16/11/2010 21:04, Trew ha scritto:

> Mi pare inverosimile.

Sancta simplicitas. Digita "zoo" su google, e fammi sapere.

Tonibaruch

Pare che la fonte primaria sia la Bild.
Non leggendo il tedesco non so confermare la presenza della notizia
sull'autorevole giornale teutonico.

--
Tb (bieco illuminista)

Tonibaruch

amalric <ama...@TOGLIMIalice.it> wrote:

> Ma che schifo!

Il beone codino è una particolarissima (e disgraziatissima, imho)
categoria umana.

--
Tb (bieco illuminista)

Tonibaruch

Namib <zanzi@bar> wrote:

> Sancta simplicitas. Digita "zoo" su google, e fammi sapere.

Anche "bestiality".

--
Tb (bieco illuminista)

fe...@delenda.net

Il 16/11/2010 22:11, Tonibaruch ha scritto:

> Pare che la fonte primaria sia la Bild.

Un giornale tanto noto per la sua affidabilità che un in un recente caso
analogo
(http://delendanet.blogspot.com/2010/11/psicopatologia-della-vita-quotidiana.html)
un blog serio come il mio ha cercato subito fonti più raccomandabili
quali il westfaler-blatt

> Non leggendo il tedesco non so confermare la presenza della notizia
> sull'autorevole giornale teutonico.

Manco a farlo apposta in questo momento sulla homepage (bild.de) del
giornale c'è un titolo che richiama 'il segreto dei dischi volanti del
terzo reich'. Nessun conato di vomito?

Comunque googlando il nome dei supposti protagonisti non si trova niente
su google news. Lo stesso bild.de riporta il link per una hit, ma il
link non si apre.

In effetti la notizia, a parte la presenza di un religioso, sembra
ricalcata su questo vecchio fatto di cronaca e poi tormentone internet

http://en.wikipedia.org/wiki/Enumclaw_horse_sex_case

Notare il particolare relativo alla legislazione dello stato di
Washington, che è stata cambiata proprio DOPO la tragicomica fine di mr.
Hands. E che dunque, oggi, non è come descritto nel tuo articoletto.

Non ti senti un po' come Joe Mantegna nel finale di 'Homicide', adesso?

fe...@delenda.net
--
http://delendanet.blogspot.com

fe...@delenda.net

Il 16/11/2010 22:13, Tonibaruch ha scritto:

> Anche "bestiality".

Anche http://www.express-news.it/

Oppure potevi cercare su nonciclopedia.it

fe...@delenda.net
--
http://delendanet.blogspot.com

amaryllide

On 16 Nov, 23:53, f...@delenda.net wrote:

>   Anchehttp://www.express-news.it/

http://tinyurl.com/bestienelculo

LOL, sono abbastanza fissati con le bestie che finiscono nel culo

Message has been deleted

Tonibaruch

amalric <ama...@TOGLIMIalice.it> wrote:
> In article
> <1765900287311634416.632...@news.eternal-september.o

> Toh, lor specchietto

Ma rotfl.

Tonibaruch

<fe...@delenda.net> wrote:

> Un giornale tanto noto per la sua affidabilità

Quoto.

> che un in un recente caso analogo (http://

Uno spammer brunobruno non fa primavera.

Redfiddler

"Tonibaruch" <tonib...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

hanno anche l'edizione inglese, se proprio sei interessato eh

Tonibaruch

On Tue, 16 Nov 2010 23:49:32 +0100, fe...@delenda.net wrote:

>Non ti senti un po' come Joe Mantegna nel finale di 'Homicide', adesso?

Cio�? Ha fatto la figura del coglione come sempre?
--
La Qultura di un cosiddetto laureato:

On Sun, 3 Oct 2010 18:30:20 +0200, orso*be.ru wrote:
> giravo con un amico ad angherizzare

ANGHERIZZARE? A SOMAROOOOOOOOOOO!

Message has been deleted

Tonibaruch

Non mi fido mai delle edizioni tradotte.

--
Tb (bieco illuminista)

Redfiddler

> Non mi fido mai delle edizioni tradotte.

per questo genere di notizia bastano le figure

Tonibaruch

Il 17/11/10 16:53, Redfiddler ha scritto:

Purtroppo non ne ho trovate...

Tb (bieco illuminista)

fe...@delenda.net

Il 17/11/2010 07:04, Tonibaruch ha scritto:

> Quoto.

et quod fere libenter homines id quod volunt credunt.

http://delendanet.blogspot.com/2010/11/la-bufala-del-giorno.html

fe...@delenda.net
--
http://delendanet.blogspot.com