Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Grande Tg5 !!!

0 views
Skip to first unread message

contro

unread,
Dec 14, 2009, 3:04:12 PM12/14/09
to
Stasera il Tg5 si e' superato.

Ha parlato dell'emergenza neve a L'Aquila, gestita dalla Protezione
Civile della Val D'Aosta...specificando che i mezzi comunali sono stati
distrutti dal terremoto del 6 aprile.
Insomma, secondo il Tg5, viene fatto un buon lavoro attuando il "Piano
neve".

Peccato che il Tg3 Regione ha *specificato* che in tutto il comune de
L'Aquila ci sono solo *DUE* mezzi per l'emergenza neve.

Ora ci sono delle considerazioni da fare.

La neve a L'Aquila e' normale in questo periodo e non prevederla e'
*incompetenza* punto, non ci sono cazzi.
I mezzi sono stati distrutti? Se ne comprino altri o quanto meno, come
avviene anche nei piccoli comuni, si paghino i mezzi di imprenditori locali.
Lasciare che la gente spali da sola con le pale la neve dalle strade e'
*incompetenza* bella e buona.

L'incompetenza... vabbe', ci puo stare pure...
Ma non ci puo' stare l'omissione, il nascondere i problemi che usa fare
il Tg5...

Cosa deve pensare un povero cristo aquilano che sa che la casalinga di
Voghera, dopo aver visto il Tg5, pensa che a L'Aquila va tutto bene?

Anche questo *istiga* alla violenza, pensateci signori del TG5.

C.

Message has been deleted

Pikkio

unread,
Dec 14, 2009, 3:16:02 PM12/14/09
to
contro wrote:
> Stasera il Tg5 si e' superato.

Hanno anche parlato dei tanti iscritti nei gruppi pro-Berlusconi su facebook
senza fare alcun riferimento al fatto che in realt� son gruppi cui � stato
squallidamente e vigliaccamente cambiato il nome.


Pikkio


contro

unread,
Dec 14, 2009, 3:22:42 PM12/14/09
to
Pikkio ha scritto:

> Hanno anche parlato dei tanti iscritti nei gruppi pro-Berlusconi su facebook

> senza fare alcun riferimento al fatto che in realtà son gruppi cui è stato

> squallidamente e vigliaccamente cambiato il nome.

Perche' pensi che qlcn al Tg5 *sa* che si puo' fare cosi'?

Ma se non sanno fare il loro mestiere, figurati se sanno fare altro...

Questi sono tizi che credono alla prima schermata di browser che li
avvisa che il loro sistema e' infettato... ahah

C.

0 new messages