SPOSTATA al 3 Ottobre Manifestazione per la LIBERTA' D'INFORMAZUIONE

pirex

2009-09-17 18:39
Il 3 ottobre manifestazione Fnsi Stessa ora 16- 19 e sempre a Piazza del
Popolo a Roma

(ANSA) - ROMA, 17 SET -
Si terra' sabato 3 ottobre a Roma la manifestazione per la liberta' di
informazione, indetta dalla Federazione nazionale della stampa.

La mobilitazione era prevista per il 19 settembre ed e' stata rinviata dopo
l'attentato di Kabul costato la vita a sei militari italiani.

Lo ha annunciato il segretario del sindacato dei giornalisti, Franco Siddi,
confermando che la manifestazione si terra' alla stessa ora (dalla 16 alle
19) e sempre a Piazza del Popolo a Roma.

?

pirex ha scritto:

> La mobilitazione era prevista per il 19 settembre ed e' stata rinviata dopo
> l'attentato di Kabul costato la vita a sei militari italiani.

Balle la Federazione nazionale della stampa ha al suo interno un sacco
di opportunisti e cacasotto che si attaccano a tutto pur di non esporsi
protestando in piazza.

callo

"?" <chi@cosa> ha scritto nel messaggio

e dunque ?

?

callo ha scritto:

> e dunque ?

Approffitano della morte dei militari italiani per rimandare la
manifestazione.

callo

"?" <chi@cosa> ha scritto nel messaggio

approfittano in che senso ?

?

callo ha scritto:

Come scusa.

^Mara^

"callo" <nonospam@spamm> ha scritto nel messaggio

nel senso che lui avrebbe fatto meglio.

il meglio e' nemico del bene
(cit. Vita e Destino di V. Grossman)

callo

"?" <chi@cosa> ha scritto nel messaggio

Approfittano per fare cosa ? Per non fare la manifestazione quando previsto
e farla pochi giorni dopo ?
e tu ti stai masturbando per questo ?

Rimango ogni volta incredibilmente affascinato dagli abissi della psiche
umana!!!

?

callo ha scritto:

> e tu ti stai masturbando per questo ?

A doppia mano coglione.

THE SUN

callo ha scritto:

> [...]
> e tu ti stai masturbando per questo ?
>
> Rimango ogni volta incredibilmente affascinato dagli

nononono, il ragionamento � questo: fanno finta di voler fare una
manifestazione. si mobilitano, raccolgono firme, ma � tutto finto. non la
vogliono fare la manifestazione, si cagano addosso.
anzi, sai cosa ti dico? l'attentato l'hanno organizzato i comunisti! cazzo,
come ho fatto a non pensarci prima! dobbiamo dirlo subito a silvio in modo
che possa comunicarlo al mondo intero!

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

?

THE SUN ha scritto:

> anzi, sai cosa ti dico? l'attentato l'hanno organizzato i comunisti!

Inutile che fai del sarcasmo.

GiuseppeDini

? ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Inutile che fai del sarcasmo.

Io ti farei fare l'analisi logica di quello che hai scritto.

--

Giuseppe

?

GiuseppeDini ha scritto:

Inutile che tu faccia del sarcasmo.

Ebenezer

Il sarcasmo ᅵ notoriamente di sinistra.

?

Ebenezer ha scritto:

> Il sarcasmo ᅵ notoriamente di sinistra.

In effetti mi sono spostato un pᅵ a destra. :-D

Roberto Rosoni

Probabilmente perch� proprio non aveva niente di meglio da fare, callo,
il Thu, 17 Sep 2009 19:44:02 +0200, ha scritto in it.media.tv a
proposito di "Re: SPOSTATA al 3 Ottobre Manifestazione per la LIBERTA'
D'INFORMAZUIONE":

> Rimango ogni volta incredibilmente affascinato dagli abissi della psiche
> umana!!!

Beh, ma esamina attentamente il suo nick:

---> ? <---

E' chiaramente un singolo neurone, piccolo, e per di pi� disconnesso
dalla sua fibra assonica.

--
Roberto Rosoni

GiuseppeDini

Nel suo scritto precedente, Roberto Rosoni ha sostenuto :

> Beh, ma esamina attentamente il suo nick:
>
> ---> ? <---
>
> E' chiaramente un singolo neurone, piccolo, e per di piᅵ disconnesso
> dalla sua fibra assonica.

Quello che, come la particella di sodio, dice "c'ᅵ nessuno?".

--

Giuseppe

cannone

"THE SUN" <thesun7...@libero.it> ha scritto nel messaggio

Sbagli !
il ragionamento � questo !
La manifestazione � contro il governo ... non doveva essere fatta....
Silvio paga 2 talebani per far saltare la manifestazione e non fare morti
in italia.......

Siete degli infami !

GiuseppeDini

Il 17/09/2009, cannone ha detto :
> Sbagli !
> il ragionamento ᅵ questo !
> La manifestazione ᅵ contro il governo ... non doveva essere fatta....

> Silvio paga 2 talebani per far saltare la manifestazione e non fare morti
> in italia.......
>
> Siete degli infami !

Aiuto, ᅵ tornato il fenomeno da baraccone: il pirla cannone!

--

Giuseppe

callo

"Roberto Rosoni" <roberto...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Hai visto Ros�, dice che si f� le pippe a doppia mano perch� rimandano la
manifestazione......
onestamente ma come stanno questi ? provare tutta questa eccitazione per il
nulla oggetivamente � patalogico!

cannone

"GiuseppeDini" <vve...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Il 17/09/2009, cannone ha detto :

> Aiuto, � tornato il fenomeno da baraccone: il pirla cannone!
>
> --
zitto INFAME !!!

GiuseppeDini

Scriveva cannone venerdᅵ, 18/09/2009: