Gay Pride ?

GOLEM

Pride ?

Orgoglio ?

Orgogliosi di cosa ?

G0lem

Stardust®

GOLEM wrote:

Da che pulpito...

http://img523.imageshack.us/img523/2608/180rg7.jpg

--
StardustŽ
"E' una forzatura cambiare le carte in tavola: queste elezioni hanno
avuto un prevalente carattere locale, di carattere regionale, appunto.
Di conseguenza il centrosinistra fa propaganda quando trae dal voto
conseguenze politiche generali" - [Fabrizio Cicchitto, 7 Aprile 2005]

Message has been deleted

Stardust®

Andy wrote:

> Di essere come sono. Senza nascondersi o vergognarsi

Vuoi forse insinuare che un gay non cambierebbe nick,
anche se il culo che lecca ha perso le elezioni ?

Message has been deleted

Stardust®

Andy wrote:

> Sarŕ la stanchezza ma non ho capito la domanda...

G0lem aka Clas l'ha capita...

(forse)

:-)

Message has been deleted

GOLEM

"Andy" <c_a...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Di essere come sono. Senza nascondersi o vergognarsi

Nascondersi ? Vergognarsi ?

La battuta viene spontanea....

Ma chi se li incula !

G0lem

fulmo

GOLEM ha scritto:

Occhio che inculano te!

Message has been deleted

Stardust®

GOLEM wrote:

E la battuta quando la scrivi, Clas?

Resto in attesa...

Flaminia

GOLEM wrote:

> La battuta viene spontanea....
> Ma chi se li incula !

Irresistibile, irrefrenabile
Tu sì della risata sei il campione.
Arriva Elio: "Sono qua!"
col suo furgone: "brum brum!"
Ripieno di allegria e di felicità,
"E ne ho in serbo altre fortissime!"

Fla.

Sender Unknown

"GOLEM" <go...@sisicomeno.it> ha scritto nel messaggio

> Pride ?
>
> Orgoglio ?
>
> Orgogliosi di cosa ?

Be', se ci sono degli imbecilli che hanno l'indecenza di dire che sono
orgogliosi di essere cattolici, allora gli omosessuali hanno molte più
ragione di dire pride.

Loreto van de Velde

Flaminia wrote:

> "E ne ho in serbo altre fortissime!"

Però se non le traduci non le capiamo

Altro

GOLEM ha scritto:

> Orgogliosi di cosa ?

Chiedi a Del Noce.

Butthole Spelunker

"Altro" <altro...@gmail.com> ha scritto

> Chiedi a Del Noce.

O a Tvemonti.

Saluti
BS

Altro

Butthole Spelunker ha scritto:

> O a Tvemonti.

O a Zeffirelli.

Flaminia

Loreto van de Velde wrote:

> Però se non le traduci non le capiamo

http://tinyurl.com/ytq4mx
:-)

Fla.

Roberto Rosoni

Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Flaminia, il Sat, 16 Jun 2007 00:38:34 +0200, ha scritto in it.media.tv
a proposito di "Re: Gay Pride ?":

> Arriva Elio: "Sono qua!"
> col suo furgone: "brum brum!"

Quello credevo fosse Fabietto col suo SUV...

--
Roberto Rosoni

Loreto van de Velde

Mi dà "Internal *serber* error"
:-)

K'Ehleyr

Il Sat, 16 Jun 2007 16:05:21 +0200, Loreto van de Velde ha scritto:

> Mi dà "Internal *serber* error"

allora serbati questolink a futura memoria:
http://www.marok.org/Elio/Discog/italyan.htm#arrivaelio
--
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la

Loreto van de Velde

K'Ehleyr wrote:

> allora serbati questolink a futura memoria:
> http://www.marok.org/Elio/Discog/italyan.htm#arrivaelio

Kela ti amo.
:-)

K'Ehleyr

Il Sat, 16 Jun 2007 16:33:47 +0200, Loreto van de Velde ha scritto:

> Kela ti amo.

mi sento confusa...
--
Assioma di Cahn
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.

Roberto Rosoni

Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Altro,
il Sat, 16 Jun 2007 12:37:27 +0200, ha scritto in it.media.tv a

proposito di "Re: Gay Pride ?":

> O a Zeffirelli.

O a Bondi.

--
Roberto Rosoni
<roberto...@gmail.com>

Altro

Roberto Rosoni ha scritto:

> O a Bondi.

La più pazza di tutte :-)

Axel F.

Roberto Rosoni <roberto...@gmail.com> ha scritto:

>Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Altro,
>il Sat, 16 Jun 2007 12:37:27 +0200, ha scritto in it.media.tv a
>proposito di "Re: Gay Pride ?":

>O a Bondi.

Ammazza quanti orgogliosi a destra, eh!
:-)

Homer Simpson

On 15 Giu, 21:33, "Stardust®" <nospamt...@mit.invalid> wrote:

> G0lem aka Clas l'ha capita...

Ma chi cazzo è sto Clas ?

Stardust®

http://clasfan.250free.com

--
Stardust®

Flaminia

K'Ehleyr wrote:

> allora serbati questolink a futura memoria:
> http://www.marok.org/Elio/Discog/italyan.htm#arrivaelio

Grazie Kela, sempre pronta ed attenta :-)
Ma come mai a me il link di tinyurl funziona bene?

Fla,

Flaminia

Roberto Rosoni wrote:

> Quello credevo fosse Fabietto col suo SUV...

Dentro il furgone c'č Fabietto che con la bocca fa brum brum.

Fla.

Lupo Nero

On 17 Giu, 20:50, "Stardust®" <nospamt...@mit.invalid> wrote:

> http://clasfan.250free.com

Oddio, me lo sono messo tra i preferiti.
Giuro che ho le lacrime agli occhi!

K'Ehleyr

Il Mon, 18 Jun 2007 02:35:24 +0200, Flaminia ha scritto:

> Ma come mai a me il link di tinyurl funziona bene?

sinceramente funziona anche a me :)
--
Meglio tacere e passare da stupidi che aprire bocca e togliere ogni
dubbio

Loreto van de Velde

Flaminia wrote:

> Grazie Kela, sempre pronta ed attenta :-)
> Ma come mai a me il link di tinyurl funziona bene?

Adesso funziona anche a me.