Ma perchè la Ventura...

Butthole Spelunker

...si ostina a voler parlare con gli ospiti stranieri senza appoggiarsi ad
un traduttore?
Con Sheryl Crow è stata assolutamente incapace di portare avanti una
semplicissima conversazione in inglese, ad eccezione di qualche frasetta da
bignami per turisti piazzata qua e là ("nais-tu-si-iu!"), con la cantante
americana che la guardava quasi interdetta.

Saluti
BS

Message has been deleted

abarossa

"Butthole Spelunker" <lucaca...@levami.virgilio.it> ha scritto nel
messaggio news:CzWUe.48110$4g5.3...@news4.tin.it...

la coca rende supponenti e invincibili, vedi anche il pdc...

--
abarossa
www.cappittomihai.com

Butthole Spelunker

"Moor" <moorN...@freemail.it> ha scritto nel messaggio

> Perche' si devono riportare le notizie in un certo modo ? Il
> traduttore c'era, ma non funzionava l'auricolare, quindi Simona si e'
> dovuta arrangiare.

In quel momento stavo seduto al PC con la tv accesa nella stessa stanza, non
avevo intuito che ci fossero dei problemi tecnici.
Però non è la prima volta che la Ventura prova a scambiare qualche parola in
inglese con l'ospite straniero di turno (ad esempio quando non è prevista
un'intervista vera e propria) e tutto ciò che le esce dalla bocca è in un
maccheronico imbarazzante.

> Era visibilmente imbarazzata per il fatto di
> doverla intervistare senza traduttore. Se l'e' cavata alla bene e
> meglio.

Se avesse tentato di comunicare a gesti sarebbe probabilmente andata meglio.

> E alla fine e' anche riuscita a schezarci su.

Eh, già, visto che si tratta di un programma comico si può sempre buttarla
in vacca in qualsiasi momento. Troppo comodo.

Saluti
BS

Marilena

quoto l'amico moor....ho capito anche io che c'era qualcosa di
strano.....nonostante non mi stessi dedicando anima e corpo al tubo
catodico.
Mi sono voltata giusto perchè trovavo surreale la situazione e
l'espressione imbarazzata di Simona Ventura mi ha subito chiarito
l'equivoco....c'era chiaramente qualcosa che non andava.Io trovo invece
che il programma della Ventura se la stia cavando egregiamente
nonostante le perdite subite.
Inorridisco di fronte a Buona Domenica, che a fronte dell'acquisizione
dei diritti, li ha trasformati in un paradosso.....anzichè in un
motivo di "orgoglio", non che i gol interrompano qualcosa che
meriterebbe l'esecuzione senza interruzione alcuna.....ma è vergognoso
interrompere continuamente chiunque a seguito di un gol.
A quelli che il calcio era normale...proprio perchè il programma
campava di questo...a buona domenica suona una pagliacciata nella
pagliacciata.
Saluti