Mara Venier (La Fattoria)

spirit

Mara Venier rientra a Mediaset a fine Febbraio.Infatti sarà lei
l'inviata in Brasile per conto di Paola Perego che condurrà la nuova
edizione del reality “La Fattoria”.

io

Il 13 Gen 2009, 15:38, spirit <fjo...@email.it> ha scritto:
> Mara Venier rientra a Mediaset a fine Febbraio.Infatti sarà lei
> l'inviata in Brasile per conto di Paola Perego che condurrà la nuova
> edizione del reality La Fattoria.

Una vacca in fattoria ?

Callo

"spirit" <fjo...@email.it> ha scritto nel messaggio

Mara Venier rientra a Mediaset a fine Febbraio.Infatti sarà lei
l'inviata in Brasile per conto di Paola Perego che condurrà la nuova
edizione del reality “La Fattoria”.

Pffffiiuuu che smaltita, non gliè la facevo più, non ho chiuso occhio in
questi giorni...
grazie per la notizia m'hai salvato!