Icone gratuite

Mirko78

Ciao a tutti!

Volevo sapere se conoscete un sito da cui poter scaricare delle icone che
poi possano essere usate liberamente anche in siti commerciali (un
qualcosa simile a www.oswd.org per quanto riguarda i templates).

Sto costruendo un piccolo sito (per la mia attività) e non vorrei
incorrere in problemi di sorta.

Grazie in anticipo per ogni indicazione!

Mirko

Davide "Dodo"

Mirko78 ha scritto:

> Volevo sapere se conoscete un sito da cui poter scaricare delle icone che
> poi possano essere usate liberamente anche in siti commerciali (un
> qualcosa simile a www.oswd.org per quanto riguarda i templates).

www.iconlet.com
Puoi filtrare la ricerca anche per tipo di licenza.

Ciao.

--
Davide "Dodo" (31, 62+54, MI)
CAH e Alfiere di IDLM dal 30/11/1999

Andrea Margiovanni

On 1 Mag, 08:49, m.pol...@nospammmmm.com (Mirko78) wrote:
> [...]
>
> Volevo sapere se conoscete un sito da cui poter scaricare delle icone che
> poi possano essere usate liberamente anche in siti commerciali (un

Dipende da cosa ti serve... Ad ogni modo:
- famfamfam.com
- art.gnome.org
- gnome-look.org
- kde-look.org

> Sto costruendo un piccolo sito (per la mia attività) e non vorrei
> incorrere in problemi di sorta.

Chiaramente nei siti di cui sopra ci sono set di icone con licenza
gpl, altri Creative Commons, e cosi' via.

> Grazie in anticipo per ogni indicazione!

np ;)

> Mirko

Andrea.

Tommaso Sacramone

> [...]

> Sto costruendo un piccolo sito (per la mia attività) e non vorrei
> incorrere in problemi di sorta.
>
> Grazie in anticipo per ogni indicazione!

Su http://www.iconspedia.com ce ne sono una buona quantità divise per
categorie, accattivanti.
Ciao
Tommy

---
Tommaso Sacramone
http://www.tommasosacramone.it

Mirko78

Grazie mille a tutti!!!

Jork®

> [...]
>
> Sto costruendo un piccolo sito (per la mia attività) e non vorrei
> incorrere in problemi di sorta.
>
> Grazie in anticipo per ogni indicazione!

Gratis e scaricabili OLTRE 20.500 GIF ANIMATE divise in categorie ed a tua
completa disposizione.
http://www.pianetagratis.it/gif/