Cerco animazione GIF inerente mondo delle costruzioni

Trink

Cerco animazioni GIF o flash a piena pagina per sito Web. Mi serve una betoniera che ruota o qualcosa inerente il mondo delle costruzioni.
Ovviamente sia free che a pagamento.
Ciao!

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it

Leonardo Serni

On Thu, 10 Apr 2008 12:36:40 +0000 (UTC), Trink<nos...@nonsolonews.it>
wrote:

>Cerco animazioni GIF o flash a piena pagina per sito Web. Mi serve una betoniera che ruota o qualcosa inerente il mondo delle costruzioni.

Ci sono dei softwarini free - VirtualDub per esempio - che ti
consentono di trasformare un filmato in una serie di frame in
formato JPEG o BMP.

Poi, ci sono degli altri softwarini free che trasformano piu'
frame JPEG o BMP in formato GIF.

Ed infine altri softwarini sempre free che prendono "N" frame
in formato GIF e ti creano un unico GIF ottimizzato e animato
con i parametri che vuoi tu.

===

Ripensandoci ("Come chiamerei un programmino che facesse tale
operazione?") trovi tutto in un unico pacchetto, AVI2GIF

http://www.bitsoft.net/Products/atg/screenshot.html

per il ragionevole prezzo di 29 dollari.

===

...cosi' puoi addirittura far vedere una betoniera davanti al
cantiere riconoscibile del cliente... naturalmente devi avere
una telecamera, e noleggiare una betoniera.

Leonardo

--

The stars have not dealt me the worst they could do:
My pleasures are plenty - my troubles are two.

Trink

Leonardo Serni ha scritto:

>...cosi' puoi addirittura far vedere una betoniera davanti al
>cantiere riconoscibile del cliente... naturalmente devi avere
>una telecamera, e noleggiare una betoniera.

Fatto! :) Scherzo....ne trovo qualcuna in giro...Thank you very much. Provo il prg che mi hai suggerito.

Jork®

> Cerco animazioni GIF o flash a piena pagina per sito Web. Mi serve una
> betoniera che ruota o qualcosa inerente il mondo delle costruzioni.
> Ovviamente sia free che a pagamento.
> Ciao!

Prova qua:
Gratis e scaricabili OLTRE 20.500 GIF ANIMATE divise in categorie ed a tua
completa disposizione. http://www.pianetagratis.it/gif/

antoniog

Penso che la soluzione più semplice e rapida è trovare una clipart di
Corel Draw e fare 2 o 3 scene con il movimento della betoniera,
convertirle in GIF e montare l'animazione con un programma tipo
Beneton Movie Gif.
Se no hai voglia o capacità allora cerca nei siti di animazioni gif
anche con "animated gif" su google