IMHO è errato ragionare così, saremmo ancora dietro alle pazzie di
explorer6!
Dipende anche dal tipo di sito (leggi: tipo di cliente) e dal tipo di
visitatore, ma secondo me è giusto sfruttare le innovazioni.
In fin dei conti, adesso quei tag lì li legge:
- safari
- opera
- FF
- konqueror
non so forse anche Chrome.
Qualcuno mi sa dire su IE8 se funziona font-shadow e qualche tipo di
background-size ?
grazie,
Gabriele
ps: imposto x-post e f/u
pps: cambiato il subject :)