So bene che risolverei aggiustando i DNS e aspettando, ma ho la necessita'
di navigare questo sito lo stesso.
Devo toccare qualcosa sul server (file HOSTS) oppure c'e' un metodo piu'
delicato?
Ciao e grazie
tony
mi accorgo ora che esiste anche un gruppo it.comp.www.server.
mi sposto la'.
ciao
tony
ciaofabio